WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da Kid su 3 Marzo 2004, 21:51BELLA IVAN
Complimenti per la "promozione"
BELLA IVAN
Complimenti per la "promozione"
Cita da ivan_eletto su 4 Marzo 2004, 12:58Nein, nein, proppprio Sfizzero!
Grazie a tutti! Mi impegnerò al massimo per ravvivare la sezione, un pò dimenticata dagli iscritti, sugli AniThe Matrix e su tutto il mondo parallelo alla trilogia. Prima di tutto tenterò di capire come usare al meglio i nuovi strumenti a mia disposizione e questo week-end agirò, senza uscire dalle regole dei moderatori!
Inoltre mi (e quindi vi :mrgreen:) aggiornerò per tutti gli argomenti del "mio" forum!
Ciao a tutti!
Nein, nein, proppprio Sfizzero!
Grazie a tutti! Mi impegnerò al massimo per ravvivare la sezione, un pò dimenticata dagli iscritti, sugli AniThe Matrix e su tutto il mondo parallelo alla trilogia. Prima di tutto tenterò di capire come usare al meglio i nuovi strumenti a mia disposizione e questo week-end agirò, senza uscire dalle regole dei moderatori!
Inoltre mi (e quindi vi :mrgreen:) aggiornerò per tutti gli argomenti del "mio" forum!
Ciao a tutti!
Cita da hard1 su 4 Marzo 2004, 13:51Complimentozzi!!!
:applauso:
Complimentozzi!!! :applauso:
Cita da morpheus su 4 Marzo 2004, 14:35Un caloroso benvenuto a Ivan nella grande "famigghia" dei mod!
![]()
Ehm... veramente c'è un nuovo acquisto (in realtà sono due
). La nazionale di WITM sta diventando sempre più competitiva ehehehe
Siorre e siorri... con l'incarico di contribuire (come peraltro stanno già egregiamente facendo) alla redazione dei contenuti di WITM, ho il piacere di accogliere nella CREW...
NEVELATTE!!!
:ola:
Un caloroso benvenuto a Ivan nella grande "famigghia" dei mod!
Ehm... veramente c'è un nuovo acquisto (in realtà sono due ). La nazionale di WITM sta diventando sempre più competitiva ehehehe
Siorre e siorri... con l'incarico di contribuire (come peraltro stanno già egregiamente facendo) alla redazione dei contenuti di WITM, ho il piacere di accogliere nella CREW...
NEVELATTE!!!
:ola:
Cita da Kid su 4 Marzo 2004, 21:24Grande DOPPIETTA della squadra di WITM.IT...
BENVENUTI NEVE E LATTE (e viceversa 😆 😆 😆 )
Grande DOPPIETTA della squadra di WITM.IT...
BENVENUTI NEVE E LATTE (e viceversa 😆 😆 😆 )
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2004, 23:08miii ma ora come dobbiamo rivolgerci a nevelatte.... essi... vossi..... loro.....
COMPLIMENTI ITNEMILPMOC
miii ma ora come dobbiamo rivolgerci a nevelatte.... essi... vossi..... loro.....
COMPLIMENTI ITNEMILPMOC
Cita da Krystallia su 5 Marzo 2004, 1:00Complimenti NEve e Latte....!
E ovviamente anche al nostro Sfisserino: Ivan!!!
Complimenti NEve e Latte....!
E ovviamente anche al nostro Sfisserino: Ivan!!!
Cita da Fei su 5 Marzo 2004, 6:07Complimenti ragazzi
Complimenti ragazzi
Cita da hard1 su 5 Marzo 2004, 8:11Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh')
![]()
Complimenti ai Nevelatte!!!!
Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh')
Complimenti ai Nevelatte!!!!
Cita da SeraphAngel su 5 Marzo 2004, 15:20COMPLIMENTONI ad Adam_Burton, Nevelatte Lui&Lei, Konte, Hard1...ma soprattutto ad Ivan!!!
In bocca al lupo a tutti!!! Siete dei grandi!!! :applauso:
(mi scuso se ho dimenticato qualcuno...non l'ho fatto apposta)
COMPLIMENTONI ad Adam_Burton, Nevelatte Lui&Lei, Konte, Hard1...ma soprattutto ad Ivan!!!
In bocca al lupo a tutti!!! Siete dei grandi!!! :applauso:
(mi scuso se ho dimenticato qualcuno...non l'ho fatto apposta)