WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo governo

su di te non avevamo dubbi, h1 🙂

il punto... è che non è questo il punto!

E' un modo carino per dirmi di stare zitto' O un modo carino per dirmi che non ti interessa quello che dico' O un modo carino per dirmi che avrei dovuto parlare solo di come è stata "strumentalizzata" la frase sennò avrei dovuto tacere'

mio dio, quando si parla di politica siete tutti sulla difensiva, come quando si parla di calcio... non intendevo niente di tutto questo, era una cosa molto più innocua e riguardava il contenuto del tuo post in relazione al tema, ma evidentemente l'avevo dato troppo per scontato, ora perdonami perchè non mi va di rivangare, non ricordo neanche, però.. relax.. siamo tutti sulla stessa barca, non facciamo la parte dei cani che si azzuffano per il pezzo di carne lanciato dal massone di turno che così ha tempo di farsi i cazzi suoi... Nel canile ci viviamo tutti.

Perciò maggior sicurezza per me vorrà dire solo più controllo e in un forum come questo la cosa dovrebbe avere un certo tipo di eco...

In tutto il marasma, dato che per il momento non ho voglia/tempo di discutere ampliamente, mi sento solo di citare questa frase di rebel. Certe volte mi meraviglio anch'io... lungi da me però voler azzittire chiunque... assomigliate tanto ai politici che denigrate (giàstamente) quando usate l'attacco come difesa, in un diverbio che non dovrebbe essere neanche una lotta (sempre perla storia del canile).

E un topic che dovrebbe essere sul governo, si sposta su altre cose e diventa rossi contro azzurri, come roma-lazio, come tutti gli altri post dìsto forum.. e annamo...

Appunto siamo nel 2008, e sarebbe ora di smetterla con certe cazzate....

e comunque insisto.....

Iguana!

non intendevo niente di tutto questo, era una cosa molto più innocua e riguardava il contenuto del tuo post in relazione al tema, ma evidentemente l'avevo dato troppo per scontato, ora perdonami perchè non mi va di rivangare, non ricordo neanche, però.. relax..

Infatti io ho detto la mia riguardo al tema. Non sono andato fuori tema Jes. Vedi bene.

siamo tutti sulla stessa barca, non facciamo la parte dei cani che si azzuffano per il pezzo di carne lanciato dal massone di turno che così ha tempo di farsi i cazzi suoi... Nel canile ci viviamo tutti.

Stavo per dire che per una volta siamo d'accordo ma poi te ne esci col quote a Rebel che va, secondo me, in contrasto con quello che hai appena detto.
Maggior sicurezza = maggior controllo' Ma perchè' E visto che siamo tutti dalla stessa parte come hai detto tu, vogliamo smetterla di sognare mondi buonisti, dove tutto è risolvibile senza alcun systema di controllo' Questo esiste solo nel paese degli orsacchiotti cucciolosi (cit). e a 01. Cazzo addirittura i puffi hano i loro guai interni!! Quindi proprio per questo un systema di controllo deve esserci. Non ossessivo nè distruttivo, ma serve qualcuno che controlla che le regole vengano rispettate. Sono d'accordo con voi sul fatto che i controllori dovrebbero essere a loro volta controllati, come qualcuno dovrebbe controllare i gestori (leggasi politici) ma di qui a dire che un aumento della sicurezza equivale ad un aumento di controllo, pertanto ad una perdita della libertà, mi sembra esagerato.

assomigliate tanto ai politici che denigrate (giàstamente) quando usate l'attacco come difesa, in un diverbio che non dovrebbe essere neanche una lotta (sempre perla storia del canile).

Giusto. Mi accodo ai tuoi pensieri e ce ne aggiàngo uno mio: smettiamola di sognare e facciamo i conti con la realtà. Parliamo di cose reali non di belle speranze o di utopie.

E un topic che dovrebbe essere sul governo, si sposta su altre cose e diventa rossi contro azzurri, come roma-lazio, come tutti gli altri post dìsto forum.. e annamo...

Questa è riferita a chi parlava di Allemanno' O a me' :' 🙂

a te ed altri di ogni colore (ma qui governano gli azzurri, mica solo da oggi... poi i rossi zizzaniosi sono andati in esilio da un pò) ^__^ (bada che io non metto le faccine a caso)

Premesso che il discorso NON E' così semplice, e che ci son sempre tanti livelli di grigio fra nero e bianco, fra controllo e anarchia, c'è da dire che sono un pò deluso dal fatto che in buona sostanza, per chi "governa" questo sito, ciò di cui parla, i film e le storie che ci appassionano, siano niente più che una favoletta, addirittura più fantasiosa dei puffi, lol....

per la questione sicurezza a Roma... credete a un romano piuttosto che ai padani che governano, la mia personale esperienza è come quella di Rebel, e io ci vivo da molto più di 7 mesi, e la metro dell'ultima corsa per un periodo (in piena amministrazione rutelliana, quindi è passato un pò di tempo però) l'ho presa taaaaaaaante volte, a ripetizione.. senza mai incontri spiacevoli

MA MAGARI TORNIAMO A PARLARE DI GOVERNO (chiedo scusa io per primo per aver protratto l'ot) e apriamo un altro thread per alemanno'

Premesso che il discorso NON E' così semplice, e che ci son sempre tanti livelli di grigio fra nero e bianco, fra controllo e anarchia, c'è da dire che sono un pò deluso dal fatto che in buona sostanza, per chi "governa" questo sito, ciò di cui parla, i film e le storie che ci appassionano, siano niente più che una favoletta, addirittura più fantasiosa dei puffi, lol....

