WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuova Interfaccia Grafica
Cita da microprocessore su 19 Aprile 2006, 20:08Il sito ufficiale ha una nuova interfaccia grafica. Ancora mi ci devo abituare ma sembra ben fatta 😛
A voi che impressione ha fatto' Che ve ne pare'
Il sito ufficiale ha una nuova interfaccia grafica. Ancora mi ci devo abituare ma sembra ben fatta 😛
A voi che impressione ha fatto' Che ve ne pare'
Cita da Jestas su 19 Aprile 2006, 20:46ALLELUJA!
ALLELUJA!
Cita da Crono su 19 Aprile 2006, 21:11A me sembra spettacolare!
E' talmente bella e funzionale che neanche mi ero accorto del cambiamento!!O forse non me ne sono accorto perchè non mi ricordavo come fosse il sito prima del cambiamento....lol
In ogni caso mi sembra un buon segno, c'è un rinnovato slancio nello staff di MXO dopo il combat revision; l'update inaspettato e il cambiamento nella grafica del sito dimostrano che MXO avrà ancora tanto da offrire in futuro in termini di contenuti e aggiornamenti.
A me sembra spettacolare!
E' talmente bella e funzionale che neanche mi ero accorto del cambiamento!!
O forse non me ne sono accorto perchè non mi ricordavo come fosse il sito prima del cambiamento....lol
In ogni caso mi sembra un buon segno, c'è un rinnovato slancio nello staff di MXO dopo il combat revision; l'update inaspettato e il cambiamento nella grafica del sito dimostrano che MXO avrà ancora tanto da offrire in futuro in termini di contenuti e aggiornamenti.
Cita da Raditz su 19 Aprile 2006, 21:26bella!!!
insieme al cinematic 4.3 è questo il vero evento dell'anniversario!!! :ola:
bella!!!
insieme al cinematic 4.3 è questo il vero evento dell'anniversario!!! :ola:
Cita da Konte su 20 Aprile 2006, 11:53Molto molto bella ed accattivante!
Molto molto bella ed accattivante!
Cita da Hagakure193c su 20 Aprile 2006, 12:33La grafica è bella e originale, attualmente però trovo che i contenuti riguardanti il game ( mappe, personaggi, interfaccia ecc.). siano un pò troppo scarsi.
Ottima la sezione news e il forum ma se uno vuole avere informazioni in più sul gioco e non ha molta familiarità deve faticare un pò troppo.In ogni caso un ottima ripartenza :ok:
La grafica è bella e originale, attualmente però trovo che i contenuti riguardanti il game ( mappe, personaggi, interfaccia ecc.). siano un pò troppo scarsi.
Ottima la sezione news e il forum ma se uno vuole avere informazioni in più sul gioco e non ha molta familiarità deve faticare un pò troppo.
In ogni caso un ottima ripartenza :ok:
Cita da Jestas su 20 Aprile 2006, 16:20pensavo, scrivete al più presto ai webmaster per far aggiàngere mxo.it fra i link ufficiali! prima c'era mi pare
pensavo, scrivete al più presto ai webmaster per far aggiàngere mxo.it fra i link ufficiali! prima c'era mi pare
Cita da microprocessore su 20 Aprile 2006, 18:04Fatto jestas 😉 grazie per averlo ricordato. Aspettiamo fiduciosi
Fatto jestas 😉 grazie per averlo ricordato. Aspettiamo fiduciosi