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Nozioni base di gioco
Cita da neve su 18 Febbraio 2005, 12:56Creazione del Personaggio:
Prima di tutto si accede ad una schermata nella quale si selezionano le caratteristiche base del personaggio giocante, ovviamente con differenti distribuzioni di punti a seconda della scelta che si effettua(anche se il tutto non è poi così discriminante):
Ecco l'elenco del tipo di carattere tra i quali potete scegliere:
Detached spectator = Spettatore distaccato
Devote Ascetic = Ascetico Devoto
Fanatic Self Improver = Fanatico Perfezionista
Inquisitive Genius = Genio Inquisitivo
Lunatic Fringe = Frangia lunatica
New Age Hippy = Hippy New Age
Secluded Introvert = Introverso solitario
Suspicious Cynic = Cinico diffidente
Troubled Intellectual = Intellettuale problematico
True Beliver = Vero Credente
Creazione del Personaggio:
Prima di tutto si accede ad una schermata nella quale si selezionano le caratteristiche base del personaggio giocante, ovviamente con differenti distribuzioni di punti a seconda della scelta che si effettua(anche se il tutto non è poi così discriminante):
Ecco l'elenco del tipo di carattere tra i quali potete scegliere:
Detached spectator = Spettatore distaccato
Devote Ascetic = Ascetico Devoto
Fanatic Self Improver = Fanatico Perfezionista
Inquisitive Genius = Genio Inquisitivo
Lunatic Fringe = Frangia lunatica
New Age Hippy = Hippy New Age
Secluded Introvert = Introverso solitario
Suspicious Cynic = Cinico diffidente
Troubled Intellectual = Intellettuale problematico
True Beliver = Vero Credente
Cita da neve su 18 Febbraio 2005, 12:57Poi si passa alla
Creazione dell'aspetto esteriore del personaggio:
1) Potete scegliere di modificare i tratti fisici:
Gender = Sesso
Body Type = Struttura Fisica
Hair Type = Pettinatura
Hair Color = Colore dei Capelli
Head = Tipo di Visio
Schin Tone = Il Colore della Pelle
Tattoos = Tatuaggi
Facial Details = Dettagli Facciali (ad es: con barba)
Facial Details Color = Il colore dei Dettagli Facciali
Poi si passa alla
Creazione dell'aspetto esteriore del personaggio:
1) Potete scegliere di modificare i tratti fisici:
Gender = Sesso
Body Type = Struttura Fisica
Hair Type = Pettinatura
Hair Color = Colore dei Capelli
Head = Tipo di Visio
Schin Tone = Il Colore della Pelle
Tattoos = Tatuaggi
Facial Details = Dettagli Facciali (ad es: con barba)
Facial Details Color = Il colore dei Dettagli Facciali
Cita da neve su 18 Febbraio 2005, 12:572) Potete scegliere l'abbigliamento:
Hats = Cappello
Eyewear = Occhiali
Outerwear = Stile d'Abbigliamento
Shirts = Maglia
Glovers = Guanti
Pants and Schirts = Pantaloni e Gonne
Leggings = Calze
Footwear = Scarole-playere
2) Potete scegliere l'abbigliamento:
Hats = Cappello
Eyewear = Occhiali
Outerwear = Stile d'Abbigliamento
Shirts = Maglia
Glovers = Guanti
Pants and Schirts = Pantaloni e Gonne
Leggings = Calze
Footwear = Scarole-playere
Cita da neve su 18 Febbraio 2005, 12:58In fine, non rimane che dare:
Il nome al proprio personaggio:
Handel = Nome da Pillola Rossa
Blue Pill First Name = Nome da Pillola Blu
Blue Pill Last Name = Cognome da Pillola Blu
Description = Piccola descrizione del personaggio
In fine, non rimane che dare:
Il nome al proprio personaggio:
Handel = Nome da Pillola Rossa
Blue Pill First Name = Nome da Pillola Blu
Blue Pill Last Name = Cognome da Pillola Blu
Description = Piccola descrizione del personaggio
Cita da Keanu su 18 Febbraio 2005, 13:29http://latte.altervista.org/immagini/MxoSelezioneTratti-1.jpg
Fai i capelli neri e questa è latte. 😯
http://latte.altervista.org/immagini/MxoSelezioneTratti-1.jpg
Fai i capelli neri e questa è latte. 😯
Cita da Jestas su 18 Febbraio 2005, 16:34infatti, ho pensato lo stesso 🙂 ad ogni modo, più che tradurre i nomi dei profili di base, sarebbe stato più interessante spiegare che ad ognuno è legato un assetto iniziale dei cinque attributi (focus, percezione, fede, ragione e vitalità), o meglio un bonus ad uno (portato a 11 punti) e un malus a un altro (a 5), tutti gli altri a 8, tuttavia questo assetto iniziale non è rilevante se non per i primi livelli, perchè poi andando avanti si possono aggiàngere punti (uno ogni livello, almeno agli inizi), e forse a un certo punto si potrà pure ridistribuirli. L'unica cosa che davvero non cambia durante il gioco è il sesso, il nome (o meglio, i nomi) e le caratteristiche fisiche (non i vestiti, che potete cambiare quando vi pare con una marea di combinazioni, gli sviluppatori dichiarano che esistono un milione di differenti capi di vestiario, alcuni dei quali disegnati sotto licenza dal mondo reale).
edit: ho visto meglio, e in effetti neve questa cosa l'ha spiegata all'inizio del primo post, seppure più a grandi linee 🙂 Vabbè, presto mi metterò sotto su un articolo da postare sul sito, con un approccio "by The Matrix fan for The Matrix fan" , quindi sarà interessante anche per i non videoplayers, anzi soprattutto per loro (per gli altri c'è la preview su gamescenter che terminerò, con la seconda parte, la settimana prossima). Quindi in questo articolo non troverete menzione di punteggi, mouse tastiera.. sarà tutto in character
infatti, ho pensato lo stesso 🙂 ad ogni modo, più che tradurre i nomi dei profili di base, sarebbe stato più interessante spiegare che ad ognuno è legato un assetto iniziale dei cinque attributi (focus, percezione, fede, ragione e vitalità), o meglio un bonus ad uno (portato a 11 punti) e un malus a un altro (a 5), tutti gli altri a 8, tuttavia questo assetto iniziale non è rilevante se non per i primi livelli, perchè poi andando avanti si possono aggiàngere punti (uno ogni livello, almeno agli inizi), e forse a un certo punto si potrà pure ridistribuirli. L'unica cosa che davvero non cambia durante il gioco è il sesso, il nome (o meglio, i nomi) e le caratteristiche fisiche (non i vestiti, che potete cambiare quando vi pare con una marea di combinazioni, gli sviluppatori dichiarano che esistono un milione di differenti capi di vestiario, alcuni dei quali disegnati sotto licenza dal mondo reale).
edit: ho visto meglio, e in effetti neve questa cosa l'ha spiegata all'inizio del primo post, seppure più a grandi linee 🙂 Vabbè, presto mi metterò sotto su un articolo da postare sul sito, con un approccio "by The Matrix fan for The Matrix fan" , quindi sarà interessante anche per i non videoplayers, anzi soprattutto per loro (per gli altri c'è la preview su gamescenter che terminerò, con la seconda parte, la settimana prossima). Quindi in questo articolo non troverete menzione di punteggi, mouse tastiera.. sarà tutto in character