Mai pensato che non potrebbe non essere assolutamente così'
E che magari gli assuefatti dal systema potrebbero essere quelli che credono di essere awakened e che credono di opporsi al systema'
E se il systema fosse proprio quello che ti fa credere di essere dalla parte dei giàsti' Sempre per restare in tema di argomenti trattati principalmente da questo sito, ma per te chi è un giàsto Benjamin Linus' Locke' Jack' Widsmore' chi controlla chi' chi fa la pedina' chi è che muove'

Quando sei troppo sicuro di una cosa tanto da credere che sia la verità assoluta, fermati e rifletti perchè non c'è una verità......

Anche io sono molto deluso da certi ragionamenti che fa una determinata parte di persone che stimo ma che vedo così cieche da non capire, cosi come le stesse persone vedono la stessa cecità in me....

Chi ha ragione'
Chi'

Premesso che il discorso NON E' così semplice, e che ci son sempre tanti livelli di grigio fra nero e bianco, fra controllo e anarchia,

Fortunatamente te ne accorgi. Bè vedi che siamo d'accordo. Piano piano...

c'è da dire che sono un pò deluso dal fatto che in buona sostanza, per chi "governa" questo sito, ciò di cui parla, i film e le storie che ci appassionano, siano niente più che una favoletta, addirittura più fantasiosa dei puffi, lol....

1. Parlo solo per me. E io non "governo" questo sito. Sono un semplice utente come te e come altri che in più, ogni tanto, da una mano.

2. Non girare la frittata Jestas. Con me non funziona, forse con altri sì, ma non con me. Mai detto di non credere alla libertà. Mai detto di non credere nel messaggio che storie come Matrix o altre, vogliono lanciare. Mai detto che siano una favoletta, soprattutto non l'ho mai pensato. Ho semplicemente detto che un systema di controllo è necessario. Non stretto, nè soffocante. Non deve essere aumentato questo controllo ma meglio gestito. Questo è il mio punto di vista.
Non parlare politichese. Non ti si addice Jes.

per la questione sicurezza a Roma... credete a un romano piuttosto che ai padani che governano, la mia personale esperienza è come quella di Rebel, e io ci vivo da molto più di 7 mesi, e la metro dell'ultima corsa per un periodo (in piena amministrazione rutelliana, quindi è passato un pò di tempo però) l'ho presa taaaaaaaante volte, a ripetizione.. senza mai incontri spiacevoli

Parlo per esperienza personale. Mi sarà capitato una decina di volte non di più, ma gente che ti segue finchè non gli dai gli spicci, gente che ti ferma perchè "l'hai gurdato male", gente che vuole una sigaretta e non ti molla finchè non gliela dai mettendoti anche le mani addosso, non dirmi che non ti è capitato. Capita ovunque per carità ma non venirmi a dire che non ti è mai successo. Sarà che io vado sempre in giacca e cravatta a Roma (visto che lì c'è la mia direzione) ma non voglio pensare che mi rompano i coglioni solo perchè non indosso un paio di Nike.

parlate di OT se riguardano lazio-roma o alemanno,a mio parere tutto sommato ancora considerabili IT,per poi trascendere mettendo dentro questioni interne che davvero quelle si,che non centrano! Per quelle si che sarebbe il caso di fare un topic a parte visto che oltretutto alla prima questione saltan fuori in men che non si dica...sia chiaro che ce l'ho sia coi neri che coi rossi :ok:

