WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Notizie e curiosità!
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 7:18E' da due + di 2 mesi che sto cercando di approcciare la WB Italia. Secondo me prima o poi qualcosa esce fuori...
Ma prima di fare il passo + lungo della gamba, vorrei che WITM.it ultimasse 2 progetti attualmente in lavorazione: l'Enciclopedia di Matrix e le schede della Trilogia + Animatrix.A quel punto, con i prox articoli che verranno pubblicati e un più che cospicuo numero di articoli passati, credo che potremmo presentarci degnamente 😉
Ma questa è una vera notizia... anzi un'ottima notizia...speriamo....
E' da due + di 2 mesi che sto cercando di approcciare la WB Italia. Secondo me prima o poi qualcosa esce fuori...
Ma prima di fare il passo + lungo della gamba, vorrei che WITM.it ultimasse 2 progetti attualmente in lavorazione: l'Enciclopedia di Matrix e le schede della Trilogia + Animatrix.A quel punto, con i prox articoli che verranno pubblicati e un più che cospicuo numero di articoli passati, credo che potremmo presentarci degnamente 😉
Ma questa è una vera notizia... anzi un'ottima notizia...speriamo....
Cita da Konte su 15 Maggio 2004, 11:13I set, i costumi e le attrezzature usate per la trilogia di Matrix, sono diventati una delle attrazioni del Warner Bros. Movie World, un parco divertimenti della Major in Australia.
I visitatori potranno quindi immergersi nel mondo di Matrix, usufruendo di un esperienza unica e indimenticabile per rivivere le gesta di Neo & Co.
I set, i costumi e le attrezzature usate per la trilogia di Matrix, sono diventati una delle attrazioni del Warner Bros. Movie World, un parco divertimenti della Major in Australia.
I visitatori potranno quindi immergersi nel mondo di Matrix, usufruendo di un esperienza unica e indimenticabile per rivivere le gesta di Neo & Co.
Cita da Canon su 15 Maggio 2004, 12:33:ommioddio:
Dove hai detto che sta''!! Australia' Non importa, ci VADO LO STESSO!!!! :disperato:
:ommioddio:
Dove hai detto che sta''!! Australia' Non importa, ci VADO LO STESSO!!!! :disperato:
Cita da Dambala su 16 Maggio 2004, 6:59In che punto dell'australia'
Ho un amico lì e magari se ci passa...
In che punto dell'australia'
Ho un amico lì e magari se ci passa...
Cita da dread su 18 Maggio 2004, 8:11In che punto dell'australia'
Nella speranza che non l'abbiano smontato, si trova a Brisbane nel Queensland.
Per informazioni Wendy.Calder@wvtp.com.au
Ps: Questo è il mio primo post! Un saluto alla community! 😀
In che punto dell'australia'
Nella speranza che non l'abbiano smontato, si trova a Brisbane nel Queensland.
Per informazioni Wendy.Calder@wvtp.com.au
Cita da Keanu su 18 Maggio 2004, 14:07Ps: Questo è il mio primo post! Un saluto alla community! 😀
Ciao e benvenuto! 🙂
Per far la tua presentazione, ti consiglio di visitare questo topic. 😉
Ciao e benvenuto! 🙂
Per far la tua presentazione, ti consiglio di visitare questo topic. 😉
Cita da CHRoNic su 4 Luglio 2004, 13:25Non ti preoccupare Juliet, arriveranno......
Non ti preoccupare Juliet, arriveranno......
Cita da Konte su 4 Luglio 2004, 13:32Signori...il topic sulle notizie e curiosità è destinato ad essere occupato appunto da notizie e curiosità inerenti Matrix!
Le disquisizioni sull'età ecc. dovrebbero essere destinate ad altri topic!
Ricordo inoltre che il forum non è una chat, quindi non usatelo come tale!
Grazie!!!
Signori...il topic sulle notizie e curiosità è destinato ad essere occupato appunto da notizie e curiosità inerenti Matrix!
Le disquisizioni sull'età ecc. dovrebbero essere destinate ad altri topic!
Ricordo inoltre che il forum non è una chat, quindi non usatelo come tale!
Grazie!!!
Cita da CHRoNic su 2 Luglio 2004, 23:13Bhe sarebbe bello farsi un giro in Australia nel mondo di Matrix. Chi lo sa forse a 18anni me l'andrò a fare un giro'
Magari....
Con il cellulare per bellezza visto che non funziona quasi da nessuna parte e la ducati 996 sotto il culo
Eh (Sospiro pesante) sarebbe bello....
Bhe sarebbe bello farsi un giro in Australia nel mondo di Matrix. Chi lo sa forse a 18anni me l'andrò a fare un giro'
Magari....
Con il cellulare per bellezza visto che non funziona quasi da nessuna parte e la ducati 996 sotto il culo
Cita da Juliet su 3 Luglio 2004, 5:59Bhe sarebbe bello farsi un giro in Australia nel mondo di Matrix. Chi lo sa forse a 18anni me l'andrò a fare un giro'
Magari....
Eh (Sospiro pesante) sarebbe bello....Ti capisco... sarebbe veramente bellissimo :disperato:
Voglio avere 18 anni!!! :disperato:
Bhe sarebbe bello farsi un giro in Australia nel mondo di Matrix. Chi lo sa forse a 18anni me l'andrò a fare un giro'
Magari....
Ti capisco... sarebbe veramente bellissimo :disperato:
Voglio avere 18 anni!!! :disperato: