WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuove minaccie da internet
Cita da theArchitect su 12 Aprile 2005, 20:07dischetto di ripristino (o un CD di boot, presto ne rilascerò uno fatto da me per il pubblico, con tutti gli strumenti per il recupero). poi dal supporto avvii NTFSdos (che permette di leggere il filesystem NTFS - quello di winXP e NT - da dos) e cancelli i file...
dischetto di ripristino (o un CD di boot, presto ne rilascerò uno fatto da me per il pubblico, con tutti gli strumenti per il recupero). poi dal supporto avvii NTFSdos (che permette di leggere il filesystem NTFS - quello di winXP e NT - da dos) e cancelli i file...
Cita da il_giocattolaio su 12 Aprile 2005, 20:35e come li cancello se non so dove sono.
con TROVA non trova,sembra che non esistano,ed invece eccoli la i bastardi
e come li cancello se non so dove sono.
con TROVA non trova,sembra che non esistano,ed invece eccoli la i bastardi
Cita da Adam_Burton su 12 Aprile 2005, 21:48Nelle opzioni della ricerca attiva i file nascosti e di systema
Nelle opzioni della ricerca attiva i file nascosti e di systema
Cita da il_giocattolaio su 12 Aprile 2005, 23:35gia fatto,questo file è presente solo nella cartella c:windowperfect,che dovrebbe essere quella per velocizzare le aperture dei programmi.
anche se lo elimino da li, quando attivo la connessione riappare dal nulla.magia o illusione
gia fatto,questo file è presente solo nella cartella c:windowperfect,che dovrebbe essere quella per velocizzare le aperture dei programmi.
anche se lo elimino da li, quando attivo la connessione riappare dal nulla.
magia o illusione
Cita da Adam_Burton su 13 Aprile 2005, 12:21viene reinstallato da un'altra applicazione devi torvare quale.
lancia msconfig, vai sul tag di avvio, e controlla se c'è qualcosa che non dovrebbe esserci, nel caricamento iniziale, che so antivirus, manager di gestione stampa ecc.
se c'è escludilo, ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi inefficace,
che antivirus hai''
esiste sul sito dell'antivirus un file fix di quel particolare virus'
viene reinstallato da un'altra applicazione devi torvare quale.
lancia msconfig, vai sul tag di avvio, e controlla se c'è qualcosa che non dovrebbe esserci, nel caricamento iniziale, che so antivirus, manager di gestione stampa ecc.
se c'è escludilo, ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi inefficace,
che antivirus hai''
esiste sul sito dell'antivirus un file fix di quel particolare virus'
Cita da theArchitect su 13 Aprile 2005, 12:33msconfig non trova i programmi lanciati su runonce dunque conviene andarci manualmente. il programma si carica in memoria e anche se cancelli l'eseguibile si ricopia, per questo non lo cancelli ma riappare...
ma che è la cartella c:windowsperfect ' io non ce l'ho e nemmeno ne ho mai sentito parlare...
msconfig non trova i programmi lanciati su runonce dunque conviene andarci manualmente. il programma si carica in memoria e anche se cancelli l'eseguibile si ricopia, per questo non lo cancelli ma riappare...
ma che è la cartella c:windowsperfect ' io non ce l'ho e nemmeno ne ho mai sentito parlare...
Cita da il_giocattolaio su 13 Aprile 2005, 19:23http://ilgiocattolaio.altervista.org/cartella_perfect_del_cazzo.jpg
questa è la cartella perfect,
io provo a cancellarla ma lei si ricrea ogni volta che riavvio
non so cosa la crei ma quando riavvio il pc è molto lento fino a che non riappare.i file contenuti anno un estenzione ce non conosco ".pf"
che roba è'tutto è cominciato con msaol.exe,ora è la catastrofe :banghead:
http://ilgiocattolaio.altervista.org/cartella_perfect_del_cazzo.jpg
questa è la cartella perfect,
io provo a cancellarla ma lei si ricrea ogni volta che riavvio
non so cosa la crei ma quando riavvio il pc è molto lento fino a che non riappare.
i file contenuti anno un estenzione ce non conosco ".pf"
che roba è'
tutto è cominciato con msaol.exe,ora è la catastrofe :banghead: