WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Number 23
Cita da Adam_Burton su 9 Dicembre 2006, 15:18Ok ragazzi vi ricordate Jim Carrey, vi ricordate Joel Shumacher, beh direi che questo sia IL thriller dell'anno venturo....
Gustatevi il trailer :
Ok ragazzi vi ricordate Jim Carrey, vi ricordate Joel Shumacher, beh direi che questo sia IL thriller dell'anno venturo....
Gustatevi il trailer :
Cita da Checco99 su 9 Dicembre 2006, 16:22Sembra intrigante, staremo a vedere...
Solo un consiglio per i nostri distributori: dopo aver rovinato un film incredibile come "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" trasformandolo nell'immondo "Se mi lasci ti cancello" per recuperare un pò del pubblico da film demenziale di Jim Carrey, mi propongo per la traduzione di questo titolo per lo stesso scopo. Tenendo conto anche dell'iconografia tutta napoletana della smorfia e dell'interole-playerretazione dei numeri questo film potrebbero tradurlo come: "23: 'o scemo". Sarebbe un successone... soprattutto se lanciato sotto Natale.
P.S. Naturalmente ero sarcarstico... non vorrei che qualche distributore mi prendesse sul serio...
C99
Sembra intrigante, staremo a vedere...
Solo un consiglio per i nostri distributori: dopo aver rovinato un film incredibile come "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" trasformandolo nell'immondo "Se mi lasci ti cancello" per recuperare un pò del pubblico da film demenziale di Jim Carrey, mi propongo per la traduzione di questo titolo per lo stesso scopo. Tenendo conto anche dell'iconografia tutta napoletana della smorfia e dell'interole-playerretazione dei numeri questo film potrebbero tradurlo come: "23: 'o scemo". Sarebbe un successone... soprattutto se lanciato sotto Natale.
P.S. Naturalmente ero sarcarstico... non vorrei che qualche distributore mi prendesse sul serio...
C99
Cita da Jestas su 10 Dicembre 2006, 0:19cavolo... è uno dei numeri 😯
apparte questo il trailer mi attira poco... mi ricorda troppe cose già viste, e sembra prevedibile
cavolo... è uno dei numeri 😯
apparte questo il trailer mi attira poco... mi ricorda troppe cose già viste, e sembra prevedibile
Cita da Gangia su 10 Dicembre 2006, 6:52Personalmente il numero 23 mi ricorda solo il più grande atleta della storia dell' umanità: His Airness Michael Jeffrey Jordan.
G
Personalmente il numero 23 mi ricorda solo il più grande atleta della storia dell' umanità: His Airness Michael Jeffrey Jordan.
G
Cita da neve su 11 Dicembre 2006, 13:27Ehmm...Veramente ne avevo già parlato io da tempo di questo film:
http://www.whatisthematrix.it/postt2631.html
-_______________________-
Ehmm...Veramente ne avevo già parlato io da tempo di questo film:
http://www.whatisthematrix.it/postt2631.html
-_______________________-
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2006, 14:07insomma ragazzi bisogna che impariate ad usare il search, evitando così di aprire doppioni di topic che poi sono costretto a chiudere.......... :-_-: :-_-: :' 😯 :muto:
Ehmm si... dunque... cioè in effetti l'ho aperto io questo topic...... vabbe per stavolta adam la passi liscia, ma che non capiti più!!!
insomma ragazzi bisogna che impariate ad usare il search, evitando così di aprire doppioni di topic che poi sono costretto a chiudere.......... :-_-: :-_-: :' 😯 :muto:
Ehmm si... dunque... cioè in effetti l'ho aperto io questo topic...... vabbe per stavolta adam la passi liscia, ma che non capiti più!!!
Cita da hard1 su 11 Dicembre 2006, 17:13insomma ragazzi bisogna che impariate ad usare il search, evitando così di aprire doppioni di topic che poi sono costretto a chiudere.......... :-_-: :-_-: :' 😯 :muto:
Ecco... 😆
insomma ragazzi bisogna che impariate ad usare il search, evitando così di aprire doppioni di topic che poi sono costretto a chiudere.......... :-_-: :-_-: :' 😯 :muto:
Ecco... 😆
Cita da BiaFra su 12 Dicembre 2006, 14:24😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Adam si salva in corner!!!!!!!!!
Cmq non sembra malino...sono curioso di tornare a vedere Jim Carrey dopo "Dick&Jane: Operazione Furto".....
Cmq a Roma si dice "23, bucio di c**o"....ma non penso c'entri molto con questo film....
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Adam si salva in corner!!!!!!!!!
Cmq non sembra malino...sono curioso di tornare a vedere Jim Carrey dopo "Dick&Jane: Operazione Furto".....
Cmq a Roma si dice "23, bucio di c**o"....ma non penso c'entri molto con questo film....