WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Non so se provarlo
Cita da microprocessore su 4 Gennaio 2006, 15:48Si dai...anke questo é spam 😉
non credo che "ma lol" sia una frase con senso :roll:..ma non sono io il moderatore..e non decido io, perciò spara tutti i lol che vuoi 🙂Faic non ho capito questo intervento. Io sono mod e che cosa avrei dovuto fare' Censurare o cancellare il "ma lol" di Sajgho' si ho capito potrebbe essere spam ma che cosa vuol dire' Vi rendete conto di quanti OT o post che potrebbero essere ritenuti spam si trovano in ogni topic(soprattutto in questo periodo di bevute e festini)'
Il fatto che io o Haga non interveniamo non è per lassismo o per altro, ma solo perchè il forum è fatto dagli utenti e riteniamo che voi siete abbastanza intelligenti da rientrare in argomento o da capire cosa non fare più.
Se Sajgho postasse sempre "ma lol" allora si che non intervenendo avremmo sbagliato, ma non mi sembra che sia così. E nomino Sajgho perchè è stato tirato in causa (figurati mi sta anche antipatico ehehehe scherzo naturalmente) ma il discorso è da estendersi a tutti gli utenti.
Nel caso specifico hanno fatto delle battute e in 4 post tutto è rientrato. Normale. Ma se tu o qualcun altro volete che si diventi più severi, nessun problema. Vi piace il clima teso nel quale chi scrive pensi "ma lo posso scrivere'" Bene ma non credo proprio che sia così, anche perchè nè io nè Haga siamo dei segugi e ci piace al contrario lasciare via libera a chi scrive, naturalmente entro i limiti delle regole del forum che sono in generale quelle di una buona educazione.
Lo sai ti rispetto e ti voglio bene, ma questa non l'ho proprio capita.
Finisco io questa volta il mio OT e scusate se vi ho annoiato, magari ne riparleremo in game in privato 😉
Si dai...anke questo é spam 😉
non credo che "ma lol" sia una frase con senso :roll:..ma non sono io il moderatore..e non decido io, perciò spara tutti i lol che vuoi 🙂
Faic non ho capito questo intervento. Io sono mod e che cosa avrei dovuto fare' Censurare o cancellare il "ma lol" di Sajgho' si ho capito potrebbe essere spam ma che cosa vuol dire' Vi rendete conto di quanti OT o post che potrebbero essere ritenuti spam si trovano in ogni topic(soprattutto in questo periodo di bevute e festini)'
Il fatto che io o Haga non interveniamo non è per lassismo o per altro, ma solo perchè il forum è fatto dagli utenti e riteniamo che voi siete abbastanza intelligenti da rientrare in argomento o da capire cosa non fare più.
Se Sajgho postasse sempre "ma lol" allora si che non intervenendo avremmo sbagliato, ma non mi sembra che sia così. E nomino Sajgho perchè è stato tirato in causa (figurati mi sta anche antipatico ehehehe scherzo naturalmente ) ma il discorso è da estendersi a tutti gli utenti.
Nel caso specifico hanno fatto delle battute e in 4 post tutto è rientrato. Normale. Ma se tu o qualcun altro volete che si diventi più severi, nessun problema. Vi piace il clima teso nel quale chi scrive pensi "ma lo posso scrivere'" Bene ma non credo proprio che sia così, anche perchè nè io nè Haga siamo dei segugi e ci piace al contrario lasciare via libera a chi scrive, naturalmente entro i limiti delle regole del forum che sono in generale quelle di una buona educazione.
Finisco io questa volta il mio OT e scusate se vi ho annoiato, magari ne riparleremo in game in privato 😉
Cita da Silyn su 4 Gennaio 2006, 16:41Si dai...anke questo é spam 😉
non credo che "ma lol" sia una frase con senso :roll:..ma non sono io il moderatore..e non decido io, perciò spara tutti i lol che vuoi 🙂Faic non ho capito questo intervento. Io sono mod e che cosa avrei dovuto fare' Censurare o cancellare il "ma lol" di Sajgho' si ho capito potrebbe essere spam ma che cosa vuol dire' Vi rendete conto di quanti OT o post che potrebbero essere ritenuti spam si trovano in ogni topic(soprattutto in questo periodo di bevute e festini)'
Se Sajgho postasse sempre "ma lol" allora si che non intervenendo avremmo sbagliato, ma non mi sembra che sia così. E nomino Sajgho perchè è stato tirato in causa (figurati mi sta anche antipatico ehehehe scherzo naturalmente) ma il discorso è da estendersi a tutti gli utenti.
