WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo film per il MITICO Keanu!!!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Novembre 2004, 15:51si difatti è stato un errore mio!! ma nn a capire male il fil ma a mettere la locandina sb :fumato: 😳 😀 agliata!!!
si difatti è stato un errore mio!! ma nn a capire male il fil ma a mettere la locandina sb :fumato: 😳 😀 agliata!!!
Cita da CHRoNic su 30 Novembre 2004, 21:56E io che pensavo che keanu revees non avrebbe fatto più cinema....
E io che pensavo che keanu revees non avrebbe fatto più cinema....
Cita da Jestas su 30 Novembre 2004, 22:41e perchè, di grazia'
e perchè, di grazia'
Cita da CHRoNic su 1 Dicembre 2004, 0:00Ma come non aveva dichiarato che non avrebbe fatto più cinema, per assistere la sorella malata' Forse mi sbaglio, oppure non sn aggionato...
Ma come non aveva dichiarato che non avrebbe fatto più cinema, per assistere la sorella malata' Forse mi sbaglio, oppure non sn aggionato...
Cita da Jestas su 1 Dicembre 2004, 0:38giàsto, beh, ha detto una cosa del genere, ma uno dice tante cose in un momento buio pesto...
giàsto, beh, ha detto una cosa del genere, ma uno dice tante cose in un momento buio pesto...
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2004, 8:21Perchè essere sempre pessimisti' Keanu è un grande attore e (IMHO) è giàsto che continui a fare film finchè può.. 🙄
Perchè essere sempre pessimisti' Keanu è un grande attore e (IMHO) è giàsto che continui a fare film finchè può.. 🙄
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Dicembre 2004, 16:42già ben detto.....ma avevo sentito ank io la news k voleva fermarsi...parole sue.... :muto:
già ben detto.....ma avevo sentito ank io la news k voleva fermarsi...parole sue.... :muto:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Dicembre 2004, 12:26ecco finalmente la loncandina ufficiale di CosTAnTine....:::
ecco finalmente la loncandina ufficiale di CosTAnTine....:::
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Dicembre 2004, 12:36Si tratta di uno dei migliori horror di tutti i tempi, non soltanto per quanto riguarda il mondo del fumetto. Stiamo parlando di John Constantine - Hellblazer, ovvero di una delle serie più estreme e dirompenti viste negli ultimi decenni. Portata alla sua forma perfetta (alcuni dicono stravolta) da quel mostro di Garth Ennis, un irlandese che ama prendere a pugni lo stomaco dei lettori con storie "politicamente scorrette" - come Bloody Mary e Preacher, altre due memorabili opere a fumetti - Hellblazer (pubblicata in Italia da Magic Press) narra le gesta scellerate e spesso blasfeme di John Constantine, un detective/sensitivo attratto dall'inferno almeno tanto quanto lo è dall'alcol e dalle sigarette. Un antieroe assoluto, che rutta, dice un sacco di parolacce ed è abituato a guardare nei più verminosi recessi del Buio.
Adesso, la Warner Bros. ha trasformato le vignette di Hellblazer in carne, ossa e pellicola, affidando il ruolo di protagonista a Keanu Reeves e intitolando il film semplicemente Constantine. Nella pellicola vedremo il viaggio di John Constantine all'inferno e ritorno: dopo aver scoperto di essere affetto dal cancro, aiuterà l'agente di polizia Katelin Dodson a risolvere il misterioso suicidio di due gemelle siamesi, in una Los Angeles popolata di diavoli e angeli. La regia è affidata all'ancora poco conosciuto Francis Lawrence, e al fianco di Keanu Reeves recitano la bella Rachel Weisz, già vista ne La Mummia e Il nemico alle porte, e Gavin Rossdale (Zoolander).
Si tratta di uno dei migliori horror di tutti i tempi, non soltanto per quanto riguarda il mondo del fumetto. Stiamo parlando di John Constantine - Hellblazer, ovvero di una delle serie più estreme e dirompenti viste negli ultimi decenni. Portata alla sua forma perfetta (alcuni dicono stravolta) da quel mostro di Garth Ennis, un irlandese che ama prendere a pugni lo stomaco dei lettori con storie "politicamente scorrette" - come Bloody Mary e Preacher, altre due memorabili opere a fumetti - Hellblazer (pubblicata in Italia da Magic Press) narra le gesta scellerate e spesso blasfeme di John Constantine, un detective/sensitivo attratto dall'inferno almeno tanto quanto lo è dall'alcol e dalle sigarette. Un antieroe assoluto, che rutta, dice un sacco di parolacce ed è abituato a guardare nei più verminosi recessi del Buio.
Adesso, la Warner Bros. ha trasformato le vignette di Hellblazer in carne, ossa e pellicola, affidando il ruolo di protagonista a Keanu Reeves e intitolando il film semplicemente Constantine. Nella pellicola vedremo il viaggio di John Constantine all'inferno e ritorno: dopo aver scoperto di essere affetto dal cancro, aiuterà l'agente di polizia Katelin Dodson a risolvere il misterioso suicidio di due gemelle siamesi, in una Los Angeles popolata di diavoli e angeli. La regia è affidata all'ancora poco conosciuto Francis Lawrence, e al fianco di Keanu Reeves recitano la bella Rachel Weisz, già vista ne La Mummia e Il nemico alle porte, e Gavin Rossdale (Zoolander).
Cita da Jestas su 22 Dicembre 2004, 12:36Cucchiaio, systema il link! Ad ogni modo, io ho visto la locandina, e promette bene (anche se la tagline è piuttosto.. bah... ), questo constantine è una sorta di Dylan Dog d'oltre oceano, mi incuriosisce parecchio, anche se aspetto con più veemenza "A Scanner Darkly"
Cucchiaio, systema il link! Ad ogni modo, io ho visto la locandina, e promette bene (anche se la tagline è piuttosto.. bah... ), questo constantine è una sorta di Dylan Dog d'oltre oceano, mi incuriosisce parecchio, anche se aspetto con più veemenza "A Scanner Darkly"