WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo governo
Cita da bongo su 31 Gennaio 2007, 18:12Quindi Bongo concordi con me che i punti scritti da mean sono si dei ambiamenti in favore dei consumatori, ma in realtà solo dei palliativi, dei contentini, per far dire alla gente, vedi che la sinistra fa dei cambiamenti!!
Un po come se io ho in casa il rubinetto che goccia ed un buco nel tubo dell'impianto idraulico, e il governo mi mette a posto il rubinetto.... che per carità è sempre una cosa messa a posto, ma la priorità dovrebbe essere un'altra...
Meglio del Berlusca che mi tromba la moglie mi sventra il gatto bombarda i vicini e mi presenta pure il conto salato, e si approva la legge per farla franca.
eh si, Berlusconi ha fatto solo minchiate.
Quindi Bongo concordi con me che i punti scritti da mean sono si dei ambiamenti in favore dei consumatori, ma in realtà solo dei palliativi, dei contentini, per far dire alla gente, vedi che la sinistra fa dei cambiamenti!!
Un po come se io ho in casa il rubinetto che goccia ed un buco nel tubo dell'impianto idraulico, e il governo mi mette a posto il rubinetto.... che per carità è sempre una cosa messa a posto, ma la priorità dovrebbe essere un'altra...
Meglio del Berlusca che mi tromba la moglie mi sventra il gatto bombarda i vicini e mi presenta pure il conto salato, e si approva la legge per farla franca.
Cita da Saska su 31 Gennaio 2007, 19:08Aproposito di Berlusconi.. questo si che mi ha fatto ridere...
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/larioberlusconi3101.html
Aproposito di Berlusconi.. questo si che mi ha fatto ridere...
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/larioberlusconi3101.html
Cita da Adam_Burton su 31 Gennaio 2007, 19:48Quindi Bongo concordi con me che i punti scritti da mean sono si dei ambiamenti in favore dei consumatori, ma in realtà solo dei palliativi, dei contentini, per far dire alla gente, vedi che la sinistra fa dei cambiamenti!!
Ma ve lo immaginate il figlio di bongo che potrebbe essere illegittimo e per giànta di Berlusconi'!'!'!
Sapevo che infondo eri un tipo spassoso e scherzoso, con questo post hai guadagnato dei punti nella mia scala personale.... cit.
Quindi Bongo concordi con me che i punti scritti da mean sono si dei ambiamenti in favore dei consumatori, ma in realtà solo dei palliativi, dei contentini, per far dire alla gente, vedi che la sinistra fa dei cambiamenti!!
Ma ve lo immaginate il figlio di bongo che potrebbe essere illegittimo e per giànta di Berlusconi'!'!'!
Sapevo che infondo eri un tipo spassoso e scherzoso, con questo post hai guadagnato dei punti nella mia scala personale.... cit.
Cita da Gangia su 24 Febbraio 2007, 18:43Fine del nuovo Governo.
G
Fine del nuovo Governo.
G
Cita da mrmean su 28 Febbraio 2007, 22:40Fine del nuovo Governo.
G
...e invece no...
😀
Fine del nuovo Governo.
G
...e invece no...
😀
Cita da hard1 su 2 Marzo 2007, 9:26Fine del nuovo Governo.
G
...e invece no...
😀Dovrebbero inventare un nuovo nome per la Maggioranza. Come si fa a stare al Governo e non avere la Maggioranza in Senato' Mah...
Fine del nuovo Governo.
G
...e invece no...
😀
Dovrebbero inventare un nuovo nome per la Maggioranza. Come si fa a stare al Governo e non avere la Maggioranza in Senato' Mah...
Cita da Saska su 2 Marzo 2007, 15:48Leggete questo...
http://www.disinformazione.it/governo_prodi.htm
Leggete questo...
Cita da Utente cancellato su 2 Marzo 2007, 23:45La gente si puzza della fame e voi state a parlà del cinema' LOL c'è un sacco di gente che nun c'ha li soldi pe annaccè 😀
Mi aggiàngo alla coda
La gente si puzza della fame e voi state a parlà del cinema' LOL c'è un sacco di gente che nun c'ha li soldi pe annaccè 😀
Mi aggiàngo alla coda
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2007, 0:27Ho avuto una allucinazione , o da qualche parte ho sentito dire che Prodi ha ammesso di dover ringraziare Tremonti per le entrate fiscali''' 😯 😯 😯
Ho avuto una allucinazione , o da qualche parte ho sentito dire che Prodi ha ammesso di dover ringraziare Tremonti per le entrate fiscali''' 😯 😯 😯
Cita da Saska su 6 Marzo 2007, 16:05Ahi sentito bene... la sinistra che ringrazia la destra... hm, non si e` mai visto questo...
Ahi sentito bene... la sinistra che ringrazia la destra... hm, non si e` mai visto questo...