WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da Kid su 3 Marzo 2004, 21:51BELLA IVAN
Complimenti per la "promozione"
BELLA IVAN
Complimenti per la "promozione"
Cita da ivan_eletto su 4 Marzo 2004, 12:58Nein, nein, proppprio Sfizzero!
Grazie a tutti! Mi impegnerò al massimo per ravvivare la sezione, un pò dimenticata dagli iscritti, sugli AniThe Matrix e su tutto il mondo parallelo alla trilogia. Prima di tutto tenterò di capire come usare al meglio i nuovi strumenti a mia disposizione e questo week-end agirò, senza uscire dalle regole dei moderatori!
Inoltre mi (e quindi vi :mrgreen:) aggiornerò per tutti gli argomenti del "mio" forum!
Ciao a tutti!
Nein, nein, proppprio Sfizzero!
Grazie a tutti! Mi impegnerò al massimo per ravvivare la sezione, un pò dimenticata dagli iscritti, sugli AniThe Matrix e su tutto il mondo parallelo alla trilogia. Prima di tutto tenterò di capire come usare al meglio i nuovi strumenti a mia disposizione e questo week-end agirò, senza uscire dalle regole dei moderatori!
Inoltre mi (e quindi vi :mrgreen:) aggiornerò per tutti gli argomenti del "mio" forum!
Ciao a tutti!
Cita da hard1 su 4 Marzo 2004, 13:51Complimentozzi!!! :applauso:
Complimentozzi!!! :applauso:
Cita da morpheus su 4 Marzo 2004, 14:35Un caloroso benvenuto a Ivan nella grande "famigghia" dei mod!
Ehm... veramente c'è un nuovo acquisto (in realtà sono due ). La nazionale di WITM sta diventando sempre più competitiva ehehehe
Siorre e siorri... con l'incarico di contribuire (come peraltro stanno già egregiamente facendo) alla redazione dei contenuti di WITM, ho il piacere di accogliere nella CREW...
NEVELATTE!!!
:ola:
Un caloroso benvenuto a Ivan nella grande "famigghia" dei mod!
Ehm... veramente c'è un nuovo acquisto (in realtà sono due ). La nazionale di WITM sta diventando sempre più competitiva ehehehe
Siorre e siorri... con l'incarico di contribuire (come peraltro stanno già egregiamente facendo) alla redazione dei contenuti di WITM, ho il piacere di accogliere nella CREW...
NEVELATTE!!!
:ola:
Cita da Kid su 4 Marzo 2004, 21:24Grande DOPPIETTA della squadra di WITM.IT...
BENVENUTI NEVE E LATTE (e viceversa 😆 😆 😆 )
Grande DOPPIETTA della squadra di WITM.IT...
BENVENUTI NEVE E LATTE (e viceversa 😆 😆 😆 )
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2004, 23:08miii ma ora come dobbiamo rivolgerci a nevelatte.... essi... vossi..... loro.....
COMPLIMENTI ITNEMILPMOC
miii ma ora come dobbiamo rivolgerci a nevelatte.... essi... vossi..... loro.....
COMPLIMENTI ITNEMILPMOC
Cita da Krystallia su 5 Marzo 2004, 1:00Complimenti NEve e Latte....!
E ovviamente anche al nostro Sfisserino: Ivan!!!
Complimenti NEve e Latte....!
E ovviamente anche al nostro Sfisserino: Ivan!!!
Cita da Fei su 5 Marzo 2004, 6:07Complimenti ragazzi
Complimenti ragazzi
Cita da hard1 su 5 Marzo 2004, 8:11Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh')
Complimenti ai Nevelatte!!!!
Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh')
Complimenti ai Nevelatte!!!!
Cita da SeraphAngel su 5 Marzo 2004, 15:20COMPLIMENTONI ad Adam_Burton, Nevelatte Lui&Lei, Konte, Hard1...ma soprattutto ad Ivan!!!
In bocca al lupo a tutti!!! Siete dei grandi!!! :applauso:
(mi scuso se ho dimenticato qualcuno...non l'ho fatto apposta)
COMPLIMENTONI ad Adam_Burton, Nevelatte Lui&Lei, Konte, Hard1...ma soprattutto ad Ivan!!!
In bocca al lupo a tutti!!! Siete dei grandi!!! :applauso:
(mi scuso se ho dimenticato qualcuno...non l'ho fatto apposta)