WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNotte di S.Lorenzo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Notte di S.Lorenzo

spero proprio che qualcuno sia stato più fortunato di me stasera... in due ore nemmeno una stellina.....

vabbè...

allora, voi'
ne avete viste'

Sì... quattro! 😀

Desideri espressi... 😉

Speriamo che siano stelle con le palle... :mrgreen:

Latte

una sola, desiderio espresso.. bella serata

avoglia! La notte di san lorenzo circa 6 (ma forse 1 era 1 pipistrello :mrgreen: ), ma ieri sera almeno 1 ventina! Mi aspetta 1 vita felice, eh' :mrgreen: :mrgreen:
Comunque secondo le opinioni scientifiche la notte più piena di stelle cadenti sarà stasera, e anche ieri era bello pieno. Continuate a tenere gli occhi puntati al cielo!!

Io sono stata fortunata..abitando in montagna... o meglio "su per i bricchi" ne ho viste parecchie tutte e due le sere.

Beati voi. Io non mi sono messo a guardare. Vi dico che io non ho mai visto unha stella cadente, in questo primo tratto di vita. Poi chissà. É ache vero che non mi metto lì a guardare.

Invece di aspettare che i vostri desideri cadano dal cielo, realizzateli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh diciamo che io sono il solito fortunato..... la stella cadente lo vista benissimo..... diciamo che il meteorite, è precipitato direttamente sulla mia automobile sfaciandola completamente......e pensare che appena ho visto la scia o desiderato un'auto nuova....... 🙄 🙄 🙄 🙄

Cavoli! come diavolo ho fatto''' mi sono dimenticata che martedì era S.Lorenzo!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaarrrgh!
ok ok, mi calmo ( :protesto: ahem..).
comunque qualche anno fa ne avevo contate più di un centinaio! Ho fatto la scorta per molti anni 😀 :mrgreen:

Uhm.. manco mi sono messo a guardare in alto il 10. Avevo altro da fare.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uhm.. manco mi sono messo a guardare in alto il 10. Avevo altro da fare.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Keanu..... basta fare sempre il missionario...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com