WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuova piccola patch patch 7.5158
Cita da Hagakure193c su 20 Settembre 2005, 12:30patch 7.5158 2.4 mb 12 files
piccola patch non preannunciata che oltre a introdurre l'utilizzo delle autovetture e 12 modelli di moto, consente l'utilizzo degli elicotteri con tanto di vulcan a 9 canne, per il resto non porta altre modifiche e miglioramenti sostanziali al gioco.
Foto di repertorio con un modello a sole 6 canne:
patch 7.5158 2.4 mb 12 files
piccola patch non preannunciata che oltre a introdurre l'utilizzo delle autovetture e 12 modelli di moto, consente l'utilizzo degli elicotteri con tanto di vulcan a 9 canne, per il resto non porta altre modifiche e miglioramenti sostanziali al gioco.
Foto di repertorio con un modello a sole 6 canne:
Cita da SajghO su 20 Settembre 2005, 14:39Essendo ancora in via sperimentale e per non creare ennesimi casi di exploitaggio, tenendo conto delle capacità evolutive e di soluzione dei problemi da parte dei DEV, ecco in anteprima mondiale assoluta le prime foto dei primi modelli disponibili:
La Stun Car 1.0:
dal nome e dall'anteprima si deduce quanto valida sia, una PUTENZA!!!Poi abbiamo la UnLogic Bike 2.0:
e credo che si capisca bene il xkè del nome....E infine il Wooden Copter:
se lo lanciate in discesa forse riuscite anke a partire...forse'P.S. MOD se le foto sono pesanti passale al solo link...io non sò. thx
Essendo ancora in via sperimentale e per non creare ennesimi casi di exploitaggio, tenendo conto delle capacità evolutive e di soluzione dei problemi da parte dei DEV, ecco in anteprima mondiale assoluta le prime foto dei primi modelli disponibili:
La Stun Car 1.0:
dal nome e dall'anteprima si deduce quanto valida sia, una PUTENZA!!!
Poi abbiamo la UnLogic Bike 2.0:
e credo che si capisca bene il xkè del nome....
E infine il Wooden Copter:
se lo lanciate in discesa forse riuscite anke a partire...forse'
P.S. MOD se le foto sono pesanti passale al solo link...io non sò. thx
Cita da Hagakure193c su 20 Settembre 2005, 14:44Ti dirò Sajgho, trovo che tutte queste armi e tutti i nuovi mezzi che sono stati introdotti, siano molto interessanti ,tenendo oltretutto conto dell'incredibile capacità che hanno dimostrato i Dev condensando tutto questo in pochi mega. Trovo anche molto chiaro e dettagliato l'elenco delle innovazioni introdotte, meno male che Soe ha preso in mano le redini della situazione e dopo le fantastiche pillole AntiStun ci ha regalato un'altra perla di saggezza. :-_-:
Ti dirò Sajgho, trovo che tutte queste armi e tutti i nuovi mezzi che sono stati introdotti, siano molto interessanti ,tenendo oltretutto conto dell'incredibile capacità che hanno dimostrato i Dev condensando tutto questo in pochi mega. Trovo anche molto chiaro e dettagliato l'elenco delle innovazioni introdotte, meno male che Soe ha preso in mano le redini della situazione e dopo le fantastiche pillole AntiStun ci ha regalato un'altra perla di saggezza. :-_-:
Cita da Hagakure193c su 21 Settembre 2005, 9:21Finalmente possiamo trattare l'argomento con serietà visto che i nostri amici della SOE hanno pubblicato le caratteristiche della piccola patch di ieri.
[color=green:41071fb5cb]Hot Fix September 20, 2005- 9/20/2005
Characters should no longer remain in interlock after defeating multiple NPC's.
You should now be able to ignore by right clicching on the message.
Right clicching on a message to reply should now work correctly.
Corrected a client crash when exiting from the game.
The "Warn" option will no longer display when right clicching a message. [/color:41071fb5cb]Si tratta solo di fix:
Per la millesima volta dovrebbero aver eliminato il bug che tiene bloccati in interlock quando si attacca in tanti un unico nemico.
