WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNuovi MOD/ADMIN!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovi MOD/ADMIN!

E' un peccato!
Perdiamo un prezioso elemento!

Grazie di tutto Canon!

Un grazie di cuore alla piccola Canon che in questi mesi più volte abbiamo stressato per le traduzioni... il tuo contributo è stato fondamentale!!

Latte e Neve

Peccato. 🙁 Ci mancherà il tuo aiuto.

noooooo!!!!!!!

mi dispiace moltissimo!!!!!!

spero comunque che la carissima Canon continui a gironzolare per la commuity!!!

:disperato:

grazie canon!

Ebbasta!! ve ne state andando tutti!! :-_-:

Un bacione grosso a Canon. Ci mancherai davvero! 😉

Ciao Canon e grazie! :ok:

Ebbasta!! ve ne state andando tutti!! :-_-:

ma c'è anche chi arriva 🙂 un saluto a canon anche se non lo/a conosco. credo comunque di poterlo/a rivedere comunque in questi luoghi, come utente....

Canon sai che i tuoi prof devono ringraziare il fato che abitiamo lontani, perchè altrimenti sicuramente avrei combinato una strage alla tua scuola, visto che penso che i tuoi problemi sono sicuramente dovuti ai prof e non a te stessa....... comunque se mai dovessi vedere un giorno due tipi strani uno bello e alto , e uno tappo e inkazzato davanti alla tua scuola...... beh fa uscire tutte le persone a cui tieni , perche Adam e H1 sono arrivati e faranno un macello.........(io naturalmente sono il tappo inkazzato...). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente se dovessi smettere anche di partecipare alla vita della community....... okchio alla porta perchè in quel caso ....... altro che sara connors....... io e H1 siamo peggio di terminator......

Io mi aggiàngo alla coppia in versione "Lara Croft" sparatutto... E ho anche una buona mira :mrgreen: 😆

Canon sai che i tuoi prof devono ringraziare il fato che abitiamo lontani, perchè altrimenti sicuramente avrei combinato una strage alla tua scuola, visto che penso che i tuoi problemi sono sicuramente dovuti ai prof e non a te stessa....... comunque se mai dovessi vedere un giorno due tipi strani uno bello e alto , e uno tappo e inkazzato davanti alla tua scuola...... beh fa uscire tutte le persone a cui tieni , perche Adam e H1 sono arrivati e faranno un macello.........(io naturalmente sono il tappo inkazzato...). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente se dovessi smettere anche di partecipare alla vita della community....... okchio alla porta perchè in quel caso ....... altro che sara connors....... io e H1 siamo peggio di terminator......

Io mi aggiàngo alla coppia in versione "Lara Croft" sparatutto... E ho anche una buona mira

Se serve una mano basta chiedere............ 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com