WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo film per il MITICO Keanu!!!!!

Non vedo l'oraaaa!!! 😛

Leggete, leggete...
8)
http://www.capital.it/trovacinema/detail_articolo.jsp'idContent=281905

si l'avevo letto... dopo Linklater, Lee, Reeves si sta dando al film d'autore! ^_^

anchio non vedo l'ora!!! ma qualcuno ha la trama perfetta'''' intanto vi mostro la locandina.....
Immagine Forum
spero la vediate...

questa era di constantine heheheh :fumato:

Non si vede la locandina. E' un sito che richiede la psw quindi non so se riesci a linkarla liberamente. Perchè non me la mandi per e-mail che la metto su io' 😉

certo hard!!! il sito è quello di keanu e richiede la registrazione in effetti!! non ci avevo pensato!! hehheehhe mi ripeti la tua mail'

hard1@whatisthematri.it

Comunque ognuno ha la sua scritta in fondo al box di ogni posts! 😉

Grazie hard!! ho spedito la foto al tuo indirizzo!!! io adesso la foto la vedo comunque!!! :fumato:

ah, ma parlavate di constantine' ^_^ e dite "nuovo" ' ahah , io davo per scontato che fosse la notizia sul prossimo film di Spike Lee

ah, ma parlavate di constantine' ^_^ e dite "nuovo" ' ahah , io davo per scontato che fosse la notizia sul prossimo film di Spike Lee

il link che ho postato è di un articolo sul film di spike lee... che inizierà a girare dopo constantine! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com