Finisco io questa volta il mio OT e scusate se vi ho annoiato, magari ne riparleremo in game in privato 😉Micro, non era un rimprovero e io non ho niente contro SajghO e lo sa benissimo, il motivo perché l'ho scritto é perché ha commentato per Gangia che ha scritto quelle due paroline..senza nient'altro...ma anke lui alla fine ha risposto con " ma lol ", perciò non vedo motivo per dire cosa a G..tutto qui 🙂
E più serveri' non ho deto questo...anzi..ma come hai detto tu..ne riparliamo in privato 😉
Si dai...anke questo é spam 😉
Micro, non era un rimprovero e io non ho niente contro SajghO e lo sa benissimo, il motivo perché l'ho scritto é perché ha commentato per Gangia che ha scritto quelle due paroline..senza nient'altro...ma anke lui alla fine ha risposto con " ma lol ", perciò non vedo motivo per dire cosa a G..tutto qui 🙂
E più serveri' non ho deto questo...anzi..ma come hai detto tu..ne riparliamo in privato 😉
Cita da SajghO su 4 Gennaio 2006, 17:39LA VOGLIAMO PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''
LA VOGLIAMO PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''
Cita da SajghO su 4 Gennaio 2006, 17:41Namnature benvenuto
immaggino già le sfottute sul nome di Haga in ts 😆 😆 😀 😆 😀
Senti ma un nome pronunciabile senza imbrigliarsi la lingua non potevi sceglierlo...no eh' 😛
Namnature benvenuto
immaggino già le sfottute sul nome di Haga in ts 😆 😆 😀 😆 😀
Senti ma un nome pronunciabile senza imbrigliarsi la lingua non potevi sceglierlo...no eh' 😛
Cita da Silyn su 4 Gennaio 2006, 17:43LA VOGLIAMO PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''
[b:699594e34b]
OKKKK MASTER, STO ZITTA[/b:699594e34b] :muto: :muto:^^
LA VOGLIAMO PIANTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''
[b:699594e34b]
OKKKK MASTER, STO ZITTA[/b:699594e34b] :muto: :muto:
^^
Cita da ronnyscorpy su 4 Gennaio 2006, 22:30No Sajgho il nome l'ho scelto apposta per farti ingarbugliare :PPP
scherzo XDDD non è un nome scelto a caso, ma ovviamente non centra con matrix.
No Sajgho il nome l'ho scelto apposta per farti ingarbugliare :PPP
scherzo XDDD non è un nome scelto a caso, ma ovviamente non centra con matrix.
Cita da Crono su 5 Gennaio 2006, 2:18Ciao a tutti! Era molto tempo che non postavo più su questo forum. Ma ieri finalmente mi è arrivato il nuovo PC e la mia scelta si potrà compiere. Tanti sono stati i dubbi e angosciante l'attesa, ma leggendo e rileggendo i diari delle esperienze on-line di voi che già da tempo siete approdati su Magacity, mi sono convinto. Tra pochi giorni inizierò anche io la mia avventura in MXO.
Premetto che pur avendo letto con attenzione ogni thread, ancora molti degli aspetti del gameplay mi restano oscuri. Ma non starò qui a tediarvi chiedendovi come funzionino le cose in termini di giocabilità ecc. penso che la "prova sul campo" sia la migliore maestra.
Spero di trovare presto il gioco da qualche parte (perchè di scaricarlo,seppur in modo legale ovviamente, non ho ne ho voglia...desidero anche la confezione, il manuale ecc)..
Spero di poter incontrare molti di voi di WITM in MXO e considerando che è la mia prima esperienza con un MMORPG dovrò impegnarmi per poter imparare velocemente.
So che tra poco ('!') cambierà il battle System, ma ho deciso di iniziare ugualmente adesso. Credo che non mi pentirò della scelta, vista la mia passione per tutto ciò che è attinente a Matrix.
Ciao a tutti! Era molto tempo che non postavo più su questo forum. Ma ieri finalmente mi è arrivato il nuovo PC e la mia scelta si potrà compiere. Tanti sono stati i dubbi e angosciante l'attesa, ma leggendo e rileggendo i diari delle esperienze on-line di voi che già da tempo siete approdati su Magacity, mi sono convinto. Tra pochi giorni inizierò anche io la mia avventura in MXO.
Premetto che pur avendo letto con attenzione ogni thread, ancora molti degli aspetti del gameplay mi restano oscuri. Ma non starò qui a tediarvi chiedendovi come funzionino le cose in termini di giocabilità ecc. penso che la "prova sul campo" sia la migliore maestra.
Spero di trovare presto il gioco da qualche parte (perchè di scaricarlo,seppur in modo legale ovviamente, non ho ne ho voglia...desidero anche la confezione, il manuale ecc)..
Spero di poter incontrare molti di voi di WITM in MXO e considerando che è la mia prima esperienza con un MMORPG dovrò impegnarmi per poter imparare velocemente.
So che tra poco ('!') cambierà il battle System, ma ho deciso di iniziare ugualmente adesso. Credo che non mi pentirò della scelta, vista la mia passione per tutto ciò che è attinente a Matrix.
Cita da ronnyscorpy su 5 Gennaio 2006, 10:06Benvenuto Crono ^^. Anch'io sono nuovo da queste parti come te ed inizio proprio in questi istanti la mia avventura online. Secondo me non ti conviene molto cercarlo in scatola perchè per quanto ne so la maggior parte dei negozi ce l'hanno in sold-out.
Comunque spero di vederti presto in game ;P
Benvenuto Crono ^^. Anch'io sono nuovo da queste parti come te ed inizio proprio in questi istanti la mia avventura online. Secondo me non ti conviene molto cercarlo in scatola perchè per quanto ne so la maggior parte dei negozi ce l'hanno in sold-out.
Comunque spero di vederti presto in game ;P
Cita da bongo su 5 Gennaio 2006, 11:06[b:6217b57a6b]
OKKKK MASTER, STO ZITTA[/b:6217b57a6b] :muto: :muto:^^
Chi mi chiama'' stavo dormendo!
@Crono:
Fidati della scatola non te ne fai nulla, del manuale meno che meno
[b:6217b57a6b]
OKKKK MASTER, STO ZITTA[/b:6217b57a6b] :muto: :muto:^^
Chi mi chiama'' stavo dormendo!
@Crono:
Fidati della scatola non te ne fai nulla, del manuale meno che meno
Cita da Jestas su 5 Gennaio 2006, 13:24beh, se è come me, ne farà felice esposizione sullo scaffale
beh, se è come me, ne farà felice esposizione sullo scaffale