WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo governo

Quindi Bongo concordi con me che i punti scritti da mean sono si dei ambiamenti in favore dei consumatori, ma in realtà solo dei palliativi, dei contentini, per far dire alla gente, vedi che la sinistra fa dei cambiamenti!!

Un po come se io ho in casa il rubinetto che goccia ed un buco nel tubo dell'impianto idraulico, e il governo mi mette a posto il rubinetto.... che per carità è sempre una cosa messa a posto, ma la priorità dovrebbe essere un'altra...

Meglio del Berlusca che mi tromba la moglie mi sventra il gatto bombarda i vicini e mi presenta pure il conto salato, e si approva la legge per farla franca.

eh si, Berlusconi ha fatto solo minchiate.

Aproposito di Berlusconi.. questo si che mi ha fatto ridere...

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/larioberlusconi3101.html

Quindi Bongo concordi con me che i punti scritti da mean sono si dei ambiamenti in favore dei consumatori, ma in realtà solo dei palliativi, dei contentini, per far dire alla gente, vedi che la sinistra fa dei cambiamenti!!

Un po come se io ho in casa il rubinetto che goccia ed un buco nel tubo dell'impianto idraulico, e il governo mi mette a posto il rubinetto.... che per carità è sempre una cosa messa a posto, ma la priorità dovrebbe essere un'altra...

Meglio del Berlusca che mi tromba la moglie mi sventra il gatto bombarda i vicini e mi presenta pure il conto salato, e si approva la legge per farla franca.

eh si, Berlusconi ha fatto solo minchiate.

Ma ve lo immaginate il figlio di bongo che potrebbe essere illegittimo e per giànta di Berlusconi'!'!'!

Sapevo che infondo eri un tipo spassoso e scherzoso, con questo post hai guadagnato dei punti nella mia scala personale.... cit.

Fine del nuovo Governo.

G

Fine del nuovo Governo.

G

...e invece no...
😀

Fine del nuovo Governo.

G

...e invece no...
😀

Dovrebbero inventare un nuovo nome per la Maggioranza. Come si fa a stare al Governo e non avere la Maggioranza in Senato' Mah...

Leggete questo...

http://www.disinformazione.it/governo_prodi.htm

La gente si puzza della fame e voi state a parlà del cinema' LOL c'è un sacco di gente che nun c'ha li soldi pe annaccè 😀

Mi aggiàngo alla coda

Ho avuto una allucinazione , o da qualche parte ho sentito dire che Prodi ha ammesso di dover ringraziare Tremonti per le entrate fiscali''' 😯 😯 😯

Ahi sentito bene... la sinistra che ringrazia la destra... hm, non si e` mai visto questo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com