WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo Film per Keanu Reeves
Cita da xisca su 1 Aprile 2004, 13:05È il protagonista ufficiale di "A Scanner Darkly"
Abituato a frequentare un futuro dominato da Matrix, Keanu Reeves ha deciso di non cambiare di molto: il suo prossimo futuro sarà dominato dalla droga.
"A Scanner Darkly" ha trovato il suo attore protagonista, parola di Variety.
Se il titolo non vi è nuovo i casi sono 2: o avete letto il romanzo di Philip K. Dick (che in Italia è uscito come "Un Oscuro Scrutare"), oppure avete letto la news con la quale vi annunciavamo il progetto di riduzione per il grande schermo (cliccate sotto per un ripasso).
In un caso o nell'altro, la novità del momento è che Warner Bros. ha scritturato Keanu Reeves per il ruolo principale, quello di un poliziotto incaricato di dare la caccia a un pericoloso spacciatore e che non sa di avere a che fare con la sua preda molto più di quanto crede.Ci sono altre 2 novità dell'ultimo momento:
sembra che Warner Bros. abbia affidato la produzione alla coppia George Clooney/Steven Soderbergh
Richard Linklater è ancora in trattative per la regia del film (come nella news che trovate sotto), ma un accordo ufficiale è probabilmente vicinissimo: si dice infatti che "A Scanner Darkly" verrà realizzato con la tecnica sperimentata da Richard Linklater in "Waching Life", cioè animazione realizzata sopra immagini fiction (immaginate di disegnare sui fotogrammi di un filmato e avrete un'idea della cosa. Se volete saperne di più, cliccate sotto il link per il sito ufficiale della pellicola)
Il progetto continua ad essere molto interessante: speriamo continui così.Fonte: mtv.it
È il protagonista ufficiale di "A Scanner Darkly"
Abituato a frequentare un futuro dominato da Matrix, Keanu Reeves ha deciso di non cambiare di molto: il suo prossimo futuro sarà dominato dalla droga.
"A Scanner Darkly" ha trovato il suo attore protagonista, parola di Variety.
Se il titolo non vi è nuovo i casi sono 2: o avete letto il romanzo di Philip K. Dick (che in Italia è uscito come "Un Oscuro Scrutare"), oppure avete letto la news con la quale vi annunciavamo il progetto di riduzione per il grande schermo (cliccate sotto per un ripasso).
In un caso o nell'altro, la novità del momento è che Warner Bros. ha scritturato Keanu Reeves per il ruolo principale, quello di un poliziotto incaricato di dare la caccia a un pericoloso spacciatore e che non sa di avere a che fare con la sua preda molto più di quanto crede.
Ci sono altre 2 novità dell'ultimo momento:
sembra che Warner Bros. abbia affidato la produzione alla coppia George Clooney/Steven Soderbergh
Richard Linklater è ancora in trattative per la regia del film (come nella news che trovate sotto), ma un accordo ufficiale è probabilmente vicinissimo: si dice infatti che "A Scanner Darkly" verrà realizzato con la tecnica sperimentata da Richard Linklater in "Waching Life", cioè animazione realizzata sopra immagini fiction (immaginate di disegnare sui fotogrammi di un filmato e avrete un'idea della cosa. Se volete saperne di più, cliccate sotto il link per il sito ufficiale della pellicola)
Il progetto continua ad essere molto interessante: speriamo continui così.
Fonte: mtv.it
Cita da Keanu su 1 Aprile 2004, 13:22Bene, questo vorrebbe significare che è tornato sulla sua decisione -> ergo la sorella sta meglio e non ha più bisogno di assistenza come prima. Tutto ciò mi rallegra, poi la Fantascienza è L'ambiente cinematografico di Keanu... ìm very happy. :fischia:
Bene, questo vorrebbe significare che è tornato sulla sua decisione -> ergo la sorella sta meglio e non ha più bisogno di assistenza come prima. Tutto ciò mi rallegra, poi la Fantascienza è L'ambiente cinematografico di Keanu... ìm very happy. :fischia:
Cita da hard1 su 1 Aprile 2004, 13:25Speriamo che il film rispecchi fedelmente Dick. Comunque sono contento per keanu Reeves perchè mi piace come attore ed è adattissimo a questi ruoli. 😎
Speriamo che il film rispecchi fedelmente Dick. Comunque sono contento per keanu Reeves perchè mi piace come attore ed è adattissimo a questi ruoli. 😎
Cita da neve su 4 Aprile 2004, 22:58Keanu Reeves e Mattew McConaughey faranno da "spalla" a Elijah Wood in "Thumbsucker", una commedia di Mike Mills su un adolescente ansioso.
Il film, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Walter Kim, si avvarrà anche della partecipazione di Tilda Swinton e Vincent D'Onofrio.
Attraverso il ritratto di Justin Cobb (Elijah Wood), un adolescente del Minnesota che passa il suo tempo a succhiare il suo pollice, Thumsucker proporrà una satira dolce-amara sulle traversie e le disfunzioni della famiglia e della società americana.
In preda a delle forti crisi d'ansia, Justin troverà conforto nell'amicizia del suo dentista (Keanu Reeves) e di uno dei suoi professori (Mattew McConaughey).
Tilda Swinton incarnerà Audrey, la madre di Justin, una donna estremamente eccentrica.
Le riprese inizieranno il prossimo 9 luglio a Beaverton, in Oregon.
di Teresa Lavanga
(19 Giugno 2003)Non contento, lo stacanovista Keanu ha accettato di lavorare nel prossimo film del regista inglese Ridely Scott. In "Tripoli", l'attore interole-playerreterà il ruolo di un soldato statunitense che si allea ad un sovrano in esilio per rovesciare il regime libico. La parte doveva essere di Russell Crowe, ma Keanu sarà all'altezza del ruolo.
Fonti: il magico mondo del web...non mi ricordo da dove l'ho prese... LATTE
Keanu Reeves e Mattew McConaughey faranno da "spalla" a Elijah Wood in "Thumbsucker", una commedia di Mike Mills su un adolescente ansioso.
Il film, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Walter Kim, si avvarrà anche della partecipazione di Tilda Swinton e Vincent D'Onofrio.
Attraverso il ritratto di Justin Cobb (Elijah Wood), un adolescente del Minnesota che passa il suo tempo a succhiare il suo pollice, Thumsucker proporrà una satira dolce-amara sulle traversie e le disfunzioni della famiglia e della società americana.
In preda a delle forti crisi d'ansia, Justin troverà conforto nell'amicizia del suo dentista (Keanu Reeves) e di uno dei suoi professori (Mattew McConaughey).
Tilda Swinton incarnerà Audrey, la madre di Justin, una donna estremamente eccentrica.
Le riprese inizieranno il prossimo 9 luglio a Beaverton, in Oregon.
di Teresa Lavanga
(19 Giugno 2003)
Non contento, lo stacanovista Keanu ha accettato di lavorare nel prossimo film del regista inglese Ridely Scott. In "Tripoli", l'attore interole-playerreterà il ruolo di un soldato statunitense che si allea ad un sovrano in esilio per rovesciare il regime libico. La parte doveva essere di Russell Crowe, ma Keanu sarà all'altezza del ruolo.
Fonti: il magico mondo del web...non mi ricordo da dove l'ho prese... LATTE
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 8:27Ci puoi scommettere!A nparte il fatto che è parecchio carino,sa fare il suo mestiere.Bene bene,appena escono mi catapulterò al cinema.
Ci puoi scommettere!A nparte il fatto che è parecchio carino,sa fare il suo mestiere.Bene bene,appena escono mi catapulterò al cinema.