WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Non so se provarlo

Scusa eh Sajgho non credevo che te la saresti presa, quelle 2 frasi che mi hai quotato le ho dette sempre con tono scherzoso, dato che ho visto che spesso ti piace farlo e perchè avendo letto parecchi dei tuoi post in effetti prendi le cose sempre sul ridere. Ma se questo non ti garba da me basta che lo dici.

Scusa eh Sajgho non credevo che te la saresti presa, quelle 2 frasi che mi hai quotato le ho dette sempre con tono scherzoso, dato che ho visto che spesso ti piace farlo e perchè avendo letto parecchi dei tuoi post in effetti prendi le cose sempre sul ridere. Ma se questo non ti garba da me basta che lo dici.

Ronny ero + che convinto che scherzassi ma hai usato parole che potevano far credere ben altro, infatti come hai ben detto io skerzo sempre ma senza usare parolacce o insulti diretti, tutto quì.

E' tutto ok per me, comprati stò gioco dai!

Eh infatti l'ho preso però aspetto che mettano la patchona sul combat prima di iniziare, sennò poi devo imparare cose che magari tra 1 mese non vanno più bene XD

non sei serio vero'

Si perchè non dovrei esserlo' ^^''

esiste gente ke è morta aspettando

mi correggo:

esisteva gente ke è morta aspettando

Ma lol Zemark vuoi portare iazza ' XDD
In che senso è morta aspettando ' ^^'
Per quanto mi riguarda so anche aspettare quando è più sensato farlo secondo me, perchè dovrei imparare cosa che tra poco verranno completamente rivisitate '

Perchè a) non è che cambia il gioco in sè, apportano alcuni cambiamenti al systema di combattimento, neanche tanto radicali, il resto resta uguale (cioè il 98% del gioco)
b) livelli e quando arriva il cr2 non sei una schiappa di livello infimo
c) perchè te l'ha detto zemark 🙂

Ma lol Zemark vuoi portare iazza ' XDD
In che senso è morta aspettando ' ^^'
Per quanto mi riguarda so anche aspettare quando è più sensato farlo secondo me, perchè dovrei imparare cosa che tra poco verranno completamente rivisitate '

Il tuo ragionamento è chiaro e giàsto ma dipende tutto da quanto tempo sei disposto ad aspettare, tieni conto che devono ancora far partire il server di test........... il che significa che prima di 3 mesi non si vedrà niente di definitivo sui server di gioco.

Pensare di iniziare su un server di test non mi sembra una cosa facile, sarai completamente solo non credo che troverai facilmente gente disposta ad aiutarti e spiegarti le cose,
in poche parole hai tre alternative:

1)iniziare a giocare adesso e spostarti in un secondo momento sul server di test, nel mentre imparare tante cose che comunque non cambieranno o cambieranno poco ( mappe,organizzazioni,comunità,ecc.).

2)partire direttamente dal test server e poi sviluppare il pg sul server normale

3)aspettare che la revisione sia implementata nel gioco e partire come se fosse un gioco nuovo.

............... noi ti stiamo suggerendo tutti la prima.......vedi tu 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com