WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuova crew italiana su sintax

12

lockate pure se volete,ma ho fatto questo forum per far conoscere la nuova crew italiana su sintax,composta da me e bigG,se volete entrare crecate me o bigG(io sono leon47)

Va bene leon allora blocco l'altro topic.

Ascolta prova a scrivere con + calma senza errori di battitura e in maniera meno confusa :fumato:

Questo che hai aperto si chiama topic, nel topic si scrivono i messaggi detti post, tutti i topic a loro volta stanno in un forum o per meglio dire in una sezione del forum.
Quando apri un topic metti un titolo che sia chiaro e inerente all'argomento trattato e scrivi in maiuscolo solo se vuoi urlare :mrgreen:

Seguendo queste semplici regole eviterai di essere criticato o attaccato da altri utenti. In bocca al lupo per la nuova Faction :ok:

Bene :mrgreen: fa sempre piacere avere nuovi players e di conseguenza nuove crew su Syntax. In bocca al lupo per il vostro cammino :ok:

Bene..come non detto ^__^ adesso ho capito anke cosa intendi nell'altro thread... 🙄

ps:adam...no, non centra niente con bongo..era solo una mia opinione...e tutto e poi non credo che era tanto sbagliato quello che ho detto.. 😛

ahh..si dimenticavo..buona fortuna con la faction.. :mrgreen:... 🙁

è una crew, non una faction, volendo si potrebbe unire alla cruxcode, no' sempre se è zion

ciao,siamo di zion e grazie del consiglio,sai chi è a capo della cruxcode'

ps:adam...no, non centra niente con bongo..era solo una mia opinione...e tutto e poi non credo che era tanto sbagliato quello che ho detto.. 😛

Il tuo discorso era giàstissimo, la verità Faic è che sono geloso dell'olandese Volante che ti frequenta più di me.....
:-_-: :-_-:

Tornando IT Il capitano della CRUXCODE è NEVELATTE3, se unisci la tua Crew alla nostra, diventerai parte della Fazione internazionale degli ONEIRONAUTS, che è appunto una fazione mista (si insomma il nostro capo fazione è un americano)

PS
Dimenticavo NEVELATTE3 è il nostro capitano, ma il suo grado esattamente è quello di COMANTE, (ci tiene che lo chiamiamo così..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ciao,siamo di zion e grazie del consiglio,sai chi è a capo della cruxcode'

Lascia perdere Leon non sai in che casini vai a ficcarti :mrgreen: :mrgreen:

Guarda haga che abbiamo smesso con i riti satanici....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma comeeeee''' :mrgreen: Dai leon, che con noi vai tranquillo 😉 😛

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com