WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Notte di S.Lorenzo
Cita da morpheus_87 su 11 Agosto 2004, 21:03spero proprio che qualcuno sia stato più fortunato di me stasera... in due ore nemmeno una stellina.....
vabbè...
allora, voi'
ne avete viste'
spero proprio che qualcuno sia stato più fortunato di me stasera... in due ore nemmeno una stellina.....
vabbè...
allora, voi'
ne avete viste'
Cita da neve su 11 Agosto 2004, 23:33Sì... quattro! 😀
Desideri espressi... 😉
Speriamo che siano stelle con le palle...
Latte
Sì... quattro! 😀
Desideri espressi... 😉
Speriamo che siano stelle con le palle...
Latte
Cita da Jestas su 12 Agosto 2004, 13:14una sola, desiderio espresso.. bella serata
una sola, desiderio espresso.. bella serata
Cita da Canon su 12 Agosto 2004, 15:34avoglia! La notte di san lorenzo circa 6 (ma forse 1 era 1 pipistrello ), ma ieri sera almeno 1 ventina! Mi aspetta 1 vita felice, eh'
Comunque secondo le opinioni scientifiche la notte più piena di stelle cadenti sarà stasera, e anche ieri era bello pieno. Continuate a tenere gli occhi puntati al cielo!!
avoglia! La notte di san lorenzo circa 6 (ma forse 1 era 1 pipistrello ), ma ieri sera almeno 1 ventina! Mi aspetta 1 vita felice, eh'
Comunque secondo le opinioni scientifiche la notte più piena di stelle cadenti sarà stasera, e anche ieri era bello pieno. Continuate a tenere gli occhi puntati al cielo!!
Cita da The_Mad_Hatter su 13 Agosto 2004, 12:38Io sono stata fortunata..abitando in montagna... o meglio "su per i bricchi" ne ho viste parecchie tutte e due le sere.
Io sono stata fortunata..abitando in montagna... o meglio "su per i bricchi" ne ho viste parecchie tutte e due le sere.
Cita da CHRoNic su 14 Agosto 2004, 17:50Beati voi. Io non mi sono messo a guardare. Vi dico che io non ho mai visto unha stella cadente, in questo primo tratto di vita. Poi chissà. É ache vero che non mi metto lì a guardare.
Invece di aspettare che i vostri desideri cadano dal cielo, realizzateli!!!
Beati voi. Io non mi sono messo a guardare. Vi dico che io non ho mai visto unha stella cadente, in questo primo tratto di vita. Poi chissà. É ache vero che non mi metto lì a guardare.
Invece di aspettare che i vostri desideri cadano dal cielo, realizzateli!!!
Cita da Adam_Burton su 15 Agosto 2004, 9:22Beh diciamo che io sono il solito fortunato..... la stella cadente lo vista benissimo..... diciamo che il meteorite, è precipitato direttamente sulla mia automobile sfaciandola completamente......e pensare che appena ho visto la scia o desiderato un'auto nuova....... 🙄 🙄 🙄 🙄
Beh diciamo che io sono il solito fortunato..... la stella cadente lo vista benissimo..... diciamo che il meteorite, è precipitato direttamente sulla mia automobile sfaciandola completamente......e pensare che appena ho visto la scia o desiderato un'auto nuova....... 🙄 🙄 🙄 🙄
Cita da bianconiglio su 16 Agosto 2004, 7:45Cavoli! come diavolo ho fatto''' mi sono dimenticata che martedì era S.Lorenzo!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaarrrgh!
ok ok, mi calmo ( :protesto: ahem..).
comunque qualche anno fa ne avevo contate più di un centinaio! Ho fatto la scorta per molti anni 😀
Cavoli! come diavolo ho fatto''' mi sono dimenticata che martedì era S.Lorenzo!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaarrrgh!
ok ok, mi calmo ( :protesto: ahem..).
comunque qualche anno fa ne avevo contate più di un centinaio! Ho fatto la scorta per molti anni 😀
Cita da Keanu su 16 Agosto 2004, 15:32Uhm.. manco mi sono messo a guardare in alto il 10. Avevo altro da fare..
Uhm.. manco mi sono messo a guardare in alto il 10. Avevo altro da fare..
Cita da Adam_Burton su 17 Agosto 2004, 8:07Uhm.. manco mi sono messo a guardare in alto il 10. Avevo altro da fare..
Keanu..... basta fare sempre il missionario......
Uhm.. manco mi sono messo a guardare in alto il 10. Avevo altro da fare..
Keanu..... basta fare sempre il missionario......