WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da mrmean su 12 Novembre 2005, 0:14Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto.....
Ho avuto un deja-vu!!! (anzi, un deja-sentit).
Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto.....
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2005, 0:20Ho avuto un deja-sentit.
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
Ho avuto un deja-sentit.
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
Cita da ilcucchiaiononesiste su 12 Novembre 2005, 8:55Ma bravo boomer...e non me dici nullaaaaaaaaaa 👿 facciamo i conti su msn ahahahahahah!!!!!! ma complimenti 😉 :ok:
Ma bravo boomer...e non me dici nullaaaaaaaaaa 👿 facciamo i conti su msn ahahahahahah!!!!!! ma complimenti 😉 :ok:
Cita da ianus su 12 Novembre 2005, 9:39mrmean dovresti metterti in fila dalla segretaria Juliet 😀 e prendere il numero 😀
mrmean dovresti metterti in fila dalla segretaria Juliet 😀 e prendere il numero 😀
Cita da hard1 su 12 Novembre 2005, 11:40Che bello vogliono tutti diventare moderatori!!!
Credo che di posti vacanti non ce ne siano al momento. Ma nel caso avessimo bisogno di un aiuto per qualsiasi lavoro... Però intanto date una mano al sito a crescere! Fate le reviews dei film, libri, cd musicali, spettacoli teatrali, insomma quello che vi pare; e postate consigli e critiche (magari via pm a me o ad uno degli altri membri del board). E' così che abbiamo iniziato tutti.
Coraggio! :ok:
Che bello vogliono tutti diventare moderatori!!!
Credo che di posti vacanti non ce ne siano al momento. Ma nel caso avessimo bisogno di un aiuto per qualsiasi lavoro... Però intanto date una mano al sito a crescere! Fate le reviews dei film, libri, cd musicali, spettacoli teatrali, insomma quello che vi pare; e postate consigli e critiche (magari via pm a me o ad uno degli altri membri del board). E' così che abbiamo iniziato tutti.
Coraggio! :ok:
Cita da mrmean su 12 Novembre 2005, 12:36Daje... 😯 Sugli altri topic pareva che ci fosse una grande richiesta di moderatori e poche offerte, invece mi sa che è al contrario...
Va bè, vi darò una mano comunque. :pc:
Daje... 😯 Sugli altri topic pareva che ci fosse una grande richiesta di moderatori e poche offerte, invece mi sa che è al contrario...
Cita da Adam_Burton su 12 Novembre 2005, 13:20Daje... 😯 Sugli altri topic pareva che ci fosse una grande richiesta di moderatori e poche offerte, invece mi sa che è al contrario...
Va bè, vi darò una mano comunque. :pc:ma di quali topic parli scusa'''
Benvenuta la mano grazie mean :ok: :ok:
Daje... 😯 Sugli altri topic pareva che ci fosse una grande richiesta di moderatori e poche offerte, invece mi sa che è al contrario...
ma di quali topic parli scusa'''
Benvenuta la mano grazie mean :ok: :ok:
Cita da Juliet su 12 Novembre 2005, 15:01Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto.....
Da quando in qua sono la tua segretaria''''''''' :devil:
Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto.....
Cita da hard1 su 14 Novembre 2005, 8:32Grazie signor mrmean, lasci pure il suo curriculum alla mia segretaria Juliet.... le faremo sapere al più presto.....
NOSTRA segretaria prego. Siamo in due qui in Caverna.... 😛 😛 😛
Scherzo Juli!
NOSTRA segretaria prego. Siamo in due qui in Caverna.... 😛 😛 😛
Scherzo Juli!
Cita da Juliet su 14 Novembre 2005, 14:32Faccio la segretaria a due persone e neanche lo sapevo... ma guarda un pò... :fumato:
Faccio la segretaria a due persone e neanche lo sapevo... ma guarda un pò... :fumato: