WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Novità sulla fanzine di MxO (non solo per giocatori!)

quoto gl'altri ^__^

grazietroppobbbuoni, però faic il tuo avatar è davvero inquietante (l'ho scritto altrove ma forse non l'hai letto), non sto suggerendo di toglierlo eh, volevo solo dirti che mi inquieta e in questo forse raggiànge lo scopo, ma come mai' ^_^ (scusate l'ot)

bella Jes... ma dato che c'era chi ha digitalizzato la fanzine non poteva usare la deretinatura' 🙁 :mrgreen:

per l'avatar della mia conterranea se posso esprimere un'opinione devo dire che mi piace (parlo dell'immagine)... belle luci e bell'uso dei colori... caldo su freddo rosso su bianco... poi vabbè per l'ago nella lingua... AHI! :mrgreen:

io ce l'ho originale gnangnagnaaaaaaaa 😛

pure io of course :agent:

OT

Sinceramente non so cosa c'é di male nel mio avatar, a me piace tantissimo..poi a chi nn va..basta nn guardare no' :-_-:

edit: e poi non sarebbe meglio mandarmi un bel pm col problemino del mio avatar invece di fare un OT' per una cosa del genere..mam, mia.. :' :'

Fine OT

bello bello 😉 supersexy :devil:

Cosa sharas' ^_^

mica era una cosa importante, altrimenti ti mandavo un pm certo, era solo una constatazione ot ^_^ ho pure specificato che non vorrei che lo cambiassi comunque

Cosa sharas' ^_^

il tuo avatar cicci 😛 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com