WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovi soldati cercano crew
Cita da Silyn su 4 Ottobre 2005, 12:26Haga, procedi :agent:
lol che ho detto' :muto:
:-_-:
Haga, procedi :agent:
lol che ho detto' :muto:
:-_-:
Cita da Hagakure193c su 4 Ottobre 2005, 15:45Già fatto la lista è aggiornata, ma porca paletta abbiamo 4 topic in croce fissi riusciti a rispettarli una buona volta''' Questo topic serve solo per i nuovi arrivati la lista dei players attivi è nel topic relativo.
Già fatto la lista è aggiornata, ma porca paletta abbiamo 4 topic in croce fissi riusciti a rispettarli una buona volta''' Questo topic serve solo per i nuovi arrivati la lista dei players attivi è nel topic relativo.
Cita da Kavelly su 11 Ottobre 2005, 18:36salve sono in cerca di compagnia per divertirmi un pò in matrix
P.s. spero che nn siate tutti maschi in PVP
salve sono in cerca di compagnia per divertirmi un pò in matrix
Cita da Hagakure193c su 11 Ottobre 2005, 18:44salve sono in cerca di compagnia per divertirmi un pò in matrix
Scusa Capelly 😆 ma dovresti essere + preciso/a:
speri che non ci siano solo maschi perchè sei in cerca di donne o perchè essendo una donna hai paura di trovarti male''
ti vuoi divertire facendo pvp...quindi hai fatto un pg su VECTOR o semplicemente ti piace attivare il pvp sugli altri 2 server''
salve sono in cerca di compagnia per divertirmi un pò in matrix
Scusa Capelly 😆 ma dovresti essere + preciso/a:
speri che non ci siano solo maschi perchè sei in cerca di donne o perchè essendo una donna hai paura di trovarti male''
ti vuoi divertire facendo pvp...quindi hai fatto un pg su VECTOR o semplicemente ti piace attivare il pvp sugli altri 2 server''
Cita da Kavelly su 11 Ottobre 2005, 20:22ho iniziato propio ieri creando un pg su Vector
e essendo una ragazza mi chiedevo se in vector nn fossi la sola
P.s Il ragazzo che mi ha consigliato su WOW questo gioco tempo fà dicendomi che ci sono 2 Faction italiane su PvP e che il gioco sia molto bello già dal fatto che si può già giocare in gruppo con tutti i membri senza problemi a differenza di WoW
ho iniziato propio ieri creando un pg su Vector
e essendo una ragazza mi chiedevo se in vector nn fossi la sola
P.s Il ragazzo che mi ha consigliato su WOW questo gioco tempo fà dicendomi che ci sono 2 Faction italiane su PvP e che il gioco sia molto bello già dal fatto che si può già giocare in gruppo con tutti i membri senza problemi a differenza di WoW
Cita da Lovely su 12 Ottobre 2005, 8:49Benvenuta tra noi 🙂
che nick hai in gioco'
Benvenuta tra noi 🙂
che nick hai in gioco'
Cita da Kavelly su 12 Ottobre 2005, 10:58Bè il mio nick in gioco é lo stesso che ho su questo forum kavelly
prima che me lo chiedete..io di solito gioco verso l'ora di cena
P.s vi avverto subito ho fatto solo il pg per ora quindi sono ancora agl'inizi inizi
Bè il mio nick in gioco é lo stesso che ho su questo forum kavelly
prima che me lo chiedete..io di solito gioco verso l'ora di cena
P.s vi avverto subito ho fatto solo il pg per ora quindi sono ancora agl'inizi inizi
Cita da Lovely su 12 Ottobre 2005, 11:52:ok:
Ci si becca dentro la matrice allora, il mio nick è Lovely come qui sul forum 🙂
Altri italiani che troverai:
Lytz
Sajgho
Hagakure193c
Wexo
Masterofwar
Godefroy
Faraon
Ganondorf
Sinox89Lytz non s'arrabbia mai, Sajgho invece sta sempre incazzato :mrgreen:, Haga è malato di mente grave che dice cose sensate ma le dice come un malato di mente grave, wexo è un niubbo lvl 50, Godefroy lo conosco da poco, Faraon arriva direttamente dal cartone di Yugi Oh! Ganondorf se la fa con Lytz e Sinox lo conosco da poco.
Mi scuso con quelli che non ho nominato ma momentaneamente il mio cervello si è ingolfato su questi nick qua, se qualcuno ha qualcosa da ridire può rivolgersi a questa persona:per contattarli digita nella chat il comando /t seguito dal nick e dal messaggio, esempio:
/t Lovely abbella!
:ok:
Ci si becca dentro la matrice allora, il mio nick è Lovely come qui sul forum 🙂
Altri italiani che troverai:
Lytz
Sajgho
Hagakure193c
Wexo
Masterofwar
Godefroy
Faraon
Ganondorf
Sinox89
Lytz non s'arrabbia mai, Sajgho invece sta sempre incazzato :mrgreen:, Haga è malato di mente grave che dice cose sensate ma le dice come un malato di mente grave, wexo è un niubbo lvl 50, Godefroy lo conosco da poco, Faraon arriva direttamente dal cartone di Yugi Oh! Ganondorf se la fa con Lytz e Sinox lo conosco da poco.
Mi scuso con quelli che non ho nominato ma momentaneamente il mio cervello si è ingolfato su questi nick qua, se qualcuno ha qualcosa da ridire può rivolgersi a questa persona:
per contattarli digita nella chat il comando /t seguito dal nick e dal messaggio, esempio:
/t Lovely abbella!
Cita da WEXO su 12 Ottobre 2005, 11:54WELCOME ABOARD !!!
Piacere di conoscerti...Ci si vede in MXO... :ok: :ok:
Io la sera ci sono spesso... :muto: :-_-::ok: P.s. Lovely non ti parlo + :devil: :devil: :devil: :devil:
WELCOME ABOARD !!!
Piacere di conoscerti...Ci si vede in MXO... :ok: :ok:
Io la sera ci sono spesso... :muto: :-_-:
:ok: P.s. Lovely non ti parlo + :devil: :devil: :devil: :devil:
Cita da Lovely su 12 Ottobre 2005, 12:21dillo che hai comprato il pg a liv 50 su ebay :biglaugh:
dillo che hai comprato il pg a liv 50 su ebay :biglaugh: