WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo governo
Cita da Rebel_Machine su 7 Maggio 2008, 19:02ma seriamente, in effetti il governo ancora non è insediato, però ora abbiamo la lista dei possibili ministri... domani giàramento.. calderoli ministro senza portafoglio "della semplificazione", chissà cosa semplificherà ^_^
parliamo del ministero per i Beni culturali affidato a Sandro Bondi'
brrrrrrrrrr
ma seriamente, in effetti il governo ancora non è insediato, però ora abbiamo la lista dei possibili ministri... domani giàramento.. calderoli ministro senza portafoglio "della semplificazione", chissà cosa semplificherà ^_^
parliamo del ministero per i Beni culturali affidato a Sandro Bondi'
brrrrrrrrrr
Cita da Adam_Burton su 7 Maggio 2008, 19:07W i pregiàdizi!!!!!
W i pregiàdizi!!!!!
Cita da Keanu su 7 Maggio 2008, 21:56Ma parliamo del Ministro delle Pari Opportunità: MARA CARFAGNA!
MENO MALE CHE SILVIO C'E'!
Ma parliamo del Ministro delle Pari Opportunità: MARA CARFAGNA!
MENO MALE CHE SILVIO C'E'!
Cita da Jestas su 8 Maggio 2008, 1:30W i pregiàdizi!!!!!
come fai a sapere se è un pregiàdizio' non avrai pregiàdizi sui giàdizi' o sulle persone che danno giàdizi' ma sei sicuro che sia poi un giàdizio' 🙄
W i pregiàdizi!!!!!
come fai a sapere se è un pregiàdizio' non avrai pregiàdizi sui giàdizi' o sulle persone che danno giàdizi' ma sei sicuro che sia poi un giàdizio' 🙄
Cita da Adam_Burton su 8 Maggio 2008, 6:37Cit:
iguana!
Cit:
iguana!
Cita da hard1 su 8 Maggio 2008, 7:15su di te non avevamo dubbi, h1 🙂
il punto... è che non è questo il punto!
E' un modo carino per dirmi di stare zitto' O un modo carino per dirmi che non ti interessa quello che dico' O un modo carino per dirmi che avrei dovuto parlare solo di come è stata "strumentalizzata" la frase sennò avrei dovuto tacere'
W la caserma e le serate cinema di mediaset.
Spesso mi dimentico. E' tornato Berlusconi al governo pertanto adesso subiremo altri anni di terrore e controllo, che uccideranno la nostra libertà. Oddio, andando a vedere, il famigerato "guinzaglio alle palle" l'ho sentito più stretto gli ultimi due anni però magari è una mia impressione. In fondo ho solo avuto aumento di tasse, il mio reddito su internet, aumento sproporzionato delle assicurazioni (per via della magica legge Bersani), controlli serrati dell'agenzia dell'entrate (se pensiate che siano giàste dovreste vedere come le fanno e dovreste sapere gli ordini che ricevono), aumento delle tasse nei titoli di stato (io presto i soldi allo stato e lui mi tassa anche di più' Ma chi è il genio che l'ha inventato') e potrei andare avanti all'infinito.
Vi ho sentito tacere per due anni di fronte a queste cose. Ora però basta dire che Allemanno strumentalizza il cinema e...
slogan tipo quello che dici tu sono di pura facciata, insensati, fatti apposta per gente un pò bifolca che non sa capire che sono questioni che non centrano proprio niente.è cosi che ha ribaltato i voti al ballottaggio,e per carità ha fatto bene,sono giochi di politica che si fanno,s sono sempre fatti.xò insomma sta a gente giovane e magari piu intelligente nn cascarci.
Hai ragione God. Sta a gente giovane non cascarci. Preferisco che Allemanno usi queste ridicole strategie, piuttosto che spendere soldi a comprare vaselina come ho fatto in questi due anni.
In questi due anni fatti di demagogia, discorsi in politichese puro, decisioni impopolari che non hanno portato ad alcun miglioramento (basta vedere il PIL procapite e il debito pubblico) dove eravate' Tra i bifolchi'Ah no, scusate, questo non c'enta vero Jestas' E' tornato Berlusconi quindi finalmente sono finiti gli anni di silenzio.
Ora si ha di nuovo un nemico comune, e chi se ne frega se quello che doveva sostituirlo ha fatto il doppio dei danni nella metà del tempo. Pazienza no'
Questo è quello che mi fa incavolare. Ci rempiamo tutti la bocca di belle parole, sperando che le cazzate o le cretinate vengano fatte solo dal Berlusca e dal suo governo. Ma quando succede al contrario si è pronti a chiudere gli occhi e a girarsi dall'altra parte.Demagogia pura: la politica fa tutta schifo. A destra e a sinistra. Dovremmo rendercene conto e cambiare le cose alla base. Un esempio semplice semplice' Cambiare l'idea che chi è di centrodestra è un fascita bastardo, e chi è di centrosinistra è un portatore di giàstizia.
Dovremmo evitare di fare gli stessi ragionamenti che fa Berlusconi con quelli di centrosinistra, non credete' 😉
su di te non avevamo dubbi, h1 🙂
il punto... è che non è questo il punto!
E' un modo carino per dirmi di stare zitto' O un modo carino per dirmi che non ti interessa quello che dico' O un modo carino per dirmi che avrei dovuto parlare solo di come è stata "strumentalizzata" la frase sennò avrei dovuto tacere'
W la caserma e le serate cinema di mediaset.
Spesso mi dimentico. E' tornato Berlusconi al governo pertanto adesso subiremo altri anni di terrore e controllo, che uccideranno la nostra libertà. Oddio, andando a vedere, il famigerato "guinzaglio alle palle" l'ho sentito più stretto gli ultimi due anni però magari è una mia impressione. In fondo ho solo avuto aumento di tasse, il mio reddito su internet, aumento sproporzionato delle assicurazioni (per via della magica legge Bersani), controlli serrati dell'agenzia dell'entrate (se pensiate che siano giàste dovreste vedere come le fanno e dovreste sapere gli ordini che ricevono), aumento delle tasse nei titoli di stato (io presto i soldi allo stato e lui mi tassa anche di più' Ma chi è il genio che l'ha inventato') e potrei andare avanti all'infinito.
Vi ho sentito tacere per due anni di fronte a queste cose. Ora però basta dire che Allemanno strumentalizza il cinema e...
slogan tipo quello che dici tu sono di pura facciata, insensati, fatti apposta per gente un pò bifolca che non sa capire che sono questioni che non centrano proprio niente.è cosi che ha ribaltato i voti al ballottaggio,e per carità ha fatto bene,sono giochi di politica che si fanno,s sono sempre fatti.xò insomma sta a gente giovane e magari piu intelligente nn cascarci.
Hai ragione God. Sta a gente giovane non cascarci. Preferisco che Allemanno usi queste ridicole strategie, piuttosto che spendere soldi a comprare vaselina come ho fatto in questi due anni.
In questi due anni fatti di demagogia, discorsi in politichese puro, decisioni impopolari che non hanno portato ad alcun miglioramento (basta vedere il PIL procapite e il debito pubblico) dove eravate' Tra i bifolchi'
Ah no, scusate, questo non c'enta vero Jestas' E' tornato Berlusconi quindi finalmente sono finiti gli anni di silenzio.
Ora si ha di nuovo un nemico comune, e chi se ne frega se quello che doveva sostituirlo ha fatto il doppio dei danni nella metà del tempo. Pazienza no'
Questo è quello che mi fa incavolare. Ci rempiamo tutti la bocca di belle parole, sperando che le cazzate o le cretinate vengano fatte solo dal Berlusca e dal suo governo. Ma quando succede al contrario si è pronti a chiudere gli occhi e a girarsi dall'altra parte.
Demagogia pura: la politica fa tutta schifo. A destra e a sinistra. Dovremmo rendercene conto e cambiare le cose alla base. Un esempio semplice semplice' Cambiare l'idea che chi è di centrodestra è un fascita bastardo, e chi è di centrosinistra è un portatore di giàstizia.
Dovremmo evitare di fare gli stessi ragionamenti che fa Berlusconi con quelli di centrosinistra, non credete' 😉
Cita da Rebel_Machine su 8 Maggio 2008, 12:16Demagogia pura: la politica fa tutta schifo. A destra e a sinistra. Dovremmo rendercene conto e cambiare le cose alla base. Un esempio semplice semplice' Cambiare l'idea che chi è di centrodestra è un fascita bastardo, e chi è di centrosinistra è un portatore di giàstizia.
Su questo credo siamo tutti d'accordo hard1, quello che però mi fa incazzare è sentire uno stronzo impettito che ha vinto le elezioni strumentalizzando quella che, è storia, è la più ovvia paura della gente (la sicurezza), andare in giro bardato di fascia tricolore a fare discorsi di un livello tanto basso da sembrare una presa in giro (e forse lo è).
Non sostenevo certo il governo Prodi e non sostengo alcun membro di quello che è chiamato Parlamento, questo però non mi rende sordo o cieco difronte alle cazzate che sparano una volta su 2.
Per come la vedo io gente che vince le elezioni con slogan del tipòVoglio uno stadio per la roma e uno per la laziò non è che abbia chissà quale lungimiranza oltre l'accaparrarsi più voti possibili in determinante fasce.
Demagogia pura: la politica fa tutta schifo. A destra e a sinistra. Dovremmo rendercene conto e cambiare le cose alla base. Un esempio semplice semplice' Cambiare l'idea che chi è di centrodestra è un fascita bastardo, e chi è di centrosinistra è un portatore di giàstizia.
Su questo credo siamo tutti d'accordo hard1, quello che però mi fa incazzare è sentire uno stronzo impettito che ha vinto le elezioni strumentalizzando quella che, è storia, è la più ovvia paura della gente (la sicurezza), andare in giro bardato di fascia tricolore a fare discorsi di un livello tanto basso da sembrare una presa in giro (e forse lo è).
Non sostenevo certo il governo Prodi e non sostengo alcun membro di quello che è chiamato Parlamento, questo però non mi rende sordo o cieco difronte alle cazzate che sparano una volta su 2.
Per come la vedo io gente che vince le elezioni con slogan del tipòVoglio uno stadio per la roma e uno per la laziò non è che abbia chissà quale lungimiranza oltre l'accaparrarsi più voti possibili in determinante fasce.
Cita da Rebel_Machine su 8 Maggio 2008, 12:32scusate il doppio post.
parlano di sicurezza fomentando la paura nella gente ad ogni notizia di stupro o violenza. Dimentichiamo forse che Roma è pur sempre una città di 2 milioni e mezzo di abitanti, le violenze, gli omicidi, gli stupri ci sono, ci sono stati e ci saranno sempre. Farne slogan elettorale, accusare gli immigrati, gridare alla ronde notturne è strumentalizzazione pura.
Da sempre l'aspetto della sicurezza è servito da alibi per il controllo e la limitazione delle libertà:come pensano di azzerare le violenze' Camionette dell'esercito ad ogni stazione della metro'ad ogni angolo buio' Ad ogni sottopassaggio'Io posso fornire la mia esperienza in merito: vivo a roma ormai da 7 mesi, in uno dei quartiere con la maggior concentrazione di immigrati. Non mi sono mai posto limitazioni di orario nelle uscite, spesso anche in solitaria e di incontri anche lontanamente spiacevoli neanche l'ombra.
Per me spiacevoli sono stati gli incontri con le pattuglie della polizia durante il Far East Film Festival di Udine: fermati e controllati una notte su due perché dall'accento diverso e con qualche bicchiere in mano oltre il coprifuoco della mezzanotte.Perciò maggior sicurezza per me vorrà dire solo più controllo e in un forum come questo la cosa dovrebbe avere un certo tipo di eco...
EDIT:
toh! ecco cosa scrive il New York Times sulla sicurezza della capitale: http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/violentata-studentessa/giornalista-nyt/giornalista-nyt.html
scusate il doppio post.
parlano di sicurezza fomentando la paura nella gente ad ogni notizia di stupro o violenza. Dimentichiamo forse che Roma è pur sempre una città di 2 milioni e mezzo di abitanti, le violenze, gli omicidi, gli stupri ci sono, ci sono stati e ci saranno sempre. Farne slogan elettorale, accusare gli immigrati, gridare alla ronde notturne è strumentalizzazione pura.
Da sempre l'aspetto della sicurezza è servito da alibi per il controllo e la limitazione delle libertà:come pensano di azzerare le violenze' Camionette dell'esercito ad ogni stazione della metro'ad ogni angolo buio' Ad ogni sottopassaggio'
Io posso fornire la mia esperienza in merito: vivo a roma ormai da 7 mesi, in uno dei quartiere con la maggior concentrazione di immigrati. Non mi sono mai posto limitazioni di orario nelle uscite, spesso anche in solitaria e di incontri anche lontanamente spiacevoli neanche l'ombra.
Per me spiacevoli sono stati gli incontri con le pattuglie della polizia durante il Far East Film Festival di Udine: fermati e controllati una notte su due perché dall'accento diverso e con qualche bicchiere in mano oltre il coprifuoco della mezzanotte.
Perciò maggior sicurezza per me vorrà dire solo più controllo e in un forum come questo la cosa dovrebbe avere un certo tipo di eco...
EDIT:
toh! ecco cosa scrive il New York Times sulla sicurezza della capitale: http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/violentata-studentessa/giornalista-nyt/giornalista-nyt.html
Cita da Adam_Burton su 8 Maggio 2008, 12:37certezza della pena
certezza della pena
Cita da hard1 su 8 Maggio 2008, 12:49Sarò uno dei pochi sfigati che per lavoro ha dovuto prendere l'ultima metro utile, o che mi sono trovato di sera a Termini. Mi sono cagato addosso come poche volte. E non sono un mingherlino...
Sarò uno dei pochi sfigati che per lavoro ha dovuto prendere l'ultima metro utile, o che mi sono trovato di sera a Termini. Mi sono cagato addosso come poche volte. E non sono un mingherlino...