WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non so se provarlo

Ho visto ora sul forum station..per sicurezza aspetto che mi scade SWG e poi faccio l'abbonamento station (nn si sa mai) cosi magari dai vostri post cerco di capire come sarà il gioco dopo i cambiamenti

bene bene, allora fra poco scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio.... :agent:

se non aspetta semplicemente rimanda a data imprecisata (ovvero al momento in cu disdirà lo station access account) il godimento dei restanti giorni prepagati di swg

bé se vuoi un consiglio fai un abbonamento singolo togliendoti il problema tanto a quanto si dice parecchio in giro SWG é verso il declino totale

bé se vuoi un consiglio fai un abbonamento singolo togliendoti il problema tanto a quanto si dice parecchio in giro SWG é verso il declino totale

Ci ho giocato quasi due anni, dal suo lancio fino all'anno scorso, poi lho ripreso in mano ora col NGE.... e nn è che ho provato il gioco col pg niubbo, ma con un liv 80 (max 90)... cambiato completamente, se prima era 100, ora è 5... forse

anche io ero titubante.. alla fine mi sono convinto e credo di aver trovato un bellissimo mmorole-playerg... ancora acerbo ma con delle potenzialità... l'unica cosa che mi manca (ma forse perche sono ai primi livelli) è un po di interazione con altri utenti.. non ne vedo moltissimi su vector-hostile... 🙁

lol, già mi aspetto un post colorito di sajgho a seguire a questo tuo..

p.s.: welcome!

Bè forse é un momento ora dove alcuni utenti sono in vacanza oppure giochi in orari strani...

Qualcuno di noi della THE OLYMPUS ci stà sempre...

E ti dirò io al momento ho visto molti players in game come ti possono confermare anche i Red Light District qualche italiano ci stà sempre e di stranieri ne é pieno

anche io ero titubante.. alla fine mi sono convinto e credo di aver trovato un bellissimo mmorole-playerg... ancora acerbo ma con delle potenzialità... l'unica cosa che mi manca (ma forse perche sono ai primi livelli) è un po di interazione con altri utenti.. non ne vedo moltissimi su vector-hostile... 🙁

Fammi capire qual'è il tuo tipo preferito di interazione plz!!! 😆 😆 😆

Così almeno posso darti il mio spassionato consiglio :muto: :muto: :muto:

Fidati, è autorevole :ahaha:

boni, state booooooni Immagine Forum

ci sono ben 2 faction italiane su vector-hostile, ora comunque, a causa delle feste, molti frequentano dimeno "MEGA CITY", ma le faction sono vive e vegete, rullanti come sempre :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com