WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Notizie e curiosità!

Mi accontenterei di farmici portare... 🙁

ATTENZIONE!!!

Il sito integralnaked.org comunica a tutti i fans di Matrix che il 19 luglio sarà pubbilcata sul sito un'intervista esclusiva a Larry Wachowschi il quale parlerà per la prima volta a distanza di anni, dei significati di matrix, dei suoi contenuti e di molto altro riguardante la trilogia!

Per maggiori approfondimenti http://integralnaked.org/news/lw.aspx

Speriamo che sia vero!!!

ATTENZIONE!!!

Il sito integralnaked.org comunica a tutti i fans di Matrix che il 19 luglio sarà pubbilcata sul sito un'intervista esclusiva a Larry Wachowschi il quale parlerà per la prima volta a distanza di anni, dei significati di matrix, dei suoi contenuti e di molto altro riguardante la trilogia!

Per maggiori approfondimenti http://integralnaked.org/news/lw.aspx

Speriamo che sia vero!!!

E soprattutto speriamo non si tratti della solita intervista, ti dico ma non ti dico, nella quale non si parla dei contenuti di Matrix ,pur parlandone.....

aspettiamo con ansia..........

🙄 Speriamo bene! 🙄

incrociamo le dita e speriamo che nn parli come l'Oracolo di delfi......ho letto un intervista su matrixfan credo...... elude molto bene le domande sui significati........ praticamente lascia parlare solo lìintervistatore.......mah

Andate tutti subito a leggere in home page la News postata dal capo, che riguarda l'intervista del 19/7

Bhe questa si che è una notizia fantastica..
Sapete che molte volte ho pensato ad una cosa del genere'
Cioè che i fratellini svelasserro qualcosa rigurdo al film, per aiutare, noi comuni mortali alla ricerca deòòa verità'
Poi mi dicevo che non lo facessero per non sfatare quell'alone di mistero che circonda matrix, ma come disse Morole-playerheus al destino non manca il senso dell'ironia... :mrgreen:

Come da mio comment all'ottima news in home-page, riporto il mio pensiero in merito:

Come matrix-fan non posso che pendere dalle labbra del sublime creatore della saga, attendendo con ansia l'intervista di Larry. Ma al contempo, differentemente da molti di voi, spero vivamente che non trapeli quasi nulla dalla stessa, poiché ritengo che chiarire le simbologie caratterizzanti la matrice significherebbe compiere un errore, appiattendo la saga a livello di un qualsiasi seppur bel film. Quell'alone di mistero, non dovrebbe mai essere svelato, giacché stimola oltre modo la ricerca, la discussione, creando un senso di soddisfazione e di meraviglia nelle individuazioni e nelle teorie.
Insomma, l'ottimo Wacho spero rimanga vago e sfuggente esattamente come nelle precedenti interviste. Ma ciò che mi preoccupa di più sono le ben 6 ore di commenti che saranno allegate al cofanetto definitivo.

NEVE

I wacho non sono mica stupidi... Le sei ore di commenti serviranno per attirare il pubblico, ma alla fine non sveleranno più di tanto... Probabilmente parleranno del modo in cui è stato costruito il film... Immagino... 🙄

Anch'io la penso un pò come te Neve, però qualcosina piccola che diriga i fan verso una direzione dato che Matrix è un bivio immenso... Solo qualcosina sul Merovingio e su Satì...
piccola piccola :mrgreen:
Comfermo: I wacho non sono stupidi, tutt'altro...
Quest'intervista potrebbe non essere altro che un ulteriore spinta a questo cult, non credo ne sfaterà il mito, anzi
potrebbe renderlo ancora più misterioso....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com