WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non so se provarlo

Perbacco Jestas che puoi rispondere, sai a volte Saj si fa prendere da manie di grandezza e non si ferma più XDD
Peccato comunque che ci sia solo la città, il systema di salvataggio dei progressi come funzia'

salvataggio dei progressi' che intendi'!' cioè, il salvataggio viene fatto automaticamente sul server, tu non te ne devi preoccupare, come in tutti i mmorole-playerg... ma se ho capito bene quindi tu stai proprio a zero come esperienza in giochi simili, allora'

No no non sto per niente a zero, ho giocato ad altri 3 mmorole-playerg fino ad ora, è solo che avevo letto che in questo se tu muori e non hai uploadato quello che hai ottenuto in quella sessione di gioco lo perdi tutto, uploadare non è una specie di salvataggio'

ah, si si, ok, avevo frainteso 🙂 si puoi salvare i dati raccolti in The Matrix sull'hard disk nel mondo reale semplicemente con un doppio click su una hardline (è l'opzione default, altrimenti right click e poi upload) oppure manualmente nella loading area (che rappresenta l'interazione con i dati negli hard disk di bordo e il programma struttura nel mondo reale)

Si ho capito ma alla fine non mi hai risposto XD
Sajgho capo supremo di sti cazzi, il gioco è ambientato solo nella Megacity o a volte anche nel "mondo reale" ' 😛

Perbacco Jestas che puoi rispondere, sai a volte Saj si fa prendere da manie di grandezza e non si ferma più XDD
Peccato comunque che ci sia solo la città, il systema di salvataggio dei progressi come funzia'

Mi auguro vivamente ke questa tua infelicissima espressione sia stato un involontario e fallito tentativo di farmi ridere, xkè nel caso non lo fosse dovrei farti i complimenti per le tue capacità espressive, e comunque scusami se mi son permesso di fare dell'umorismo totalmente inoffensivo volto comunque ad aiutare uno che fà mille domande senza nemmeno avere il gioco, potrei fare ben altro se volessi, ma ultimamente mi sono reso conto di essere diventato forse troppo buono aiutando anke chi forse non lo merita.

Ad ogni modo spero di sbagliarmi, infatti son certo ke delle tue scuse mi daranno ragione.

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :rosik:
fraggato da un niubbo!!!! Bella ronny!!!
G

Gangia me lo spieghi ke vuoi' Spunti sempre fuori dal nulla dicendo solo stupidaggini...ma ke senso ha'

Sei contento adesso ke hai detto la tua frasetta' bene, bravo...ora torna nell'oblio....altrimenti scrivi cose sensate, pertanto evita!

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :rosik:
fraggato da un niubbo!!!! Bella ronny!!!
G

:ot: terribilmente :ot:

:mrgreen: :ok: :mrgreen: :ok:

si infatti, gangia di nome e di fatto, ma che ti sei fumato' stai spammando cose inutili in tutti i thread....

Allora ragazzi......... vediamo di calmarci, in questi giorni di festa abbiamo tutti postato in maniera un pò caotica e facendo largo uso di OT, io per primo :muto: e quindi non prendete questo mio messaggio come un rimprovero ma semplicemente come una riflessione. 😉

Il nuovo anno è arrivato e la cosa migliore che possiamo fare per iniziare bene e quella di postare tutti in maniera più ordinata, precisa e cercando di apportare contenuti e informazioni utili per tutti.
Sono sempre il primo a scherzare e mi piace molto fare un pò di GDR sul forum, nel senso che mi piace interole-playerretare il ruolo del mio personaggio e questo è quello che fanno anche SajghO, Nemack, Ulyxes, Sylin, Zeroconstantine ecc.. e poi visto che siamo tutti zionisti dobbiamo per forza punzecchiarci fra di noi non avendo dei veri "nemici" :D.
Non dobbiamo mai dimenticare però che ci sono nuovi amici che entrano nella nostra comunità come ikari1984, ronnyscorole-playery ecc.. che non avendo la stessa domestichezza col gioco e soprattutto non conoscendo ancora bene gli altri utenti possono facilmente rimanere disorientati e confusi dal nostro modo di postare e scherzare.

Quindi postate e sparate tutte le cavolate che volete, visto che siamo qui principalmente per divertirci, ma non esagerate con l'OT e soprattutto non attaccate direttamente con insistenza (anche ironicamente) altri utenti perchè alla lunga la cosa non diverte e diventa pericolosa.

BUON ANNO A TUTTI E BUON PROSEGUIMENTO :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com