WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo governo

Non ho mai capito questo "terrore" nei riguardi delle forze armate.....

Forse si ha paura di ciò che non si conosce, e si crede che i militari siano una sorta di rambo dal grlletto facile e in overdose di ormoni... mah...

spero per tutti noi che sia io a essere ingenuo e non tu, adam

Non ho mai capito questo "terrore" nei riguardi delle forze armate.....

Forse si ha paura di ciò che non si conosce, e si crede che i militari siano una sorta di rambo dal grlletto facile e in overdose di ormoni... mah...

no adam aspetta,uno puo anche essere d'accordo sull'intervento militare o menoio francamente non lo so.ma non puoi certo dirmi che è una cosa che "va bene",che è normale che un paese civilizzato e liberale come il nostro abbia bisogno dell'esercito per le strade.ciò non dovrebbe mai succedere e la causa di una situazione come questa deve necssariamente essere una cosa straordinaria,un emergenza.quella dell'immondizia puo essere considerata tale per carità,ma che adesso è normale avere in giro per il paese l'esercito no cacchio...non si tratta di "terrore",io semplicemente l'esercito in giro per le strade non lo voglio,non è normale cazzo. è sintomatico di un paese che è nella merda fino al collo e francamente nelle tue parole non leggo la stessa angoscia che manifestava konte.cioè va bene dire che l'intervento ci poteva stare,va meno bene dire secondo me che non si deve aver paura,che non sono rambo etc. etc....
se non erro l'ultimo intervento dell'esercito per questioni interne è stata l'operazione vespri siciliani per rispondere alle stragi di mafia.io non voglio giàdicare,xò vi ricordo come andò quella storia:fu solo uno speccio per le allodole,un contentino per le masse mentre la mafia di certo non indietreggiò e con la quale invece fummo costretti a scendere a patti perchè la smettessero di ammazzare i giàdici.se la storia insegna qualcosa,io qualche dubbio su questo'altra situazione d'emergenza me lo riserbo,seppure capisco la situazione...

😀 hanno fatto un decreto per garantire la sicurezza dei cittadini e nello stesso decreto mettono la norma che sospende per un anno i processi, che riguardano i reati con pena inferiore a 10 anni, che sono proprio quelli che si vogliono combattere perchè danno maggiore allarme sociale (rapine, furti ecc).

Mitici :mrgreen:

Chissa quando tempo passerà prima che ristabiliscano lo "ius primae noctis" :mrgreen:

quanto amo vederlo incazzato in tv contro i magistrati :mrgreen: :mrgreen:
è una delle cose piu comiche(tragicomiche) di questo paese

Ripetendo quello scritto un pò piu su da morole-playerhueus87....

I carabinieri sono a tutti gli effetti l'esercito... tutti ci si sono abituati ed è normale vederli per strada.....

Si dice che l'esercito non sia "adeguato" o "pronto" a svoglere pubblica sicurezza, per cui occorrono piu carabinieri al posto dell'esercito.....

A parte di come il nostro esercito svolge funzioni di pubblica sicurezza fuori dall'italia, i corsi da frequentare per un carabiniere inizialmente sono gli stessi di quelli dell'esercito.

Ora a meno che non esista qualcuno con la bacchetta magica che non tira fuori carabinieri subito addestrati, non vedo differenze nel far fare la ronda a militari dell'esercito ora che non si hanno a disposizione forze "pronte" di pubblica sicurezza.

Per la presenza dei miitari nelle città ricordo a tutti che c'è sempre stata in citta come Taranto, e che sappia non hanno mai dato l'impressione di essere in una situazione di emergenza...

Ripeto si ha paura di cio che non si conosce, perchè l'esercito già di continuo E' per le strade delle città.

Avete forse paura di un colpo di stato di un qualche generale dell'esercito' Beh Allora dovreste già averla visto che il comandante dei carabinieri non è un carabiniere ma bensi un generale dell'esercito......

Quindi ora qualcuno mi venga a spiegare che differenza ci trova a vedere due carabinieri in servizio di ronda o due militari....

A proposito se passate per Misano Adriatico in questi giorni troverete per le strade militari dell'esercito (nello specifico elicotteristi) che camminano senza problemi di sorta tra i turisti senza suscitare nessun clamore o paure folli......

Sarò ingenuo come un bambino, ma come disse uno famoso... lasciate che i pargoli vengano a me......

aspetta adam, aspetta.. vediamo fra due anni come sarà... carabinieri io ne vedo relativamente pochi, per ora

nel frattempo sul pianeta tattoine.....

FinancialTimes: Berlusconi fa bene àfrenarè i giàdici
http://www.ansa.it/opencomes/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_102199770.html

Ma naturalmente anche il FT fa parte del complotto ordito dall'impero.....

aspetta adam, aspetta.. vediamo fra due anni come sarà... carabinieri io ne vedo relativamente pochi, per ora

Tranquillo Jes, tra qualche anno Grillo spedirà a tutti a casa maschere di V e marceremo vittoriosi su arcore con l'esercito che ci lascierà passare...

tu ci scherzi...

non scherzo temo l'anarchia più dell'ordine, e prima o poi qualche folle si lascierà scappare il grilletto, ma visto la ciclicità della storia, ho dei dubbi sull'a appartenenza del folle....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com