WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi MOD/ADMIN!
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 16:22Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh')
E anche il resto della community mica è messa male neh!
Ragazzi non so gli altri, ma WITM ha il migliore staff in circolazione (modesto eh')
E anche il resto della community mica è messa male neh!
Cita da ivan_eletto su 5 Marzo 2004, 18:47Grazie ancora per i complimenti e auguroni a Nevelatte!
Approposito (un pò OT perchè parlo di vecchi mod..)., ma KingNappa è stato degradato tempo fà'
Ho notato, frugando in giro, che prima era un mod, è vero'
Perchè (potete semplicemente rispondermi "non sono fatti tuoi!")'
Ci son stati altri casi così (idem che soplra :mrgreen:)'
Grazie ancora per i complimenti e auguroni a Nevelatte!
Approposito (un pò OT perchè parlo di vecchi mod..)., ma KingNappa è stato degradato tempo fà'
Ho notato, frugando in giro, che prima era un mod, è vero'
Perchè (potete semplicemente rispondermi "non sono fatti tuoi!")'
Ci son stati altri casi così (idem che soplra :mrgreen:)'
Cita da Keanu su 5 Marzo 2004, 18:49Aveva fatto richiesta lui stesso. Non era più in grado di seguire il forum come una volta e, dopo avermi esposto motivazioni più che valide, ho accettato le sue dimissioni.
Aveva fatto richiesta lui stesso. Non era più in grado di seguire il forum come una volta e, dopo avermi esposto motivazioni più che valide, ho accettato le sue dimissioni.
Cita da neve su 5 Marzo 2004, 21:48GRAZIE RAGAZZI!!
Ci auguriamo di meritarci questa promozione e di dare ancora di più un contributo a questa fantastica community!!! :hail:
GRAZIE RAGAZZI!!
Ci auguriamo di meritarci questa promozione e di dare ancora di più un contributo a questa fantastica community!!! :hail:
Cita da hard1 su 6 Marzo 2004, 9:04Ci auguriamo di meritarci questa promozione
Ve la meritate eccome!!!
e di dare ancora di più un contributo a questa fantastica community!!! :hail:
Con l'impegno che ci mettevate prima facevate 100. Mi immagino adesso che siete delle crew quello che potete fare!!
Ci auguriamo di meritarci questa promozione
Ve la meritate eccome!!!
e di dare ancora di più un contributo a questa fantastica community!!! :hail:
Con l'impegno che ci mettevate prima facevate 100. Mi immagino adesso che siete delle crew quello che potete fare!!
Cita da neve su 6 Marzo 2004, 9:24Vorremmo far notare un dettaglio trovato nel presente topic:
Che cosa mai vorrà simboleggiare Adam_Burton con questo speculare dettaglio' :ommioddio:
Forse prenderci in giro':mrgreen:
:ahaha:
Vorremmo far notare un dettaglio trovato nel presente topic:
Che cosa mai vorrà simboleggiare Adam_Burton con questo speculare dettaglio' :ommioddio:
Cita da Konte su 6 Marzo 2004, 10:56Vorremmo far notare un dettaglio trovato nel presente topic:
:ahaha:Forse simboleggia la teoria dello specchio riflesso nel quale viene mostrata un'immagine speculare dell'io profondo che si materializza in un'astrazione particellare della dualismo bene/male insito nell'inconscio!
Vorremmo far notare un dettaglio trovato nel presente topic:
Forse simboleggia la teoria dello specchio riflesso nel quale viene mostrata un'immagine speculare dell'io profondo che si materializza in un'astrazione particellare della dualismo bene/male insito nell'inconscio!
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2004, 22:41In realtà volevo semplicemente esprimere le mie felicitazioni riguardanti l'entrata nello staff di nevelatte, e visto il dualismo implicito nel soggetto stesso di nevelatte, il messaggio sta ad indicare la soglia varcata dello specchio da semplici utenti a moderatori.... 😉 😛 😉
In realtà volevo semplicemente esprimere le mie felicitazioni riguardanti l'entrata nello staff di nevelatte, e visto il dualismo implicito nel soggetto stesso di nevelatte, il messaggio sta ad indicare la soglia varcata dello specchio da semplici utenti a moderatori.... 😉 😛 😉
Cita da neve su 7 Marzo 2004, 0:29La soglia varcata dello specchio simboleggiante il dualismo gnostico riflette un'erronea realtà fittizia che ti ha portato ad una conclusione inesatta: non ci ha portato ad essere moderatori...
WE ARE NEWSER!!!! 😎
La soglia varcata dello specchio simboleggiante il dualismo gnostico riflette un'erronea realtà fittizia che ti ha portato ad una conclusione inesatta: non ci ha portato ad essere moderatori...
WE ARE NEWSER!!!! 😎
Cita da Adam_Burton su 7 Marzo 2004, 8:40Per evitare di intercorrere nuovamente in qusti errori ho infatti sollecitato e ottenuto l'aggiornamento dell'organigramma del sito, sapete, quando io ho varcato la soglia dello specchio..... il mio si è rotto... "Nel dire questo Adam tocca ferro (X non essere volgare!!!)" 😆 😆 😆
Per evitare di intercorrere nuovamente in qusti errori ho infatti sollecitato e ottenuto l'aggiornamento dell'organigramma del sito, sapete, quando io ho varcato la soglia dello specchio..... il mio si è rotto... "Nel dire questo Adam tocca ferro (X non essere volgare!!!)" 😆 😆 😆