WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Notte di S.Lorenzo
Cita da CHRoNic su 17 Agosto 2004, 19:24Beh diciamo che io sono il solito fortunato..... la stella cadente lo vista benissimo..... diciamo che il meteorite, è precipitato direttamente sulla mia automobile sfaciandola completamente......e pensare che appena ho visto la scia o desiderato un'auto nuova....... 🙄 🙄 🙄 🙄
Dici davvero' Che sfortuna.. 🙁 🙁
Beh diciamo che io sono il solito fortunato..... la stella cadente lo vista benissimo..... diciamo che il meteorite, è precipitato direttamente sulla mia automobile sfaciandola completamente......e pensare che appena ho visto la scia o desiderato un'auto nuova....... 🙄 🙄 🙄 🙄
Dici davvero' Che sfortuna.. 🙁 🙁
Cita da Adam_Burton su 18 Agosto 2004, 8:41Naturalmente no..... non si trattava di un meteorite, ma bensì de Neo, che uscendo dal castello del merovingio, ha preso la direzione sbagliata per salvare Trinity.... appena se ne accorto a cercato di virare... ma dice che ancora non è esperto nelle manovre di volo, e non ha ancora capito come cavolo si fa a frenare.......
Per la macchina tutto a posto, prima di andarsene mi ha lasciato un assegno in bianco della Warner, per coprire le spese...........
Naturalmente no..... non si trattava di un meteorite, ma bensì de Neo, che uscendo dal castello del merovingio, ha preso la direzione sbagliata per salvare Trinity.... appena se ne accorto a cercato di virare... ma dice che ancora non è esperto nelle manovre di volo, e non ha ancora capito come cavolo si fa a frenare.......
Per la macchina tutto a posto, prima di andarsene mi ha lasciato un assegno in bianco della Warner, per coprire le spese...........
Cita da CHRoNic su 20 Agosto 2004, 11:16Ah bhe allora è tutto un fortuito crash temporaneo del systema, dato delle fluttuazioni dell'eletto in volo nelle più semplici equazioni...
Ah bhe allora è tutto un fortuito crash temporaneo del systema, dato delle fluttuazioni dell'eletto in volo nelle più semplici equazioni...
Cita da hard1 su 23 Agosto 2004, 8:33Ne ho viste 5 e ho espresso per 5 volte lo stesso desiderio. Che ovviamente non si è avverato. Ancora. 🙁
Ne ho viste 5 e ho espresso per 5 volte lo stesso desiderio. Che ovviamente non si è avverato. Ancora. 🙁
Cita da CHRoNic su 23 Agosto 2004, 17:47Bhe anche io faccio così. Quando devo esprimere un desiderio espruimo sempfre lo stesso da quando sono nato. Chissà se mai si realizzerà...
Bhe anche io faccio così. Quando devo esprimere un desiderio espruimo sempfre lo stesso da quando sono nato. Chissà se mai si realizzerà...
Cita da Ghost su 31 Agosto 2004, 12:51io la notte di San Lorenzo ne ho viste 3 ***
I primi due li ho espessi nei miei confronti l ultimo lo espresso in favore del mondo!
Basta co ste guerre inutili,basta con isulsi giochi di razze,basta con tutto!
:ola:
Il mio desiderio' far diventare la terra un luogho di pace!(so che se ce 1 probabilita su 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000)
Comunque varrà lo stesso!:ok:
io la notte di San Lorenzo ne ho viste 3 ***
I primi due li ho espessi nei miei confronti l ultimo lo espresso in favore del mondo!
Basta co ste guerre inutili,basta con isulsi giochi di razze,basta con tutto!
:ola:
Il mio desiderio' far diventare la terra un luogho di pace!(so che se ce 1 probabilita su 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000)
Comunque varrà lo stesso!
:ok:
Cita da neve su 10 Agosto 2005, 12:39Notte di S.Lorenzo... notte magica, con desideri nel cuore e sogni nell'anima...
In queste sere, tutti col naso insù per cercare di afferrare una stella cadente ed esprimere un desiderio...
Buona caccia 😉
Milk
Notte di S.Lorenzo... notte magica, con desideri nel cuore e sogni nell'anima...
In queste sere, tutti col naso insù per cercare di afferrare una stella cadente ed esprimere un desiderio...
Buona caccia 😉
Milk
Cita da Smith91 su 10 Agosto 2005, 12:48Non ho mai più visto una stella la notte di S.Lorenzo in questi ultimi 6 anni della mia vita, come è possibile'''''
Speriamo stasera....Smith
Non ho mai più visto una stella la notte di S.Lorenzo in questi ultimi 6 anni della mia vita, come è possibile'''''
Speriamo stasera....
Smith
Cita da Utente cancellato su 10 Agosto 2005, 16:42A che serve la notte di San Lorenzo''''
Io le stelle cadenti le vedo tutte le sere
A che serve la notte di San Lorenzo''''
Io le stelle cadenti le vedo tutte le sere
Cita da Smith91 su 10 Agosto 2005, 18:50Beata te Oracolo, io nella mia vita ne avrò viste 2 se va bene....
Ma cacchio, abito pure in collina fuori dalle luci cittadine ma... di stelle cadenti non ne vedo mai!! In compenso sono riuscito a vedere quasi tutte le grandi costellazioni... 😉Smith
ps : stasera è nuovolo e piove da me, quindi non esco nemmeno per vedere... 🙁
Beata te Oracolo, io nella mia vita ne avrò viste 2 se va bene....
Ma cacchio, abito pure in collina fuori dalle luci cittadine ma... di stelle cadenti non ne vedo mai!! In compenso sono riuscito a vedere quasi tutte le grandi costellazioni... 😉
Smith
ps : stasera è nuovolo e piove da me, quindi non esco nemmeno per vedere... 🙁