WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo cofanetto della trilogia e riflessioni a tema...

Nevelatte, nella grande distribuzione, qui a Modena, non c'è traccia di questo cofanetto, spero di essere smentito..se qualcuno della zona di Modena lo ha trovato che mi smentisca..

Io ho visto un pochino di ritorno di copie in versione economica, ma comunque in generale, specialmente per Revo... la vendita dei Dvd è stata n pochino fiaccata...

Avevo preso il doved di revo.. ma adesso è in edizione 1 doved.. e dovreste vedere come la Warner l'ha nascosto in maniera poco onesta...

L'avevo preso e poi l'ho riportato indietro per principio... Non si mette un patacchino sulla scritta Edizione doved singolo... Fetecchioni della Warner!!!

Cavolo Lair... dici che lo hanno fatto apposta'''
😯 G

Guarda...la simpatica Warner ha rilasciato una serie di film in edizione economica.. tutta la trilogia, ci fa pure la pubblicità... vai nei supermercati e cercala... c'è un adesivo che parla di un concorso a premi... devi vedere con che certosina precisione è sull'etichetta del doved... sopra alla scritta doved singolo... Se togli il cellophane trak.. il patacco se ne va e hai la sorole-playerresa... ho ancora il buono di reso... del supermercato... DIVERTENTE NO''' L'ho comperato poi da uno stock a doved doppio a 12 euro.. alla fiera del fumetto... Warner!!!! Tiè :fuck:

E poi dicono della gente che copia i DVD...

beh lair in fondo non ce scritto da nessuna parte che la warner sia una società senza scopi di lucro... anzi tutto il contrario... produce film per vivere, è il suo prodotto, e considerando che fa anche prodotti in versione economica....

Un vecchio adagio diceva :

E' sempre costato un pò di più avere il meglio

Non è saggio pagare troppo caro
Ma pagare troppo poco è peggio.

Quando si paga troppo si perde un pò di denaro e basta.

Ma se si paga troppo poco si rischia di perdere tutto,
perchè la cosa comperata potrebbe non essere all'altezza delle proprie esigenze.
La legge dell'eequilibrio negli scambi non consente di pagare poco e ricevere molto,
Sarebbe un assurdo!

Se si tratta col più basso offerente, è quindi prudente aggiàngere qualcosa per il rischio che si corre,
ma se si fa questo, si avrà abbastanza per pagare qualcosa di meglio....

Sinceramente non l'ho capita questa...
hai comprato l'edizione economica ed era quella normale' O il contrario' 😯

Cmq quì a Palermo vendono i DVD della trilogia, quelli singoli a 5 euro!!! Originali!!!

Chissà se trovo il cofanetto in offerta...

Il problema è semplicemente uno e semplicissimo... io ho fatto il venditore e per non saper ne leggere ne scrivere... l'edizione è economica... ma non sta scritto da nessuna parte se non sotto l'adesivo, quando la compri quidi pensi di comperare quella originale ad un prezzo bazza... astuti gli amici... ma appena togli il cellophane vedi che sotto all'adesivo esterno c'è nascosta la scritta edizione economica... ti senti preso per il sedere... Specialmente per un film come Matrix dove il bello ormai che sappiamo le frasi e le scene a memoria è guardarsi ogni tanto il maching of...

Molti doved adesso scrivono espressamente edizione speciale o meno, e quando compro io voglio sapere cosa c'è dentro.. se solo il film oppure no... edizione economica.. 2 doved... eccetera.. è questione di correttezza e in questo caso la Warner ha fatto come l'imbonitore di bevande miracolose del west.. E io del pirla...

Andate nei supermercati e trovatevela... C'è da piangere.. E poi il discorso pirateria sta al fatto che se si comportano scorrettamente con l'acquirente promuovono la priateria, perchè spesso molti utenti vogliono il Dvd non tanto per vederlo ma per avere l'opera originale... Così ti passa la voglia..

beh il prezzo base avrebbe dovuto metterti in guerdia comunque... :mrgreen: :mrgreen: io ultimamente sono stato a casa di neve, e per un grande magazzino ho preso un doved ad 1 euro!!! 😯 😯
poi sono arrivato a casa ho inserito il doved nel lettore, ho aspettato qualche secondo poi ho sentito crack!! ho riaperto il vassoio ed il doved era diviso in due... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

credo che l'uscita di questo cofanetto abbia un motivo prevalente sugli altri... REGALO di NATALE

non ha caso la confezione è ROSSA... in questo periodo fioccano offerte del genere

io l'ho visto in un ipermercato di Cagliari...
c'era tanta gente che comprava, decorazioni e musiche natalizie... insomma una massa di messaggi subliminali per tirare fuori i soldi... chi di dovere sa benissimo che per le feste si allentano le cinghie al portafoglio... meglio non perdere occasione e ricordarlo in ogni momento al povero acquirente :mrgreen:

credo che l'uscita di questo cofanetto abbia un motivo prevalente sugli altri... REGALO di NATALE

non ha caso la confezione è ROSSA... in questo periodo fioccano offerte del genere

io l'ho visto in un ipermercato di Cagliari...
c'era tanta gente che comprava, decorazioni e musiche natalizie... insomma una massa di messaggi subliminali per tirare fuori i soldi... chi di dovere sa benissimo che per le feste si allentano le cinghie al portafoglio... meglio non perdere occasione e ricordarlo in ogni momento al povero acquirente :mrgreen:

Probabilmente hai ragione tu, ma ti ricordo che questo cofanetto rosso è uscito ad ottobre e negli USA ad esempio ne è uscito uno praticamente identico, ma è di colore verde.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com