WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNuovi MOD/ADMIN!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovi MOD/ADMIN!

buonasera!
la mia è solo una curiosità......

stasera stavo leggendo i moderatori di ciascuna sezione del forum.....
e ho notato una cosa..... il mod della sezione mainframe...... chi è'''

mi appare "claudio81", è una new entry'

E' il programmatore del sito.. è admin provvisoriamente. 😉

ecco svelato l'arcano1
grazie ( caspita che tempestività!!!!! :ok: )

Sono onorato di dare il benvenuto a Quartomoro nello staff di WITM :ok:
Si occuperà, compatibilmente con i mille impegni del suo lavoro "reale", di rappresentare WITM presso i media. Il suo ruolo sarà molto importante e costituisce l'emblema del cambiamento che sta trasformando il nostro portale in un progetto sempre più "professionale"!

Da parte mia, un sentito ringraziamento per aver accettato di far parte del nostro staff.

BENVENUTOOOOOOOOOO! 😀

Che dire.... quando ho conosciuto Quartomoro mesi fa avevo detto al capo che era da tenere d'occhio.... 🙂 Menomale che sono testarda e sono voluta andare fino in fondo a questo progetto.... oddio... era inevitabile, era troppo coinvolgente....

Ale complimenti ho sempre creduto in te e nei tuoi sogni. Ora vedi di far schizzare WitM alle stelle! :ok:

Vale

Davvero un ottimo acquisto!!!
Lo staff continua a crescere...come il sito...in quantità e qualità!

Benvenuto QM!!!

Benvenuto al PR ufficiale (ufficiosa è Latte) del sito.. :mrgreen: 😉

Benvenuto Quarto!!! :ok:

Eheh... Ora c'è da chiedersi: sotto il nick di QM si cela... L'ELETTO'''

Benvenuto!!! :ok:

Un caloroso abbraccio a tutti voi.

E' un onore poter condividere con persone così questa esperienza.
Senza retorica: con la vostra passione, il vostro entusiasmo, il vostro impegno, avete saputo creare un posto unico che è un esempio non solo per chi è appassionato di Matrix e della sua filosofia ma anche per tutti coloro che aspirano a realizzare un sito ed un luogo di discussione completo ed attendibile.

Da parte mia posso promettervi tutto il mio impegno, per quanto posso.

Un grazie particolare a Latte per l'entusiasmo che ha saputo trasmettermi: sei davvero unica, preziosa, insostituibile. Grazie per avermi concesso questo privilegio.

QM

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com