WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2004, 22:45Krystallia è stata una dei primi mod di WITM. E' con noi sin dagli albori, quando WITM era frequentato da 4 o 5 utenti a malapena. Purtroppo ultimamente per motivi personali (la vita reale... gran brutta bestia! :' ) non ha potuto dare il contributo che sapeva e voleva dare.
Per questo ha deciso di fare un passo indietro e consentire a qualcun altro di assolvere al compito di moderatore al massimo delle sue potenzialità.
Che cosa dire' Da parte mia un profondo ringraziamento per il lavoro svolto. Il suo contributo rimarrà negli annali di questa community. Un applauso! :applauso:
Grazie Kris , spero di poter essere alla altezza del tuo lavoro svolto qui in caverna, di essere altrettanto giàsto, imparziale attivo nonchè creativo , di quanto lo sei stata tu......
Si forma così anche in caverna la coppia d'oro della community: i nostri Stursky & Hutch... o se preferite Stanlio & Ollio!
''''' ok ok Hard1, sotto certi aspetti possiamo dire che ci hanno azzeccato... :-_-: infatti abbiamo la tenacia ed arguzia di Stursky & Hutch , per non parlare dell'ironia e la comicità di Stanlio & Ollio! , ma a questo io aggiàngerei almeno altre due celebri coppie , abbiamo infatti la stessa affiatatezza, e le stesse altezze di Legolas & Gimli (io sono Gimli naturalmente), e la bellezza , non chè fisicità di Tom Cruise (H1) e Kurt Russel (Me medesimo)....... come dite''' Tom Cruise e Kurt Russel non Hanno mai fatto coppia'''' beh dovreste aggiornarvi, stanno girnado un film la cui trama racconta di due bellissimi ragazzi moderatori di un grande sito.........!!!!!!!
Krys wèll not forget you!
yoùll be ever in our heart!ehm ehm.... Yoùll ever be in our heart!
Congratulation adam, ìm very happy to know that you are the new cavès moderator.
I believe that yoùll make a good work!Tnx Konte, i like caves, i appreciate it, this one particularly, if only i could find mithril veins......
Work' who say work' i hate to Work......E in bocca al lupo ad Adam...ci sorge spontanea una frase....Che le ali della libertà ecc ecc ecc
Ave o prodi , a tutti voi brindo alzando il calice, agli eserciti e alle battaglie che hanno combattuto, e a che gli eserciti futuri non debbano più combatterne altre.... e soprattutto...... che le ali della libertà non perdano mai le piume 😀 [/quote]
Krystallia è stata una dei primi mod di WITM. E' con noi sin dagli albori, quando WITM era frequentato da 4 o 5 utenti a malapena. Purtroppo ultimamente per motivi personali (la vita reale... gran brutta bestia! :' ) non ha potuto dare il contributo che sapeva e voleva dare.
Per questo ha deciso di fare un passo indietro e consentire a qualcun altro di assolvere al compito di moderatore al massimo delle sue potenzialità.
Che cosa dire' Da parte mia un profondo ringraziamento per il lavoro svolto. Il suo contributo rimarrà negli annali di questa community. Un applauso! :applauso:
Grazie Kris , spero di poter essere alla altezza del tuo lavoro svolto qui in caverna, di essere altrettanto giàsto, imparziale attivo nonchè creativo , di quanto lo sei stata tu......
Si forma così anche in caverna la coppia d'oro della community: i nostri Stursky & Hutch... o se preferite Stanlio & Ollio!
''''' ok ok Hard1, sotto certi aspetti possiamo dire che ci hanno azzeccato... :-_-: infatti abbiamo la tenacia ed arguzia di Stursky & Hutch , per non parlare dell'ironia e la comicità di Stanlio & Ollio! , ma a questo io aggiàngerei almeno altre due celebri coppie , abbiamo infatti la stessa affiatatezza, e le stesse altezze di Legolas & Gimli (io sono Gimli naturalmente), e la bellezza , non chè fisicità di Tom Cruise (H1) e Kurt Russel (Me medesimo)....... come dite''' Tom Cruise e Kurt Russel non Hanno mai fatto coppia'''' beh dovreste aggiornarvi, stanno girnado un film la cui trama racconta di due bellissimi ragazzi moderatori di un grande sito.........!!!!!!!
Krys wèll not forget you!
yoùll be ever in our heart!
ehm ehm.... Yoùll ever be in our heart!
Congratulation adam, ìm very happy to know that you are the new cavès moderator.
I believe that yoùll make a good work!
Tnx Konte, i like caves, i appreciate it, this one particularly, if only i could find mithril veins......
Work' who say work' i hate to Work......
E in bocca al lupo ad Adam...ci sorge spontanea una frase....Che le ali della libertà ecc ecc ecc
Ave o prodi , a tutti voi brindo alzando il calice, agli eserciti e alle battaglie che hanno combattuto, e a che gli eserciti futuri non debbano più combatterne altre.... e soprattutto...... che le ali della libertà non perdano mai le piume 😀 [/quote]
Cita da Canon su 1 Maggio 2004, 8:25Grazie di cuore Krys! Ci mancherai in commuity, fatti viva ogni tanto! :disperato:
Ahem...
