WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo dev journal!

12

buono a sapersi, io ho la guida ufficiale e lì c'è una tabella del genere, ma non mi meraviglierei se fosse imprecisa in realtà

buono a sapersi, io ho la guida ufficiale e lì c'è una tabella del genere, ma non mi meraviglierei se fosse imprecisa in realtà

Tanto per farti 2 esempi semplici e molto evidenti:

1) In tutte le tabelle ufficiali e non che puoi trovare sugli attributi il vitality da sempre 10 punti di Max Health ogni punto.

Peccato che se vado a vedere nella tabella Status/Bonuses schiacciando P, sotto max health trovo un valore dato dal vitality che non corrisponde mai ai punti di vitality per 10, il valore che trovo non corrisponde ne al valore di punti vitality visibili su Status/Base (che se in verde conta anche i buff) e ne ha quello puro della finestra degli attributi ma è un valore inferiore di 90 punti corrispondente a 9 punti di vitality sprecati.Cosa segnalata su The Matrix Dojo e identica per ogni attributo.

2)In tutte le tabelle ufficiali e non che puoi trovare sugli attributi il vitality da sempre 0,25 PUNTI di Health Regen Rate ogni punto.

Peccato che se vado a vedere nella tabella Status/Bonuses schiacciando P, sotto Healt regen rate non compare nessun bonus dato da vitality.
Si potrebbe pensare ad un errore di visualizzazione ovvero il regen rate non si vede ma viene dato comunque ma il problema è ancora + grave. Per visualizzare il valore aggiàngo al mio pg un indumento che mi alza la vitality di 10 punti nella speranza che come per altri bonus il valore sia visibile solo se ci sono delle condizioni particolari ma con orrore scopro che oltre a non vedere punti in + sull'Healt regen rate il valore di Health recovery visibile nella finestra Status/Combat invece di salire diminuisce. In poche parole se mi metto un vestito che da punti di vitality puri invece di aumentare l'healt regen rate lo diminuisco.

Potrei fare altri esempi ma siccome è un argomento molto tecnico rischio solo di passare i prossimi 10 giorni a spiegare di cosa sto parlando.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com