WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaNuovi MOD/ADMIN!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovi MOD/ADMIN!

BELLA IVAN

Complimenti per la "promozione"

Nein, nein, proppprio Sfizzero!

Grazie a tutti! Mi impegnerò al massimo per ravvivare la sezione, un pò dimenticata dagli iscritti, sugli AniThe Matrix e su tutto il mondo parallelo alla trilogia. Prima di tutto tenterò di capire come usare al meglio i nuovi strumenti a mia disposizione e questo week-end agirò, senza uscire dalle regole dei moderatori!
Inoltre mi (e quindi vi :mrgreen:) aggiornerò per tutti gli argomenti del "mio" forum!
Ciao a tutti!

Complimentozzi!!! :mrgreen: :applauso:

Un caloroso benvenuto a Ivan nella grande "famigghia" dei mod! :mrgreen:

Ehm... veramente c'è un nuovo acquisto (in realtà sono due :mrgreen: ). La nazionale di WITM sta diventando sempre più competitiva ehehehe

Siorre e siorri... con l'incarico di contribuire (come peraltro stanno già egregiamente facendo) alla redazione dei contenuti di WITM, ho il piacere di accogliere nella CREW...

NEVELATTE!!!

:ola:

Grande DOPPIETTA della squadra di WITM.IT...

BENVENUTI NEVE E LATTE (e viceversa 😆 😆 😆 )

miii ma ora come dobbiamo rivolgerci a nevelatte.... essi... vossi..... loro.....
COMPLIMENTI ITNEMILPMOC

Complimenti NEve e Latte....!

E ovviamente anche al nostro Sfisserino: Ivan!!! :mrgreen:

Complimenti ragazzi :mrgreen:

Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh') :mrgreen:

Complimenti ai Nevelatte!!!!

COMPLIMENTONI ad Adam_Burton, Nevelatte Lui&Lei, Konte, Hard1...ma soprattutto ad Ivan!!!

In bocca al lupo a tutti!!! Siete dei grandi!!! :applauso:

(mi scuso se ho dimenticato qualcuno...non l'ho fatto apposta)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com