tornando al nocciolo della questione ripeto: la destra ha usato il cavallo di battaglia dell sicurezza...bene,se però la situazione non dovesse migliorare sarebbe giàsto prenderli a calci in culo, cosa che dovremo fare alla sinistra che aveva promesso alla "gente di sinistra" (ci tengo a precisare che non voto a sinistra,non mi sento di sinistra in questioni economiche, , mi sento per cultura una persona di sinistra riguardo le questioni sociali: Dico,pacs,tema dell' immigrazione etc. etc). un certo tipo di interventi...ad esempio avevano promesso alle coppie di fatto una legge come si deve,prendendo tutti i loro voti per poi coglionarli vito che non gli sono riusciti a fare alcuna legge.bene se io fossi uno di loro ora vorrei tutte le teste del governo di centrosinistra servite su un piatto d'argento. allo stesso modo voglio dire che se la destra non riuscirà a risolvere la faccenda sicurezza sarà il caso che ci si incazzi anche con loro visto come l'hanno usata in campagna elettorale. tutto qua, col chiarimento e il parallelismo con ciò che è avvenuto col centrosinistra spero si sia compresa che il mio intervento era abbstanza obiettivo(o quasi :mrgreen: ).
rispondendo ad adam sulla questione pregiàdizi: si adam, su calderoli lasciami dire che ho molti, ma moltissimi pregiàdizi...
sulla carfagna lasciatemi dire che è la politica piu bella che io abbia mai visto...magari non bevo le trappole di alemanno sulla questione sicurezza, ma se mettono dentro una tal gnocca ci casco con tutte le scarole-playere :mrgreen:

Mai pensato che non potrebbe non essere assolutamente così'

doppio negativo, quindi si, ho pensato che potrebbe essere assolutamente così 😀 ma seriamente, no, come vado ripetendo non esiste niente di assoluto

E che magari gli assuefatti dal systema potrebbero essere quelli che credono di essere awakened e che credono di opporsi al systema'

senti, The Matrix ha un messaggio che tocca molti, ma non è qualunquista nel senso di non schierarsi. Matrix si schiera perchè gli stessi Wachowschi lo fanno in primis. Tuttavia questo non significa che sia un pensiero estremista, non è nè bianco nè nero, ma tende a uno di questi due senz'altro, e quindi c'è anche spazio per porsi il dubbio che tu poni. Ma se ci limitiamo ai film, e non tentiamo di idealizzare troppo MxO che già non è più farina del sacco dei fratelli, non c'è nessuna ambivalenza o assoluta ambiguità. E V for Vendetta non ce lo scordiamo. Lì se c'erano dubbi prima vengono completamente sfatati. Poi chiaro, ognuno è libero di pensare che il sole sia blu e la merda profumi, in fondo con i giàsti filtri, con un bel velo di maya, si può ridefinire tutto.

Quando sei troppo sicuro di una cosa tanto da credere che sia la verità assoluta, fermati e rifletti perchè non c'è una verità......

e siamo d'accordo però qui ci stiamo astraendo troppoo, oltre ad andare OT... sarebbe il caso di copincollare parte di questo thread altrove, forse

Anche io sono molto deluso da certi ragionamenti che fa una determinata parte di persone che stimo ma che vedo così cieche da non capire, cosi come le stesse persone vedono la stessa cecità in me....

Chi ha ragione'
Chi'

io mica ho detto di essere deluso perchè credo che qualcuno sia cieco e non capisco, questo l'hai detto te, io dico solo che sono deluso perchè ho constatato uno stato di fatto che non mi aspettavo, c'est tout.

2. Non girare la frittata Jestas. Con me non funziona, forse con altri sì, ma non con me.

ma sticazzi h, mica ti voglio abbindolare ^_^ ebbasta

Parlo per esperienza personale. Mi sarà capitato una decina di volte non di più, ma gente che ti segue finchè non gli dai gli spicci

mai successo, una volta a sedici anni però uno mi ha costretto a dargli l'orologio con la minaccia di infilzarmi con una siringa (che non ho visto) con cui si era fatto la dose e dicendo di avere l'aids, ma non era in metro o di notte, era in pieno giorno a una fermata dell'autobus con tanta gente e in una zona commerciale fervida (dietro casa mia) ^_^ vabbè

, gente che ti ferma perchè "l'hai gurdato male"

capitato una volta sola, coatto tipico romano (italianissimo quindi, come pure quell'altro), ma era più una cosa comica/folkloristica che altro ^_^ è bastato assecondarlo (eravamo su un bus regionale, quando sono sceso mi ha pure fatto un simpatico sgambetto, ma senza cattiveria altrimenti sarei davvero cascato, mi stava quasi simpatico... avevo credo 19 anni)

, gente che vuole una sigaretta e non ti molla finchè non gliela dai mettendoti anche le mani addosso

mai successo nè mai sentito robe del genere. c'è anche da dire che io non ho mai fumato

Sarà che io vado sempre in giacca e cravatta a Roma

ecco, questo è possibile.

(visto che lì c'è la mia direzione) ma non voglio pensare che mi rompano i coglioni solo perchè non indosso un paio di Nike.

non certo per le nike, ma perchè sembri uno coi soldi.

Quello che ha detto godfather lo approvo all'80%, senz'altro dopo rebel è il più affine al mio pensiero in questo thread, finora 🙂 Quantomeno ha subito scrollato di dosso le questioni infantili ed ha posto una questione concreta e condivisibile/confutabile.

grazie dell'infantilismo....

Lasciate che i bambini vengano a me..... Cit.

:mrgreen: 😉 😀

grazie dell'infantilismo....

e mi ci metto pure io, eh!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com