WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Novalis II...che ne pensate''

non credo ci sia un evento prima della settimana del 27, cosa te lo fa pensare'

Non credo di sbagliarmi....nella lista degli eventi programmati ce n'è uno previsto per la settimana del 6. Guarda il link...

http://theThe Matrix Online.warnerbros.com/web/live/news_display.jsp'id=041305_events&frompromo=042705_liveevents

è il terzo evento che è finito , forse era cominciato prima del previsto

no il terzo evento (major) era previsto per il 15 dello scorso mese.. e poi l'hanno spostato dal 20 al 30...

questo in teoria è un evento minore (come quello dei vampiri e affini)
e sempre in teoria dovrebbe svolgersi questa settimana

giàsto, mi ha tratto in inganno il fatto che sul recap hanno praticamente saltato il primo major global evento (1.1, quello dei n3o agents), e anche il fatto che sul sito ufficiale è segnato come prossimo evento quello della settimana del 27, beh allora aspettiamoci qualcosa per questo week-end ^_^ notare poi che la durata degli eventi sembra sempre essere 2-3 giorni di più rispetto a quello che risulta da quella pagina, per cui i major durano una decina di giorni circa, e quelli minori 5-6 (finora abbiamo avuto come esempio solo quello dei vampiri che ci ha presentato Ookami e Malphas)

p.s.: aaaah, mi sono accorto adesso che sul banner del nuovo evento c'è scritto "the new installement of the The Matrix online unfolds this week", maledetti traggono in inganno però ^_^ prima c'era ancora l'header dell'assassino mascherato e destra la grafica che annunciava il prossimo evento per la settimana del 27 (e ancora c'è, però specifica "major global event"), ah bene, questo week-endThe Matrix Onlinea manetta!

Confermo...qualcosa è in atto!
Stanotte ci sono stati massicci attacchi alle redpills in varie zone da parte di un gruppo molto nuMerovingiano di masked men lvl 65!!
Staremo a vedere....

si, sono stato testimone anche io.. avete notato l'icona flashante che vi porta al world evento tool' peccato che di default per ora porti a una pagina vuota (non tutti ci arrivano che bisogna cliccare su qualcosa per andare avanti, nel mio caso su Zion, eheh), ma io comunque avevo già visto prima di ricevere l'icona su schermo 🙂 A più tardi con maggiori dettagli sugli ultimi avvenimenti e tracce da seguire (PHI e PI rule!)

L'icona flashante c'era già durante la caccia a morole-playerh...
Cmq non mi sembra che il flash messaging lo tengano molto aggiornato. 🙁

Eh no. Il flash messaging è già caduto nel dimenticatoio mi sa.
G

ERRATA CORRIGE:
Il flash messaging è stato aggiornato con le news sul nuovo evento...
e la cosa allettante è c'è un rompicapo matematico coi fiocchi da risolvere!
In bocca al lupo...io sono ancora in alto mare! 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com