WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuova crew italiana su sintax
Cita da leon46 su 10 Febbraio 2006, 18:42lockate pure se volete,ma ho fatto questo forum per far conoscere la nuova crew italiana su sintax,composta da me e bigG,se volete entrare crecate me o bigG(io sono leon47)
lockate pure se volete,ma ho fatto questo forum per far conoscere la nuova crew italiana su sintax,composta da me e bigG,se volete entrare crecate me o bigG(io sono leon47)
Cita da Hagakure193c su 10 Febbraio 2006, 18:49Va bene leon allora blocco l'altro topic.
Ascolta prova a scrivere con + calma senza errori di battitura e in maniera meno confusa :fumato:
Questo che hai aperto si chiama topic, nel topic si scrivono i messaggi detti post, tutti i topic a loro volta stanno in un forum o per meglio dire in una sezione del forum.
Quando apri un topic metti un titolo che sia chiaro e inerente all'argomento trattato e scrivi in maiuscolo solo se vuoi urlareSeguendo queste semplici regole eviterai di essere criticato o attaccato da altri utenti. In bocca al lupo per la nuova Faction :ok:
Va bene leon allora blocco l'altro topic.
Ascolta prova a scrivere con + calma senza errori di battitura e in maniera meno confusa :fumato:
Questo che hai aperto si chiama topic, nel topic si scrivono i messaggi detti post, tutti i topic a loro volta stanno in un forum o per meglio dire in una sezione del forum.
Quando apri un topic metti un titolo che sia chiaro e inerente all'argomento trattato e scrivi in maiuscolo solo se vuoi urlare
Seguendo queste semplici regole eviterai di essere criticato o attaccato da altri utenti. In bocca al lupo per la nuova Faction :ok:
Cita da microprocessore su 10 Febbraio 2006, 18:51Bene fa sempre piacere avere nuovi players e di conseguenza nuove crew su Syntax. In bocca al lupo per il vostro cammino :ok:
Bene fa sempre piacere avere nuovi players e di conseguenza nuove crew su Syntax. In bocca al lupo per il vostro cammino :ok:
Cita da Silyn su 10 Febbraio 2006, 19:20Bene..come non detto ^__^ adesso ho capito anke cosa intendi nell'altro thread... 🙄
ps:adam...no, non centra niente con bongo..era solo una mia opinione...e tutto e poi non credo che era tanto sbagliato quello che ho detto.. 😛
ahh..si dimenticavo..buona fortuna con la faction.. :mrgreen:... 🙁
Bene..come non detto ^__^ adesso ho capito anke cosa intendi nell'altro thread... 🙄
ps:adam...no, non centra niente con bongo..era solo una mia opinione...e tutto e poi non credo che era tanto sbagliato quello che ho detto.. 😛
ahh..si dimenticavo..buona fortuna con la faction.. :mrgreen:... 🙁
Cita da Jestas su 11 Febbraio 2006, 4:02è una crew, non una faction, volendo si potrebbe unire alla cruxcode, no' sempre se è zion
è una crew, non una faction, volendo si potrebbe unire alla cruxcode, no' sempre se è zion
Cita da leon46 su 11 Febbraio 2006, 9:15ciao,siamo di zion e grazie del consiglio,sai chi è a capo della cruxcode'
ciao,siamo di zion e grazie del consiglio,sai chi è a capo della cruxcode'
Cita da Adam_Burton su 11 Febbraio 2006, 11:08ps:adam...no, non centra niente con bongo..era solo una mia opinione...e tutto e poi non credo che era tanto sbagliato quello che ho detto.. 😛
Il tuo discorso era giàstissimo, la verità Faic è che sono geloso dell'olandese Volante che ti frequenta più di me.....
:-_-: :-_-:Tornando IT Il capitano della CRUXCODE è NEVELATTE3, se unisci la tua Crew alla nostra, diventerai parte della Fazione internazionale degli ONEIRONAUTS, che è appunto una fazione mista (si insomma il nostro capo fazione è un americano)
PS
Dimenticavo NEVELATTE3 è il nostro capitano, ma il suo grado esattamente è quello di COMANTE, (ci tiene che lo chiamiamo così..... )
Il tuo discorso era giàstissimo, la verità Faic è che sono geloso dell'olandese Volante che ti frequenta più di me.....
:-_-: :-_-:
Tornando IT Il capitano della CRUXCODE è NEVELATTE3, se unisci la tua Crew alla nostra, diventerai parte della Fazione internazionale degli ONEIRONAUTS, che è appunto una fazione mista (si insomma il nostro capo fazione è un americano)
PS
Dimenticavo NEVELATTE3 è il nostro capitano, ma il suo grado esattamente è quello di COMANTE, (ci tiene che lo chiamiamo così..... )
Cita da Hagakure193c su 11 Febbraio 2006, 11:37ciao,siamo di zion e grazie del consiglio,sai chi è a capo della cruxcode'
Lascia perdere Leon non sai in che casini vai a ficcarti
ciao,siamo di zion e grazie del consiglio,sai chi è a capo della cruxcode'
Lascia perdere Leon non sai in che casini vai a ficcarti
Cita da Adam_Burton su 11 Febbraio 2006, 12:12Guarda haga che abbiamo smesso con i riti satanici.......
Guarda haga che abbiamo smesso con i riti satanici.......
Cita da microprocessore su 11 Febbraio 2006, 12:12Ma comeeeee''' Dai leon, che con noi vai tranquillo 😉 😛
Ma comeeeee''' Dai leon, che con noi vai tranquillo 😉 😛