WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Novità sulla fanzine di MxO (non solo per giocatori!)

http://www.whatisthematrix.it/article-179--0-0.html read on!

Riporto il mio comment dalla Homepage qui di seguito:

Fantastica notizia!!!!!
Notizia che denota la serietà, la professionalità con la quale il prodotto Matrix online, viene sviluppato, nonché l'importanza attribuitagli, beh del resto è il 'continue' della saga e non poteva essere sviluppato se non con tanta cura.
Però, avrei un paio di questi:
- il numero zero è garantito ai preordinatori, ma il successivi numeri'
- la fanzine sarà esclusivamente in lingua d'origine'

Inoltre vorrei porre l'accento su un dettaglio/curiosità, ricordate i probabili Dèjà-vu di Superman posti dai Wachowschi nella saga'
Ebbene il fatto che la Waner Bros possegga i diritti d'autore della DC comics, si potrebbe anche interole-playerretare come una conferma.

Neve

wow le mie speranze erano fondate, ma ora bisogna trovare il modo di recuperarla numero dopo numero anche qui in Italia 🙁

Però, avrei un paio di questi:
- il numero zero è garantito ai preordinatori, ma il successivi numeri'

e chi lo sa, per quanto ne so non si sa neanche se ci saranno ^_^

- la fanzine sarà esclusivamente in lingua d'origine'

senza dubbio si!

ATTENZIONE ATTENZIONE! Se siete beta tester andate subito qui https://members.warnerbros.com/web/registration/enter.jsp entrate col vostro account e CONTROLLATE che il vostro indirizzo elettronico E FISICO siano esatti!

se per caso non lo sono, editate e correggete, dopo di chè, per sicurezza, andate su http://support.warnerbros.com , entrate sempre con l'account di beta e aprite una nuova petition, in categoria registrazione, e scrivete tipo: subject "Fanzine shipment" e corole-playero "I had my phisical address wrong in the profile, it's now correct, please tell me if I'm fine now with the fanzine shipment, I'm really looching forward to it! Thanks in adoveance"

a questo punto aspettatevi una risposta rassicuratrice in mail 🙂

In un post in zona announcements ieri Walrus (il capo dei rapporti con gli utenti al momento) ha assicurato che la rivista sarà spedita ad ogni indirizzo valido fra tutti i beta tester, ovunque essi vivano, ma deve essere corretto!

Pare che le prime siano già state inviate...

Per fortuna che Jestas ha fatto questa comunicazione, ho controllato i miei dati personali sul sito ufficiale ed ho visto che mancavano quelli del mio indirizzo per la consegna':(
Così non solo rischiavo di non ricevere solo la Fanzine (alla quale ci tengo moltissimo), ma anche di non ricevere il gioco stesso, visto che quella pagina non l'avevo appunto mai controllata.

In ogni caso, ho avuto un ulteriore problema: :-_-:
Andando ad inserire i miei dati personali per la consegna, appunto totalmente mancati, il sito non riesce a prenderli in nessun modo e mi apre la schermata 'impossibile visualizzare la pagina', così ho scritto una petition al sito spiegando il problema.

Per ora sono in attesa di risposta.

Beta-tester datemi retta fate un controllino sul sito ufficiale, potreste rischiare di non ricevere ne il gioco ne la Fanzine!!!! :'

per il gioco non c'è problema, perchè per quello conta i dati che hai mandato al negozio in cu hai fatto il preordine

e ora c'è un semplice concorso su IGN per vincere una copia firmata della fanzine, basta immettere nome e e-mail per essere estratti, c'è la facoltà di ricevere poi update da parte di WBIE o anche solo per MxO in particolare, ma non è obbligatorio, quindi se volete niente spam, io ovviamente sono entrato in carreggiata ^_^ speriamo che mi arrivi almeno quella normale di fanzine, comunque

http://sweepstakes.ign.com/sweepstakes/2194.html

finalmente ce l'ho anch'io :morole-playerh:
devo dire interessante... chissà con che frequenza usciranno gli altri numeri

bello il poster centrale :mrgreen:

Chi ha la fanzine e uno scanner, potrebbe per piacere scannerizzare e condividere pagina 17' grazie, è importante 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com