WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo cofanetto della trilogia e riflessioni a tema...
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2005, 19:09e i doved singoli'' Perchè così tanti' 😯 😯
e i doved singoli'' Perchè così tanti' 😯 😯
Cita da Wulfgar su 13 Ottobre 2005, 19:25e i doved singoli'' Perchè così tanti' 😯 😯
ma tanti dove'Io quando giro i vari Mediaworld e Blockbuster li trovo sempre in quantità normale.
e i doved singoli'' Perchè così tanti' 😯 😯
ma tanti dove'Io quando giro i vari Mediaworld e Blockbuster li trovo sempre in quantità normale.
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2005, 19:37Mmmh 'temo che non si sia capito il fatto che in quel meganegozio non solo c'era un estensione di quei nuovi cofanetti rossi, ma un quantitativo abnorme di doved singoli nuovi di pacca(una nuova mandata)'quelli classici della warner.
Quelli 🙄
Mmmh 'temo che non si sia capito il fatto che in quel meganegozio non solo c'era un estensione di quei nuovi cofanetti rossi, ma un quantitativo abnorme di doved singoli nuovi di pacca(una nuova mandata)'quelli classici della warner.
Quelli 🙄
Cita da Wulfgar su 13 Ottobre 2005, 19:49vabbè ma un negozio da solo non ha mai fatto testo sulla scena nazionale del mercato.
Ripeto, io girando tutti i posti della mia solita tournè svuotaportafoglio, tutta questa abbondanza non l'ho vista.Cmq se proprio volete sapere un perchè andate a chiedere dirattamente in quel negozio:)
vabbè ma un negozio da solo non ha mai fatto testo sulla scena nazionale del mercato.
Ripeto, io girando tutti i posti della mia solita tournè svuotaportafoglio, tutta questa abbondanza non l'ho vista.Cmq se proprio volete sapere un perchè andate a chiedere dirattamente in quel negozio:)
Cita da Konte su 13 Ottobre 2005, 20:28.Cmq se proprio volete sapere un perchè andate a chiedere dirattamente in quel negozio:)
Ottima idea.
Invito tutti coloro che notano una notevole esposizione di DVD di The Matrix nei vari negozi, a chiederne il motivo ai negozianti!
E poi esporre qui le risposte e le motivazioni raccolte!
.Cmq se proprio volete sapere un perchè andate a chiedere dirattamente in quel negozio:)
Ottima idea.
Invito tutti coloro che notano una notevole esposizione di DVD di The Matrix nei vari negozi, a chiederne il motivo ai negozianti!
E poi esporre qui le risposte e le motivazioni raccolte!
Cita da icsfile su 13 Ottobre 2005, 23:19Mmmh 'temo che non si sia capito il fatto che in quel meganegozio non solo c'era un estensione di quei nuovi cofanetti rossi, ma un quantitativo abnorme di doved singoli nuovi di pacca(una nuova mandata)'quelli classici della warner.
Quelli 🙄
azzardo un'ipotesi: come tutti i films, dopo poco tempo i diritti cinematografici sono stati concessi ad emittenti televisive nazionali per la visione; anche se The Matrix è stato trasmesso in tv, è possibile che la Warner Bros non abbia venduto Reloaded e Revolution per poter vendere i relativi DVD.
Mmmh 'temo che non si sia capito il fatto che in quel meganegozio non solo c'era un estensione di quei nuovi cofanetti rossi, ma un quantitativo abnorme di doved singoli nuovi di pacca(una nuova mandata)'quelli classici della warner.
Quelli 🙄
azzardo un'ipotesi: come tutti i films, dopo poco tempo i diritti cinematografici sono stati concessi ad emittenti televisive nazionali per la visione; anche se The Matrix è stato trasmesso in tv, è possibile che la Warner Bros non abbia venduto Reloaded e Revolution per poter vendere i relativi DVD.
Cita da neve su 15 Ottobre 2005, 12:58Visto che si discuteva sull'attuale vendibilità del fenomeno Matrix a ormai tanto tempo dall'uscita, vi segnalo che:
Play.com piazza il megacofanetto di Matrix quello con 10 DVD nella sezione Boxsets Best Sellers
Non so quanto sia attendibile come dato, ma tant'è...
Visto che si discuteva sull'attuale vendibilità del fenomeno Matrix a ormai tanto tempo dall'uscita, vi segnalo che:
Play.com piazza il megacofanetto di Matrix quello con 10 DVD nella sezione Boxsets Best Sellers
Non so quanto sia attendibile come dato, ma tant'è...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Novembre 2005, 18:05Lo hanno comprato due miei amici...ma oltre ai filmn nn c'è nulla....quindi nn so se ne vale la pena....ehehh certo appena l'ho visto li sulla mensola della fnac in bella vista mi sn fermata lo stesso!!!!;)
Lo hanno comprato due miei amici...ma oltre ai filmn nn c'è nulla....quindi nn so se ne vale la pena....ehehh certo appena l'ho visto li sulla mensola della fnac in bella vista mi sn fermata lo stesso!!!!;)
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2005, 18:09Beh però è un'ottima occasione per chi a solo sentito parlare della saga, non vuole spendere una esagerazione prendendo il vero mega cofanetto, e comunque si riesce a gustare tutti e tre i film uno a seguito all'altro....
