WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi soldati cercano crew
Cita da Utente cancellato su 30 Settembre 2005, 10:48Ho deciso di provare The Matrix on line, comprato reistallato il systema operativo, installato il gioco scaricato le patch, creato l-account entrato in game fatti i primi 5 livelli...
E ORA''''' 🙂
ho un pg sul server pvp e uno su syntax tutti e due di 5 (pero che tristezza i primi 5 livelli so sempre la stessa identica cosa da fare..).
Ora pero vorrei sapere se c-e- qualche guida che aiuti a capire come migliorare le abilita, dove comprarle etc etc...
E poi c'è qualche italiano che mi aiuta in game giàsto per capire se ho capito..:) (ad esempio mica mi e- chiaro il combattimento in close come funziona'' mi sembra tanto premi tasto a caso e prega..).Mhir
Ho deciso di provare The Matrix on line, comprato reistallato il systema operativo, installato il gioco scaricato le patch, creato l-account entrato in game fatti i primi 5 livelli...
E ORA''''' 🙂
ho un pg sul server pvp e uno su syntax tutti e due di 5 (pero che tristezza i primi 5 livelli so sempre la stessa identica cosa da fare..).
Ora pero vorrei sapere se c-e- qualche guida che aiuti a capire come migliorare le abilita, dove comprarle etc etc...
E poi c'è qualche italiano che mi aiuta in game giàsto per capire se ho capito..:) (ad esempio mica mi e- chiaro il combattimento in close come funziona'' mi sembra tanto premi tasto a caso e prega..).
Mhir
Cita da microprocessore su 30 Settembre 2005, 10:54Ciao Mhi, vedo che è il tuo primo post quindi ti do il benvenuto sul nostro forum. Ma dato che sei appena arrivato presentati nell'apposito topic in caverna e aggiàngi il tuo pg in questo topic
Infine cambio il titolo del topic in modo da rendere meglio idea che all'interno fai anche delle domande 😉
Ciao Mhi, vedo che è il tuo primo post quindi ti do il benvenuto sul nostro forum. Ma dato che sei appena arrivato presentati nell'apposito topic in caverna e aggiàngi il tuo pg in questo topic
Infine cambio il titolo del topic in modo da rendere meglio idea che all'interno fai anche delle domande 😉
Cita da Godefroy su 30 Settembre 2005, 11:18Beh se sei nel server pvp, cioè Vector... Penso di parlare a nomi di tutti, ci sono i RED Lights District una intera faction italiana.. Quindi se vuoi un aiuto, noi ci siamo. Io posso aiutarti, anche se nel mio piccolo, io in game sono Godefroy, mi puoi aggiàngere alla tua buddy list scrivendo /friend Godefroy....
Beh se sei nel server pvp, cioè Vector... Penso di parlare a nomi di tutti, ci sono i RED Lights District una intera faction italiana.. Quindi se vuoi un aiuto, noi ci siamo. Io posso aiutarti, anche se nel mio piccolo, io in game sono Godefroy, mi puoi aggiàngere alla tua buddy list scrivendo /friend Godefroy....
Cita da WEXO su 30 Settembre 2005, 11:24Ciao piacere di conoscerti....
Come dice Godefroy... noi siamo su VECTOR e siamo i RED Lights district...leggiti l'annuncio sotto la sezione Annunci di MXO.it
Saluti... comunque io sono WEXO e mi trovi spesso in game.. se hai bisogno chiama pure...
Ciao ciao :ok: :ok:
Ciao piacere di conoscerti....
Come dice Godefroy... noi siamo su VECTOR e siamo i RED Lights district...
leggiti l'annuncio sotto la sezione Annunci di MXO.it
Saluti... comunque io sono WEXO e mi trovi spesso in game.. se hai bisogno chiama pure...
Ciao ciao :ok: :ok:
Cita da microprocessore su 30 Settembre 2005, 11:29Beh a questo punto dopo avere fatto il "lavoro sporco" da nel mio primo post ora ti do il benvenuto anche a nome della CRUXCODE, nave ormeggiata nel server Syntax. Io in game ho lo stesso nick e fanno parte di questa crew anche altri utenti di questo sito/forum 😉
Beh a questo punto dopo avere fatto il "lavoro sporco" da nel mio primo post ora ti do il benvenuto anche a nome della CRUXCODE, nave ormeggiata nel server Syntax. Io in game ho lo stesso nick e fanno parte di questa crew anche altri utenti di questo sito/forum 😉
Cita da Lovely su 30 Settembre 2005, 12:15ho un pg sul server pvp e uno su syntax tutti e due di 5 (pero che tristezza i primi 5 livelli so sempre la stessa identica cosa da fare..).
MhirSe ti sei già stufato dopo 5 livelli passa da Lovely..vedrai che non ti annoierai..
Mhir
Se ti sei già stufato dopo 5 livelli passa da Lovely..vedrai che non ti annoierai..
