WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da Konte su 12 Ottobre 2004, 18:04E' un peccato!
Perdiamo un prezioso elemento!Grazie di tutto Canon!
E' un peccato!
Perdiamo un prezioso elemento!
Grazie di tutto Canon!
Cita da neve su 12 Ottobre 2004, 19:00Un grazie di cuore alla piccola Canon che in questi mesi più volte abbiamo stressato per le traduzioni... il tuo contributo è stato fondamentale!!
Latte e Neve
Un grazie di cuore alla piccola Canon che in questi mesi più volte abbiamo stressato per le traduzioni... il tuo contributo è stato fondamentale!!
Latte e Neve
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2004, 20:17Peccato. 🙁 Ci mancherà il tuo aiuto.
Peccato. 🙁 Ci mancherà il tuo aiuto.
Cita da morpheus_87 su 12 Ottobre 2004, 21:01noooooo!!!!!!!
mi dispiace moltissimo!!!!!!
spero comunque che la carissima Canon continui a gironzolare per la commuity!!!
:disperato:
grazie canon!
noooooo!!!!!!!
mi dispiace moltissimo!!!!!!
spero comunque che la carissima Canon continui a gironzolare per la commuity!!!
:disperato:
grazie canon!
Cita da hard1 su 13 Ottobre 2004, 10:41Ebbasta!! ve ne state andando tutti!! :-_-:
Un bacione grosso a Canon. Ci mancherai davvero! 😉
Ebbasta!! ve ne state andando tutti!! :-_-:
Un bacione grosso a Canon. Ci mancherai davvero! 😉
Cita da Keanu su 13 Ottobre 2004, 13:57Ciao Canon e grazie! :ok:
Ciao Canon e grazie! :ok:
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2004, 14:10Ebbasta!! ve ne state andando tutti!! :-_-:
ma c'è anche chi arriva 🙂 un saluto a canon anche se non lo/a conosco. credo comunque di poterlo/a rivedere comunque in questi luoghi, come utente....
Ebbasta!! ve ne state andando tutti!! :-_-:
ma c'è anche chi arriva 🙂 un saluto a canon anche se non lo/a conosco. credo comunque di poterlo/a rivedere comunque in questi luoghi, come utente....
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2004, 22:00Canon sai che i tuoi prof devono ringraziare il fato che abitiamo lontani, perchè altrimenti sicuramente avrei combinato una strage alla tua scuola, visto che penso che i tuoi problemi sono sicuramente dovuti ai prof e non a te stessa....... comunque se mai dovessi vedere un giorno due tipi strani uno bello e alto , e uno tappo e inkazzato davanti alla tua scuola...... beh fa uscire tutte le persone a cui tieni , perche Adam e H1 sono arrivati e faranno un macello.........(io naturalmente sono il tappo inkazzato...).
Naturalmente se dovessi smettere anche di partecipare alla vita della community....... okchio alla porta perchè in quel caso ....... altro che sara connors....... io e H1 siamo peggio di terminator......
Canon sai che i tuoi prof devono ringraziare il fato che abitiamo lontani, perchè altrimenti sicuramente avrei combinato una strage alla tua scuola, visto che penso che i tuoi problemi sono sicuramente dovuti ai prof e non a te stessa....... comunque se mai dovessi vedere un giorno due tipi strani uno bello e alto , e uno tappo e inkazzato davanti alla tua scuola...... beh fa uscire tutte le persone a cui tieni , perche Adam e H1 sono arrivati e faranno un macello.........(io naturalmente sono il tappo inkazzato...).
Naturalmente se dovessi smettere anche di partecipare alla vita della community....... okchio alla porta perchè in quel caso ....... altro che sara connors....... io e H1 siamo peggio di terminator......
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2004, 7:11Io mi aggiàngo alla coppia in versione "Lara Croft" sparatutto... E ho anche una buona mira 😆
Io mi aggiàngo alla coppia in versione "Lara Croft" sparatutto... E ho anche una buona mira 😆
Cita da morpheus_87 su 14 Ottobre 2004, 17:45Canon sai che i tuoi prof devono ringraziare il fato che abitiamo lontani, perchè altrimenti sicuramente avrei combinato una strage alla tua scuola, visto che penso che i tuoi problemi sono sicuramente dovuti ai prof e non a te stessa....... comunque se mai dovessi vedere un giorno due tipi strani uno bello e alto , e uno tappo e inkazzato davanti alla tua scuola...... beh fa uscire tutte le persone a cui tieni , perche Adam e H1 sono arrivati e faranno un macello.........(io naturalmente sono il tappo inkazzato...).
Io mi aggiàngo alla coppia in versione "Lara Croft" sparatutto... E ho anche una buona mira
Se serve una mano basta chiedere............ 😛
Canon sai che i tuoi prof devono ringraziare il fato che abitiamo lontani, perchè altrimenti sicuramente avrei combinato una strage alla tua scuola, visto che penso che i tuoi problemi sono sicuramente dovuti ai prof e non a te stessa....... comunque se mai dovessi vedere un giorno due tipi strani uno bello e alto , e uno tappo e inkazzato davanti alla tua scuola...... beh fa uscire tutte le persone a cui tieni , perche Adam e H1 sono arrivati e faranno un macello.........(io naturalmente sono il tappo inkazzato...).
Io mi aggiàngo alla coppia in versione "Lara Croft" sparatutto... E ho anche una buona mira
Se serve una mano basta chiedere............ 😛