(tanto non appena vista la saga ne diventeranno appassionati, e prima o poi si compreranno anche il mega cofanettone.... )
Beh però è un'ottima occasione per chi a solo sentito parlare della saga, non vuole spendere una esagerazione prendendo il vero mega cofanetto, e comunque si riesce a gustare tutti e tre i film uno a seguito all'altro....
(tanto non appena vista la saga ne diventeranno appassionati, e prima o poi si compreranno anche il mega cofanettone.... )
Cita da lairbox su 13 Novembre 2005, 18:58Il serole-playerentone Matrixiano mieterà vittime... Ma penso che il problema della vendite non sia casuale... Provano a riproporlo sempre ma...
A dire la verità ho notato che Revolutions andò non proprio benissimo anche al cimema, mi sono chiesto il perchè e ho intervistato molte persone che l'hanno visto...
Sinceramente mi hanno detto in moltissimi che non si capisce molto della trama, e in effetti anche noi non è che abbiamo un'idea ben chiara di quale sia il finale... Questo può essere irritante per lo spettatore, per questo che considero che sarebbe stato meglio dilungarsi meno in dialoghi più costruttivi... Ci sono alcune parti che veramente sono pallosissime... tipo i dialoghi di Zee... la collanina.. piglia la collanina no si...no.. Oppure tutta la parte in caverna dopo il dialogo con Morole-playerheus mi ha fatto notare quanto i registi avessero grosse lacune di storytelling per quelle parti... Per non dire la maestosa battaglia con le sentinelle, che per quanto bella visualmente... non è per niente avvincente... buona come sottofondo magari ad un combattimento su Matrix ma sicuramente non di impatto emozionale... prima di prendere la trivella con un missile ti passa mezzo film... E poi non cambia niente lo stesso!!!
Diciamo che avrebbero potuto citare maggiormente le fonti, fare un lavoro più omnicomprensivo... E sicuramente più chiaro... Ci sono anche delle parti pesantemente illogiche, se ne parla molto in altri siti americani, sulle reali possibilità di Neo come eletto che alla fine fa ben poco come supereroe.. non si vedono grandi superole-playeroteri, a volte li usa, a volte no.. non si capisce bene perchè... ma grandi chiacchierate.. E un finale che aveva molto del già ricotto, molto alla Dragon Ball... Che alla fine va OT... rispetto al primo film...
Prima di mandare a Bologna bombe nucleari, premetto che questo è quello che ho raccolto del forte dissenso di tutta la gente al film... A me Matrix piace.. anche se comunque a volte certe parti pallosissime non resisto di vedermele col fast forward, ci sono le altre parti che momunque sono veramente splendide... fra cui il modo di recitare del nostro caro Architetto, col suo stile British.. E' fenomenale!!!
Il serole-playerentone Matrixiano mieterà vittime... Ma penso che il problema della vendite non sia casuale... Provano a riproporlo sempre ma...
A dire la verità ho notato che Revolutions andò non proprio benissimo anche al cimema, mi sono chiesto il perchè e ho intervistato molte persone che l'hanno visto...
Sinceramente mi hanno detto in moltissimi che non si capisce molto della trama, e in effetti anche noi non è che abbiamo un'idea ben chiara di quale sia il finale... Questo può essere irritante per lo spettatore, per questo che considero che sarebbe stato meglio dilungarsi meno in dialoghi più costruttivi... Ci sono alcune parti che veramente sono pallosissime... tipo i dialoghi di Zee... la collanina.. piglia la collanina no si...no.. Oppure tutta la parte in caverna dopo il dialogo con Morole-playerheus mi ha fatto notare quanto i registi avessero grosse lacune di storytelling per quelle parti... Per non dire la maestosa battaglia con le sentinelle, che per quanto bella visualmente... non è per niente avvincente... buona come sottofondo magari ad un combattimento su Matrix ma sicuramente non di impatto emozionale... prima di prendere la trivella con un missile ti passa mezzo film... E poi non cambia niente lo stesso!!!
Diciamo che avrebbero potuto citare maggiormente le fonti, fare un lavoro più omnicomprensivo... E sicuramente più chiaro... Ci sono anche delle parti pesantemente illogiche, se ne parla molto in altri siti americani, sulle reali possibilità di Neo come eletto che alla fine fa ben poco come supereroe.. non si vedono grandi superole-playeroteri, a volte li usa, a volte no.. non si capisce bene perchè... ma grandi chiacchierate.. E un finale che aveva molto del già ricotto, molto alla Dragon Ball... Che alla fine va OT... rispetto al primo film...
Prima di mandare a Bologna bombe nucleari, premetto che questo è quello che ho raccolto del forte dissenso di tutta la gente al film... A me Matrix piace.. anche se comunque a volte certe parti pallosissime non resisto di vedermele col fast forward, ci sono le altre parti che momunque sono veramente splendide... fra cui il modo di recitare del nostro caro Architetto, col suo stile British.. E' fenomenale!!!