WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Notizie e curiosità!

E' da due + di 2 mesi che sto cercando di approcciare la WB Italia. Secondo me prima o poi qualcosa esce fuori...
Ma prima di fare il passo + lungo della gamba, vorrei che WITM.it ultimasse 2 progetti attualmente in lavorazione: l'Enciclopedia di Matrix e le schede della Trilogia + Animatrix.

A quel punto, con i prox articoli che verranno pubblicati e un più che cospicuo numero di articoli passati, credo che potremmo presentarci degnamente 😉

Ma questa è una vera notizia... anzi un'ottima notizia...speriamo.... :mrgreen:

I set, i costumi e le attrezzature usate per la trilogia di Matrix, sono diventati una delle attrazioni del Warner Bros. Movie World, un parco divertimenti della Major in Australia.

I visitatori potranno quindi immergersi nel mondo di Matrix, usufruendo di un esperienza unica e indimenticabile per rivivere le gesta di Neo & Co.

Immagine Forum

:ommioddio:

Dove hai detto che sta''!! Australia' Non importa, ci VADO LO STESSO!!!! :disperato:

In che punto dell'australia'

Ho un amico lì e magari se ci passa...

In che punto dell'australia'

Nella speranza che non l'abbiano smontato, si trova a Brisbane nel Queensland.

Per informazioni Wendy.Calder@wvtp.com.au

Ps: Questo è il mio primo post! Un saluto alla community! 😀

Ps: Questo è il mio primo post! Un saluto alla community! 😀

Ciao e benvenuto! 🙂

Per far la tua presentazione, ti consiglio di visitare questo topic. 😉

Non ti preoccupare Juliet, arriveranno......

Signori...il topic sulle notizie e curiosità è destinato ad essere occupato appunto da notizie e curiosità inerenti Matrix!

Le disquisizioni sull'età ecc. dovrebbero essere destinate ad altri topic!

Ricordo inoltre che il forum non è una chat, quindi non usatelo come tale!

Grazie!!!

Bhe sarebbe bello farsi un giro in Australia nel mondo di Matrix. Chi lo sa forse a 18anni me l'andrò a fare un giro'
Magari....
Con il cellulare per bellezza visto che non funziona quasi da nessuna parte e la ducati 996 sotto il culo
Eh (Sospiro pesante) sarebbe bello....

Bhe sarebbe bello farsi un giro in Australia nel mondo di Matrix. Chi lo sa forse a 18anni me l'andrò a fare un giro'
Magari....
Con il cellulare per bellezza visto che non funziona quasi da nessuna parte e la ducati 996 sotto il culo
Eh (Sospiro pesante) sarebbe bello....

Ti capisco... sarebbe veramente bellissimo :disperato:
Voglio avere 18 anni!!! :disperato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com