[mode=saputella/ON]
wrote:
I believe that yoùll make a good work!Tnx Konte, i like caves, i appreciate it, this one particularly, if only i could find mithril veins......
Work' who say work' i hate to Work......Who said work'
I.....non i...😉 :ok:
Congratulations, Adam_Burton! I'm sure your work will be precious for the community! But I'm afraid yoùll have to work...
Grazie di cuore Krys! Ci mancherai in commuity, fatti viva ogni tanto! :disperato:
Ahem...
[mode=saputella/ON]
wrote:
Work' who say work' i hate to Work......
Who said work'
I.....non i...
😉 :ok:
Congratulations, Adam_Burton! I'm sure your work will be precious for the community! But I'm afraid yoùll have to work...
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2004, 15:39Ahem...
[mode=saputella/ON]
Who said work'
:disperato: non vale non vale , tu sei di madre e di padre lingua.......
Ahem...
[mode=saputella/ON]
Who said work'
:disperato: non vale non vale , tu sei di madre e di padre lingua.......
Cita da Krystallia su 2 Maggio 2004, 1:57Grazie a tutti ragazzi.
Mi avete davvero colpito... non mi aspetavo tanto riconoscimento...
Innanzitutto vorrei ringraziare Morole-playerheus per avermi dato l'opportunità di entrar a far parte di questa community, albori o non albori, <<è stato un onore>>.
Passerei quindi a Keanu che all'inizio mi ha dato manforte ed è sempre stato presente quando avevo un problema (ricordo che i primissimi tempi ero io la "spalla" sua).
Un riconoscimento speciale va a Hard1 che durante l'ultimo periodo di mia assenza ha saputo gestire benissimo la Caverna.
Complimenti vivissimi ad Adam (mittico!). Te lo sei meritato! 😉
E grazie e grazie ancora a tutti che mi avete fatto sentire parte di qualcosa di fantastico. Io e Darthzanyus abbiamo un progetto già avviato, stiamo costruendo un'associazione a scopo non-lucrativo di Matrix e Guerre Stellari in particolare, ma non penso ci fermeremo lì...
Spero di trovarvi in gran parte al Romics 2004, dove ci dovremmo presentare con un nostro stand. Chi volesse più info, può contattarmi via msn 😉
Un bacio a tutti e grazie ancora! :disperato:
Grazie a tutti ragazzi.
Mi avete davvero colpito... non mi aspetavo tanto riconoscimento...
Innanzitutto vorrei ringraziare Morole-playerheus per avermi dato l'opportunità di entrar a far parte di questa community, albori o non albori, <<è stato un onore>>.
Passerei quindi a Keanu che all'inizio mi ha dato manforte ed è sempre stato presente quando avevo un problema (ricordo che i primissimi tempi ero io la "spalla" sua).
Un riconoscimento speciale va a Hard1 che durante l'ultimo periodo di mia assenza ha saputo gestire benissimo la Caverna.
Complimenti vivissimi ad Adam (mittico!). Te lo sei meritato! 😉
E grazie e grazie ancora a tutti che mi avete fatto sentire parte di qualcosa di fantastico. Io e Darthzanyus abbiamo un progetto già avviato, stiamo costruendo un'associazione a scopo non-lucrativo di Matrix e Guerre Stellari in particolare, ma non penso ci fermeremo lì...
Spero di trovarvi in gran parte al Romics 2004, dove ci dovremmo presentare con un nostro stand. Chi volesse più info, può contattarmi via msn 😉
Un bacio a tutti e grazie ancora! :disperato:
Cita da morpheus su 8 Settembre 2004, 13:46Siorre e siorri sono onorato di dare il benvenuto a Jestas nella CREW di WitM.it! Oltre a collaborare nella stesura degli articoli, Jestas sarà moderatore del forum su Matrix Online. Partecipate nuMerovingiani!! Ne vedrete delle belle...
WELCOME JESTAS! :ok:
Siorre e siorri sono onorato di dare il benvenuto a Jestas nella CREW di WitM.it! Oltre a collaborare nella stesura degli articoli, Jestas sarà moderatore del forum su Matrix Online. Partecipate nuMerovingiani!! Ne vedrete delle belle...
WELCOME JESTAS! :ok:
Cita da Jestas su 8 Settembre 2004, 13:48assie! 😉
assie! 😉
Cita da hard1 su 8 Settembre 2004, 13:49Complimenti!! Mittico!!! :ok:
Complimenti!! Mittico!!! :ok:
Cita da neve su 8 Settembre 2004, 13:56Benvenuto! 😉
La qualità della crew di Witm cresce sempre di più 8)
Neve e Latte
Benvenuto! 😉
La qualità della crew di Witm cresce sempre di più 8)
Neve e Latte
Cita da ivan_eletto su 8 Settembre 2004, 17:22Yeah... Ciao compare!!! Penso che è l'inizio di un'ottima collaborazione... Io con gli anime, tu con i videogame...
Chiamateci Fratelli Wac... (calma ivan... :D)... Meglio Ivan/no i terribili!!!
Yeah... Ciao compare!!! Penso che è l'inizio di un'ottima collaborazione... Io con gli anime, tu con i videogame...
Chiamateci Fratelli Wac... (calma ivan... :D)... Meglio Ivan/no i terribili!!!
Cita da morpheus_87 su 8 Settembre 2004, 17:37complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!