WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non so se provarlo
Cita da ikari1984 su 24 Dicembre 2005, 13:32Ho visto ora sul forum station..per sicurezza aspetto che mi scade SWG e poi faccio l'abbonamento station (nn si sa mai) cosi magari dai vostri post cerco di capire come sarà il gioco dopo i cambiamenti
Ho visto ora sul forum station..per sicurezza aspetto che mi scade SWG e poi faccio l'abbonamento station (nn si sa mai) cosi magari dai vostri post cerco di capire come sarà il gioco dopo i cambiamenti
Cita da Nemack su 24 Dicembre 2005, 13:33bene bene, allora fra poco scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio.... :agent:
bene bene, allora fra poco scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio.... :agent:
Cita da Jestas su 24 Dicembre 2005, 13:34se non aspetta semplicemente rimanda a data imprecisata (ovvero al momento in cu disdirà lo station access account) il godimento dei restanti giorni prepagati di swg
se non aspetta semplicemente rimanda a data imprecisata (ovvero al momento in cu disdirà lo station access account) il godimento dei restanti giorni prepagati di swg
Cita da Zeroconstantine su 24 Dicembre 2005, 13:35bé se vuoi un consiglio fai un abbonamento singolo togliendoti il problema tanto a quanto si dice parecchio in giro SWG é verso il declino totale
bé se vuoi un consiglio fai un abbonamento singolo togliendoti il problema tanto a quanto si dice parecchio in giro SWG é verso il declino totale
Cita da Nemack su 24 Dicembre 2005, 13:41bé se vuoi un consiglio fai un abbonamento singolo togliendoti il problema tanto a quanto si dice parecchio in giro SWG é verso il declino totale
Ci ho giocato quasi due anni, dal suo lancio fino all'anno scorso, poi lho ripreso in mano ora col NGE.... e nn è che ho provato il gioco col pg niubbo, ma con un liv 80 (max 90)... cambiato completamente, se prima era 100, ora è 5... forse
bé se vuoi un consiglio fai un abbonamento singolo togliendoti il problema tanto a quanto si dice parecchio in giro SWG é verso il declino totale
Ci ho giocato quasi due anni, dal suo lancio fino all'anno scorso, poi lho ripreso in mano ora col NGE.... e nn è che ho provato il gioco col pg niubbo, ma con un liv 80 (max 90)... cambiato completamente, se prima era 100, ora è 5... forse
Cita da Lylu su 26 Dicembre 2005, 14:51anche io ero titubante.. alla fine mi sono convinto e credo di aver trovato un bellissimo mmorole-playerg... ancora acerbo ma con delle potenzialità... l'unica cosa che mi manca (ma forse perche sono ai primi livelli) è un po di interazione con altri utenti.. non ne vedo moltissimi su vector-hostile... 🙁
anche io ero titubante.. alla fine mi sono convinto e credo di aver trovato un bellissimo mmorole-playerg... ancora acerbo ma con delle potenzialità... l'unica cosa che mi manca (ma forse perche sono ai primi livelli) è un po di interazione con altri utenti.. non ne vedo moltissimi su vector-hostile... 🙁
Cita da Jestas su 26 Dicembre 2005, 15:26lol, già mi aspetto un post colorito di sajgho a seguire a questo tuo..
p.s.: welcome!
lol, già mi aspetto un post colorito di sajgho a seguire a questo tuo..
p.s.: welcome!
Cita da Zeroconstantine su 26 Dicembre 2005, 15:38Bè forse é un momento ora dove alcuni utenti sono in vacanza oppure giochi in orari strani...
Qualcuno di noi della THE OLYMPUS ci stà sempre...
E ti dirò io al momento ho visto molti players in game come ti possono confermare anche i Red Light District qualche italiano ci stà sempre e di stranieri ne é pieno
Bè forse é un momento ora dove alcuni utenti sono in vacanza oppure giochi in orari strani...
Qualcuno di noi della THE OLYMPUS ci stà sempre...
E ti dirò io al momento ho visto molti players in game come ti possono confermare anche i Red Light District qualche italiano ci stà sempre e di stranieri ne é pieno
Cita da SajghO su 26 Dicembre 2005, 16:43anche io ero titubante.. alla fine mi sono convinto e credo di aver trovato un bellissimo mmorole-playerg... ancora acerbo ma con delle potenzialità... l'unica cosa che mi manca (ma forse perche sono ai primi livelli) è un po di interazione con altri utenti.. non ne vedo moltissimi su vector-hostile... 🙁
Fammi capire qual'è il tuo tipo preferito di interazione plz!!! 😆 😆 😆
Così almeno posso darti il mio spassionato consiglio :muto: :muto: :muto:
Fidati, è autorevole :ahaha:
anche io ero titubante.. alla fine mi sono convinto e credo di aver trovato un bellissimo mmorole-playerg... ancora acerbo ma con delle potenzialità... l'unica cosa che mi manca (ma forse perche sono ai primi livelli) è un po di interazione con altri utenti.. non ne vedo moltissimi su vector-hostile... 🙁
Fammi capire qual'è il tuo tipo preferito di interazione plz!!! 😆 😆 😆
Così almeno posso darti il mio spassionato consiglio :muto: :muto: :muto:
Fidati, è autorevole :ahaha:
Cita da Nemack su 26 Dicembre 2005, 16:50boni, state booooooni
ci sono ben 2 faction italiane su vector-hostile, ora comunque, a causa delle feste, molti frequentano dimeno "MEGA CITY", ma le faction sono vive e vegete, rullanti come sempre :agent:
boni, state booooooni
ci sono ben 2 faction italiane su vector-hostile, ora comunque, a causa delle feste, molti frequentano dimeno "MEGA CITY", ma le faction sono vive e vegete, rullanti come sempre :agent: