WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Notizie e curiosità!

a me in merito agli incidenti della moss in questa occasione risulta che dapprima abbia avuto solo una piccola contusione che non aveva segnalato subito e alla fine della giornata avesse una cavolgia così e che sia stata fasciata solo una notte, mantenendo comunque l'alrticolazione molto fragile conducendola poi alla lussazione

Allora: dopo 7minuti e 30secondi circa dall'inizio del DVD speciale di Matrix reloaded sezione "preload" la Moss dice "...dopo 1 mese di allenamento mi sono rotta una gamba..." però lo dice mentre stanno parlando dell'allenamento per Rel e Rev. (Qui hai ragione tu :mrgreen: ). Allora ho fatto qualche ricerca e ho trovato una rivista di film (Primavisione) dove lascia intendere che lei si è rotta la gamba a Marzo del '98.
Cito testualmente

"Nel marzo del 98 Keanu Reeves rischia di restare paralizzato in seguito ad un incidente in moto. Sarà operato e farà tutto l'addestramento alle arti marziali col collare rigido. Durante la lavorazione dei 3 Matrix i protagnonisti si rompono unpò di tutto. Carrie Ann Moss si lussa una caviglia ma per paura di perdere la parte lo nasconde fino alla fine delle riprese quando è costretta ad ingessarsi. Fishburne..."

Non è molto chiaro ma Krystal potrebbe essere stata ingannata da quella data iniziale. Però siccome l'articolo continua inserendo altre date a partire dal gennaio 2000 fino ad arrivare al dicembre 2002 sembrerebbe che alla data di Marzo 98 sia Keanu che Carrie Ann abbiamo i problemi che ho appena detto.

Libera interole-playerretazione dell'articolo (se mi spiegate come si mette nel post lo scannerizzo e ce lo metto! 🙄 )

Una domandina: che ruolo doveva ricoprire la ragazza che è morta' (si chiamava Aaliyah mi pare').

Una domandina: che ruolo doveva ricoprire la ragazza che è morta' (si chiamava Aaliyah mi pare').

bingo, lei... Niobe se non erro. Aaliyah è la stessa che ha figurato in la regina dei dannati (non conosco il ruolo che abbia coperto perchè non ho visto il film)

Errato! Jada Pinkett Smith aveva fatto il provino per Trinity, ma non avendolo ottenuto, i fratelli hanno deciso comunque di inserirla nella parte di Niobe.

L'attrice Aaliyah, morta tragicamente in un incidente aereo nel '98 se non erro, doveva interole-playerretare Zee, che poi venne interole-playerretata da Nora Gaye.

:ola:

L'attrice Aaliyah, morta tragicamente in un incidente aereo nel '98 se non erro, doveva interole-playerretare Zee, che poi venne interole-playerretata da Nora Gaye.

Esatto!

E Will Smith fece il provino per Neo, ma scelsero Keanu poi.

E per Neo venne contattato anche Obi-Wan Kenobi... ehm.. Ewan McGregor. 😛

Esatto!

E Will Smith fece il provino per Neo, ma scelsero Keanu poi.

Hahahahahahaha! Ma che davvero'! Naah! Non ce lo vedo proprio Will "Smith" che fa Neo...troppo comico, poco credibile! ma te lo immagini' " Yo, ma che mondo reale' Yo"

LoL!

Hahahahahahaha! Ma che davvero'! Naah! Non ce lo vedo proprio Will "Smith" che fa Neo...troppo comico, poco credibile! ma te lo immagini' " Yo, ma che mondo reale' Yo"

Concordo 😀

E' un bravissimo attore ma per fare Neo secondo me va bene solo Keanu Reeves. La parte gli si è cucita oddosso perfettamente! 😎

Che figata Will Smith che fa Neo!! Neo il Principe di Bel Zion :mrgreen: oppure Bad Boys 3 ambientato in Matrix! con Morole-playerheus che fa il secondo poliziotto!!!

BWAHAHAHAHAHAHHH! 😆

Cmq per quel che riguarda la superstizione di Matrix io ci farei un pensierino sopra... C'è anche da dire che ora come ora Keanu Reeves (grande attore per me, checchè ne dica la gente 8) ) girerà ancora un film, "Constantine", e poi lascierà definitivamente il mondo del cinema, per stare dietro alla malattia della sorella... 😐
Pertanto sarebbe improbabile un Matrix 4 dove Neo resuciterebbe....

E che non provino a sostituirlo con qualcun'altro... 😈

E che non provino a sostituirlo con qualcun'altro... 😈

mi stai facendo sorgere un dubbio... e se per caso gli venisse lo schizzo di un espediente simile a quello utilizzato per l'Oracolo''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com