E' possibile attivare l'ignora messaggo facendo un click destro col mouse su un messaggio
Con lo stesso systema e anche possibile fare un reply ad un messaggio ( in ogni caso io ho sempre usato R)
Corretto un bug che provocava il crash mentre si usciva dal game
Non sarà più visualizzato l'opzione Warn facendo click destro su un messaggio.Quindi mi dispiace ma niente elicotteri, vulcan e mezzi cinesi 😆 😆
Finalmente possiamo trattare l'argomento con serietà visto che i nostri amici della SOE hanno pubblicato le caratteristiche della piccola patch di ieri.
[color=green:41071fb5cb]Hot Fix September 20, 2005- 9/20/2005
Characters should no longer remain in interlock after defeating multiple NPC's.
You should now be able to ignore by right clicching on the message.
Right clicching on a message to reply should now work correctly.
Corrected a client crash when exiting from the game.
The "Warn" option will no longer display when right clicching a message. [/color:41071fb5cb]
Si tratta solo di fix:
Per la millesima volta dovrebbero aver eliminato il bug che tiene bloccati in interlock quando si attacca in tanti un unico nemico.
E' possibile attivare l'ignora messaggo facendo un click destro col mouse su un messaggio
Con lo stesso systema e anche possibile fare un reply ad un messaggio ( in ogni caso io ho sempre usato R)
Corretto un bug che provocava il crash mentre si usciva dal game
Non sarà più visualizzato l'opzione Warn facendo click destro su un messaggio.
Quindi mi dispiace ma niente elicotteri, vulcan e mezzi cinesi 😆 😆
Cita da Jestas su 21 Settembre 2005, 12:15che peccato, ci avevo sperato, specie sul vulcan
p.s.: comunque le patch notes erano da ieri sul sito ufficiale
che peccato, ci avevo sperato, specie sul vulcan
p.s.: comunque le patch notes erano da ieri sul sito ufficiale
Cita da SajghO su 21 Settembre 2005, 15:32Giuro ke non trovo le parole per ringraziare gli artefici di questa patch....oraThe Matrix Onlineè davvero un gioco completo efficace ed incredibile....
" oooh grazie DEV, mittticcciiiiiii, sì sì scerto scerto avete fatto na superole-playeratcce ke se stava ad aspettà de bruutto, grandiii, troppo mitticcciiii, grazie grazie, sciao belli sciao, sì grandiiiii......."
[URL=http://capuat.altervista.org/Galeazzi/vaffan2.zip]" MABAAAAFFFFFAAAANNNNN********LO VA'!!!!!!! " (cliccami)[/URL]
EDITATO:
Sajgho il link non funziona ed è collegato ad un file zip, bisogna scaricarlo per vederloMOD
Giuro ke non trovo le parole per ringraziare gli artefici di questa patch....oraThe Matrix Onlineè davvero un gioco completo efficace ed incredibile....
" oooh grazie DEV, mittticcciiiiiii, sì sì scerto scerto avete fatto na superole-playeratcce ke se stava ad aspettà de bruutto, grandiii, troppo mitticcciiii, grazie grazie, sciao belli sciao, sì grandiiiii......."
[URL=http://capuat.altervista.org/Galeazzi/vaffan2.zip]" MABAAAAFFFFFAAAANNNNN********LO VA'!!!!!!! " (cliccami)[/URL]
EDITATO:
Sajgho il link non funziona ed è collegato ad un file zip, bisogna scaricarlo per vederlo
MOD
Cita da Jestas su 22 Settembre 2005, 3:06la cosa più interessante di questo "hotfix", che sta scritto chiaramente sul launcher, ma non su dn1, è che ora pure nel caso che si incontri il bug che ti blocca in interlock, dovrebbe essere comunque possibile uscirne cliccando su withdraw (il pulsante rosso per "scappare"). Da sperimentare.
la cosa più interessante di questo "hotfix", che sta scritto chiaramente sul launcher, ma non su dn1, è che ora pure nel caso che si incontri il bug che ti blocca in interlock, dovrebbe essere comunque possibile uscirne cliccando su withdraw (il pulsante rosso per "scappare"). Da sperimentare.