WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Notizie e curiosità!
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:35Alè, lo sai quanto me che se fanno una cosa del genere, gli inondiamo gli uffici della Warner e Village Roadshow tirandogli giù tutti i santi dal calendario! Per non parlare di quello dei Wacho! 😈 :uattà:
Alè, lo sai quanto me che se fanno una cosa del genere, gli inondiamo gli uffici della Warner e Village Roadshow tirandogli giù tutti i santi dal calendario! Per non parlare di quello dei Wacho! 😈 :uattà:
Cita da Kristal su 21 Novembre 2003, 16:40ma anche quelli che no stanno nel calendario, 365 non sarebbero abbastanza!! aniThe Matrix aniThe Matrix aniThe Matrix ma niente film in cui resuscita qualcuno, anche perchè Neo è già resuscitato, Trinity pure...
ma anche quelli che no stanno nel calendario, 365 non sarebbero abbastanza!! aniThe Matrix aniThe Matrix aniThe Matrix ma niente film in cui resuscita qualcuno, anche perchè Neo è già resuscitato, Trinity pure...
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:42:funny: Concordo pienamente!
:funny: Concordo pienamente!
Cita da KingNappa su 21 Novembre 2003, 17:55Hai ragione Kri, se fanno un sequel Neo dovrebbero chiamarlo Lazzaro!!!
Oppure lo fanno diventare uno zombie... 😈
Però c'è da dire che un bel sequel... o magari una bella serie televisiva non ci starebbero male... magari ambientata nelle vecchie zion....
Ai posteri l'ardua sentenza
Hai ragione Kri, se fanno un sequel Neo dovrebbero chiamarlo Lazzaro!!!
Oppure lo fanno diventare uno zombie... 😈
Però c'è da dire che un bel sequel... o magari una bella serie televisiva non ci starebbero male... magari ambientata nelle vecchie zion....
Ai posteri l'ardua sentenza
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 20:59La serie televisiva sarebbe interessante,ma ci dovrebbero partecipare gli attori...e dovrebbe essere moooolto corta! Non ci addentriamo in Beautiful, (a quante puntate sono arrivati' 10000' 8O) ma una serie televisiva, nello stile di Kill Bill di Tarantino (intendo un mix tra animazione e film), sarebbe sia originale e carino. Però se lo facessero...lo farebbero sicuramente su Sky...e io non ce l'ho!!!!! :disperato:
La serie televisiva sarebbe interessante,ma ci dovrebbero partecipare gli attori...e dovrebbe essere moooolto corta! Non ci addentriamo in Beautiful, (a quante puntate sono arrivati' 10000' 8O) ma una serie televisiva, nello stile di Kill Bill di Tarantino (intendo un mix tra animazione e film), sarebbe sia originale e carino. Però se lo facessero...lo farebbero sicuramente su Sky...e io non ce l'ho!!!!! :disperato:
Cita da Konte su 16 Febbraio 2004, 15:08Ho cambiato il nome di questo vecchio topic chiamandolo "notizie e curiosità" anzichè "Matrix maledetto...'"
Chiunque abbia notizie e/o curisità su ciò che è successo durante la lavorazione dei tre film, e vuole condividerli con noi, può farlo qui!!!
Per es. sapete che Keanu Reeves ha regalato una Harley Davidson a tutti gli stuntman che hanno collaborato alla realizzazione della scena del combattimento con gli Smith'''
Ho cambiato il nome di questo vecchio topic chiamandolo "notizie e curiosità" anzichè "Matrix maledetto...'"
Chiunque abbia notizie e/o curisità su ciò che è successo durante la lavorazione dei tre film, e vuole condividerli con noi, può farlo qui!!!
Per es. sapete che Keanu Reeves ha regalato una Harley Davidson a tutti gli stuntman che hanno collaborato alla realizzazione della scena del combattimento con gli Smith'''
Cita da hard1 su 16 Febbraio 2004, 15:57Per es. sapete che Keanu Reeves ha regalato una Harley Davidson a tutti gli stuntman che hanno collaborato alla realizzazione della scena del combattimento con gli Smith'''
😯 😯 😯 Lo dico sempre io che ho sbagliato lavoro...
😯 😯 😯 Lo dico sempre io che ho sbagliato lavoro...
Cita da Konte su 16 Febbraio 2004, 17:13Restando in tema di moto, quella usata da Trinity durante l'inseguimento in autostrada è una DUCATI 996, ovvero la superbike che ha vinto il titolo mondiale con Troy Bayliss!
I fratelli Wachowschi, hanno regalato a Debbie Evans, controfigura e istruttrice di guida di Carrie Ann Moss in Matrix Reloaded una Ducati 996 come premio per il suo prezioso contributo al successo del film!
Inoltre la DUCATI ha messo in commercio la Ducati 998 e la Monster 620, in edizione limitata, entrambe ispirate a Matrix!!!
Che ne dite, non sono una meraviglia''''
Restando in tema di moto, quella usata da Trinity durante l'inseguimento in autostrada è una DUCATI 996, ovvero la superbike che ha vinto il titolo mondiale con Troy Bayliss!
I fratelli Wachowschi, hanno regalato a Debbie Evans, controfigura e istruttrice di guida di Carrie Ann Moss in Matrix Reloaded una Ducati 996 come premio per il suo prezioso contributo al successo del film!
Inoltre la DUCATI ha messo in commercio la Ducati 998 e la Monster 620, in edizione limitata, entrambe ispirate a Matrix!!!
Che ne dite, non sono una meraviglia''''
Cita da Konte su 18 Febbraio 2004, 16:37Nella scena del raduno di Zion uno dei due suonatori che suonano le grandi percussioni (quello di sinistra se non erro) è un vero musicista.
Trattasi di Arion Salazar, bassista dei Third Eye Blind, band americana di hard-rock!
Nella scena del raduno di Zion uno dei due suonatori che suonano le grandi percussioni (quello di sinistra se non erro) è un vero musicista.
Trattasi di Arion Salazar, bassista dei Third Eye Blind, band americana di hard-rock!