WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da Keanu su 24 Gennaio 2008, 16:23Solo se ci procura la fonte d'ispirazione del suo nick..
Solo se ci procura la fonte d'ispirazione del suo nick..
Cita da Rebel_Machine su 24 Gennaio 2008, 16:30Solo se ci procura la fonte d'ispirazione del suo nick..
daaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ecco cos'era tutta quella nebbia negli uffici del board!
Solo se ci procura la fonte d'ispirazione del suo nick..
daaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ecco cos'era tutta quella nebbia negli uffici del board!
Cita da Gangia su 26 Gennaio 2008, 20:43gangia 😀
We io mica so comunista!!! 😉
Cmq il mio nick deriva dal mio cognome. Un mio amico mi chiamava così per storole-playeriarmelo e alla fine è rimasto Gangia. NOn c'entra con la piantina.G
PS: Mò voglio diventare admin pure io!!!
gangia 😀
We io mica so comunista!!! 😉
Cmq il mio nick deriva dal mio cognome. Un mio amico mi chiamava così per storole-playeriarmelo e alla fine è rimasto Gangia. NOn c'entra con la piantina.
G
Cita da Keanu su 27 Gennaio 2008, 3:16PS: Mò voglio diventare admin pure io!!!
No gangia (la piantina), no admin.
No gangia (la piantina), no admin.
Cita da Juliet su 29 Gennaio 2008, 19:50Magari potreste proporre una donna''' 😀
Magari potreste proporre una donna''' 😀
Cita da mrmean su 21 Marzo 2008, 12:21Magari potreste proporre una donna''' 😀
Lol, e pensare che, dopo questa sua candidatura, ha scritto solo altri sette post e si è congedata da :witm:
Eh, i paradossi della vita... 🙄
Magari potreste proporre una donna''' 😀
Lol, e pensare che, dopo questa sua candidatura, ha scritto solo altri sette post e si è congedata da :witm:
Eh, i paradossi della vita... 🙄
Cita da Adam_Burton su 21 Marzo 2008, 20:48probabilmente ha avuto le sue motivazioni
probabilmente ha avuto le sue motivazioni
Cita da ianus su 22 Marzo 2008, 0:43Mi è capitato mi abbia contattato, e l'ho sentita per un certo periodo da bravo marole-playerione (fidanzato ergo inoffensivo) quale sono.
Credo sia per dirlo con un francesismo, imputtanato con lo studio 🙂 e non solo :p
Come a dire, ha le sue ragioni 🙂
Mi è capitato mi abbia contattato, e l'ho sentita per un certo periodo da bravo marole-playerione (fidanzato ergo inoffensivo) quale sono.
Credo sia per dirlo con un francesismo, imputtanato con lo studio 🙂 e non solo :p
Come a dire, ha le sue ragioni 🙂
Cita da Jestas su 22 Marzo 2008, 1:01questa potrebbe essere laragione per non scrivere per un periodo, non per fare quell'uscita di scena teatrale ^_^
questa potrebbe essere laragione per non scrivere per un periodo, non per fare quell'uscita di scena teatrale ^_^
Cita da ianus su 22 Marzo 2008, 10:13Me l'ero persa, ho letto proprio poco fa... chissà. Eppure di WITM non si può fare a meno, prima o poi si torna sempre alla sorgente 🙂
Io per primo mi assento sempre ma torno, solo qui sono a casa 🙂
Me l'ero persa, ho letto proprio poco fa... chissà. Eppure di WITM non si può fare a meno, prima o poi si torna sempre alla sorgente 🙂
Io per primo mi assento sempre ma torno, solo qui sono a casa 🙂