WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

NUOVO ACCOUNT MATRIX CONVIENE'

Ragazzi ciao a tutti sono Falco,ho comprato ieri MXO e non ved l'ora di giocarvi. Volevo dei consigli per quanto riguarda l account so che tutto passato in mano a SOE (io ho già un account sony per galaxies) secondo voi conviene aspettare che si possa creare l'account alla sony'Non vorrei nascessero casini nella transazione(già questo modo di gestire gli account allawarner mi sembra penoso).Insomma datemi qualche consiglio.

con la sony direi che si va nell adirezione giàsta! io dico prendilo subito, tanto entro un mese si passerà a sony, prendi mxo, attivalo, poi appena si potrà passa a station access e così con una fee molto conveniente pagherai sia swg che mxo, risparmiando, e poi potrai prendere gli altri giochi sony (ti consiglio di provare eq2 prima o poi, è eccezionale) senza pagare un centesimo di più per il mensile (solo la scatola)

Non volevo solo fare tante petizioni scritte per sospendere l'account d'altronde con SOE è cosi facile la gestione dell'account puoi sospenderla quando vuoi con un click.é poi siamo sicuri che la transazione sarà indolore'

sta già avvenendo, e per ora è tutto ok ^_^ poi non so cosa tu sottointenda

Quello che voglio sapere è se creato l account ad oggi puoi sospenderlo con un cluck dalla console dello stesso e riaprirlo qunado vuoi o devi tutte le volte scrivere allo staff per sospende l account'

c'è da chiamare un numero o scrivere allo staff, ma è probabile che quando si sarà passati a sony non sarà più così, mi pareva di essere stato chiaro ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com