WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNotte di S.Lorenzo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Notte di S.Lorenzo

Beh diciamo che io sono il solito fortunato..... la stella cadente lo vista benissimo..... diciamo che il meteorite, è precipitato direttamente sulla mia automobile sfaciandola completamente......e pensare che appena ho visto la scia o desiderato un'auto nuova....... 🙄 🙄 🙄 🙄

Dici davvero' Che sfortuna.. 🙁 🙁

Naturalmente no..... non si trattava di un meteorite, ma bensì de Neo, che uscendo dal castello del merovingio, ha preso la direzione sbagliata per salvare Trinity.... appena se ne accorto a cercato di virare... ma dice che ancora non è esperto nelle manovre di volo, e non ha ancora capito come cavolo si fa a frenare.......
Per la macchina tutto a posto, prima di andarsene mi ha lasciato un assegno in bianco della Warner, per coprire le spese........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah bhe allora è tutto un fortuito crash temporaneo del systema, dato delle fluttuazioni dell'eletto in volo nelle più semplici equazioni... :mrgreen: :mrgreen:

Ne ho viste 5 e ho espresso per 5 volte lo stesso desiderio. Che ovviamente non si è avverato. Ancora. 🙁

Bhe anche io faccio così. Quando devo esprimere un desiderio espruimo sempfre lo stesso da quando sono nato. Chissà se mai si realizzerà...

io la notte di San Lorenzo ne ho viste 3 ***

I primi due li ho espessi nei miei confronti l ultimo lo espresso in favore del mondo!
Basta co ste guerre inutili,basta con isulsi giochi di razze,basta con tutto!
:ola:
Il mio desiderio' far diventare la terra un luogho di pace!(so che se ce 1 probabilita su 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000)
Comunque varrà lo stesso!

:ok:

Notte di S.Lorenzo... notte magica, con desideri nel cuore e sogni nell'anima...

In queste sere, tutti col naso insù per cercare di afferrare una stella cadente ed esprimere un desiderio...

Buona caccia 😉

Milk

Non ho mai più visto una stella la notte di S.Lorenzo in questi ultimi 6 anni della mia vita, come è possibile'''''
Speriamo stasera....

Smith

A che serve la notte di San Lorenzo''''

Io le stelle cadenti le vedo tutte le sere

Beata te Oracolo, io nella mia vita ne avrò viste 2 se va bene....
Ma cacchio, abito pure in collina fuori dalle luci cittadine ma... di stelle cadenti non ne vedo mai!! In compenso sono riuscito a vedere quasi tutte le grandi costellazioni... 😉

Smith

ps : stasera è nuovolo e piove da me, quindi non esco nemmeno per vedere... 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com