Cita da Utente cancellato su 30 Settembre 2005, 12:51Grazie a tutti dei saluti... e offerte... oggi se mi connetto provero a chiamarvi 🙂
Mhir
Grazie a tutti dei saluti... e offerte... oggi se mi connetto provero a chiamarvi 🙂
Mhir
Cita da Silyn su 30 Settembre 2005, 13:22Benvenuto..ehm..se ti vuoi unira alla faction "TheBrotherhood" su syntax contattami in game sn Faic ^.^
Benvenuto..ehm..se ti vuoi unira alla faction "TheBrotherhood" su syntax contattami in game sn Faic ^.^
Cita da Jestas su 30 Settembre 2005, 13:59ho un pg sul server pvp e uno su syntax tutti e due di 5 (pero che tristezza i primi 5 livelli so sempre la stessa identica cosa da fare..).
Accidenti, ma che hai fatto' "sempre la stessa identica cosa" è sbagliato pure per i detrattori del gioco credo, probabilmente ti sfugge qualcosa. Ad ogni modo io sono Godel su Syntax, e teoricamente dovrei presto far parte della Hypnos, nella stessa faction di Cruxcode, a tua disposizione! 🙂 Fai /friend Godel e quando sono online (riceverai un messaggio e il mio nome apparirà nella buddy list, per tirare questa lista dei contatti clicca sul pulsante giallo sulla chat, e poi "buddy list") fai /tell Godel seguito da un saluto (o clicca due volte sul mio nome nella contact list) 🙂 Stessa cosa puoi fare per tutti gli altri (te lo dico didascalicamente perchè molte volte si danno per scontate certe cose, invece per chi è nuovo al gioco non lo sono affatto, ma chiedo venia nel caso fosse stato superfluo).
Accidenti, ma che hai fatto' "sempre la stessa identica cosa" è sbagliato pure per i detrattori del gioco credo, probabilmente ti sfugge qualcosa. Ad ogni modo io sono Godel su Syntax, e teoricamente dovrei presto far parte della Hypnos, nella stessa faction di Cruxcode, a tua disposizione! 🙂 Fai /friend Godel e quando sono online (riceverai un messaggio e il mio nome apparirà nella buddy list, per tirare questa lista dei contatti clicca sul pulsante giallo sulla chat, e poi "buddy list") fai /tell Godel seguito da un saluto (o clicca due volte sul mio nome nella contact list) 🙂 Stessa cosa puoi fare per tutti gli altri (te lo dico didascalicamente perchè molte volte si danno per scontate certe cose, invece per chi è nuovo al gioco non lo sono affatto, ma chiedo venia nel caso fosse stato superfluo).
Cita da microprocessore su 1 Ottobre 2005, 2:01Non picchiatemi per una domanda del genere, ma la quantità di informazioni nel forum è talmente alta che mi ci perdo.
Come faccio a trovarvi in game'
Giro per la città e mi sto facendo le missioni assegnatemi da Tyndall, sono al liv.6 , , mi piacerebbe incontrarvi, altrimenti non ha senso giocare in reteanche qualche link su parti di forum che spiegano la cosa sarebbero ottimi.
Scusate la rottura e aiutatemi vi prego
Ah! il mio PG si chiama Waylock (EGO c'era già)
e hanno già risposto così
wow allora non sono solo ad avere gli stessi problemi..
Mhir in gioco... se mi contatti girelliamo insieme se ti va..
A proposito ma e normale che sono morto almeno 6 volte alla 2 quest dopo che posso scegliere da chi prenderle''' (ci sono 3 poliziotti che attaccano insieme non so cosa raccontargli=(
P.s.: ma qualcuno può spiegarmi come funziona il close combat''
cioè devo scegliere io gli attacchi o farlo fare a lui e in base a cosa li scelgo'''Mhir
Uela, se siete su sintax sendatemi pure, systemerror che ve do na mano np.
Se siete in cerca di crew o di semplici amici da contattare in game, o se ancora avete domande da nuovi players di MxO usate pure questo topic 😉
Non picchiatemi per una domanda del genere, ma la quantità di informazioni nel forum è talmente alta che mi ci perdo.
Come faccio a trovarvi in game'
Giro per la città e mi sto facendo le missioni assegnatemi da Tyndall, sono al liv.6 , , mi piacerebbe incontrarvi, altrimenti non ha senso giocare in reteanche qualche link su parti di forum che spiegano la cosa sarebbero ottimi.
Scusate la rottura e aiutatemi vi prego
Ah! il mio PG si chiama Waylock (EGO c'era già)
e hanno già risposto così
wow allora non sono solo ad avere gli stessi problemi..
Mhir in gioco... se mi contatti girelliamo insieme se ti va..
A proposito ma e normale che sono morto almeno 6 volte alla 2 quest dopo che posso scegliere da chi prenderle''' (ci sono 3 poliziotti che attaccano insieme non so cosa raccontargli=(
P.s.: ma qualcuno può spiegarmi come funziona il close combat''
cioè devo scegliere io gli attacchi o farlo fare a lui e in base a cosa li scelgo'''Mhir
Uela, se siete su sintax sendatemi pure, systemerror che ve do na mano np.
Se siete in cerca di crew o di semplici amici da contattare in game, o se ancora avete domande da nuovi players di MxO usate pure questo topic 😉