WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da ivan_eletto su 7 Marzo 2004, 8:42Solo un emoticon un pò OT: :ahaha: Grande Adam!
Cmq, dopo questi 5 giorni da Mod, mi sento bene nel mio ruolo! Avete visto che bell'ordine nella "mia" sezione Forum'
Nevelatte, io so perchè non siete diventati mod!!!
Vogliono usarvi come cavia per vedere a quante stelline si può arrivare (in verità non lo sanno nemmeno loro), se no sareste bloccati a 5! :rotfl:
Solo un emoticon un pò OT: :ahaha: Grande Adam!
Cmq, dopo questi 5 giorni da Mod, mi sento bene nel mio ruolo! Avete visto che bell'ordine nella "mia" sezione Forum'
Vogliono usarvi come cavia per vedere a quante stelline si può arrivare (in verità non lo sanno nemmeno loro), se no sareste bloccati a 5! :rotfl:
Cita da hard1 su 8 Marzo 2004, 13:37Avete visto che bell'ordine nella "mia" sezione Forum'
Modesto eh Ivan''
Avete visto che bell'ordine nella "mia" sezione Forum'
Modesto eh Ivan''
Cita da neve su 8 Marzo 2004, 13:43Solo un emoticon un pò OT: :ahaha: Grande Adam!
Vogliono usarvi come cavia per vedere a quante stelline si può arrivare (in verità non lo sanno nemmeno loro), se no sareste bloccati a 5! :rotfl:Bastardi!!! :muoriii:
Solo un emoticon un pò OT: :ahaha: Grande Adam!
Bastardi!!! :muoriii:
Cita da Keanu su 28 Aprile 2004, 18:29Auguri ai nevelatte! Sono diventati mod della Trilogia! Un in bocca al lupo alla coppia più pazza di WitM!
Auguri ai nevelatte! Sono diventati mod della Trilogia! Un in bocca al lupo alla coppia più pazza di WitM!
Cita da xisca su 28 Aprile 2004, 18:31Auguri!
Auguri!
Cita da Konte su 28 Aprile 2004, 19:03Auguri ai nevelatte! Sono diventati mod della Trilogia! Un in bocca al lupo alla coppia più pazza di WitM!
Nooooooaaaarrgggghhh!
Perchè sig. keanu...perchè lo fa'
ehehehe benvenuti sulla Trilogy ragazzi :ok:
Auguri ai nevelatte! Sono diventati mod della Trilogia! Un in bocca al lupo alla coppia più pazza di WitM!
Nooooooaaaarrgggghhh!
Perchè sig. keanu...perchè lo fa'
ehehehe benvenuti sulla Trilogy ragazzi :ok:
Cita da Adam_Burton su 28 Aprile 2004, 20:56Complimenti ragazzi.... e come amo sempre dire...... che le ali della libertà non perdano mai le piume.......
Complimenti ragazzi.... e come amo sempre dire...... che le ali della libertà non perdano mai le piume.......
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 21:10Complimenti ragazzi.... e come amo sempre dire...... che le ali della libertà non perdano mai le piume.......
AAAARRRRGGGGGHHHHHH!!!!!
Complimenti ragazzi.... e come amo sempre dire...... che le ali della libertà non perdano mai le piume.......
AAAARRRRGGGGGHHHHHH!!!!!
Cita da morpheus su 29 Aprile 2004, 6:38Congratulations! :morole-playerh:
Continuate a farvi valere come avete fatto finora 😉
Congratulations! :morole-playerh:
Continuate a farvi valere come avete fatto finora 😉
Cita da hard1 su 29 Aprile 2004, 14:22Io già lo sapevo pappappero...
[b:6b2c9f60dc][color=#00ffcc:6b2c9f60dc]
COMPLIMENTI!!![/color:6b2c9f60dc][/b:6b2c9f60dc]
Io già lo sapevo pappappero...
[b:6b2c9f60dc][color=#00ffcc:6b2c9f60dc]
COMPLIMENTI!!![/color:6b2c9f60dc][/b:6b2c9f60dc]