WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo governo

Si diceva la stessa cosa della spazzatura a napoli...... 😉

La spazzatura a Napoli, dici'
Vorresti dire che la spazzatura da Napoli è scomparsa, il problema è stato risolto brillantemente, non c'è più motivo di preoccuparsi e i soldi sono stati ben spesi'

La spazzatura non è scomparsa. L'hanno tolta da qualche strana, Berlusconi ha fatto il mitico annuncio per mettere a tacere i giornalisti (i quali, obbedienti, sono andati via), ma le strade sono ancora piene di rifiuti. Altro che "Napoli libera dai rifiuti"... :-_-:
http://it.youtube.com/watch'v=hYlAw88E3rA&feature=email
http://it.youtube.com/watch'v=EvunFtla7z0
http://it.youtube.com/watch'v=4vxP50sgb-c

Senza contare che le discariche dovevano essere fatte in luoghi consoni, non su vecchie discariche in cui già si è scaricato di tutto (rifiuti tossici e radioattivi compresi) che dovevano essere bonificate da tempo, o in zone residenziali o coltivate.
E non tralasciamo neanche il fatto che gli inceneritori non risolvono il problema dei rifiuti. Questi, oltre a non essere convenienti economicamente e produttivamente, producono pure la diossina, una delle cose più tossiche prodotte dall'uomo e che provocano il cancro, visto che le nano particelle si depositano nelle cellule e non è certo benefico averle...

E intanto gli assessori e la società che ha gestito i rifiuti di Napoli in questi anni sono sempre lì, non sono stati rimossi. Cioè, quelli che hanno creato il problema non hanno avuto alcuna ripercussione, e fanno finta che il problema sia stato risolto anche se non è vero.

Ti riferivi a tutto questo, dicendo di Napoli'

mean lascia perdere va, e parla con la gente del posto

mean lascia perdere va, e parla con la gente del posto

Quale posto' Della strada che è stata pulita' E poi non dovrei svoltare l'angolo...' :'

hai ragione mean tu che sei li a napoli tutti i giorni hai sotto ochchio la situazione sicuramente meglio di me, scusa se mi sono spinto a parlare di situazioni che non conosco

Ok, ti scuso. :ok:

Fini: "Ma io gliel'ho detto... confonde la leadership con la monarchia assoluta.... poi in privato gli ho detto... ricordati che gli hanno tagliato la testa a... quindi statte quieto."

Alla fine anche Fini lo ha capito

"statte quieto" 😆

Grande tirata d'orecchie... :mrgreen:

Siamo in Italia. E' tipico italiano guardare prima la persona, e poi le sue capacità e le sue qualità. Se non ci piace la persona (a torto o a ragione, questo non ha importanza) non siamo disposti a riconoscergli nulla.

Siamo in Italia. E' tipico italiano guardare prima la persona, e poi le sue capacità e le sue qualità. Se non ci piace la persona (a torto o a ragione, questo non ha importanza) non siamo disposti a riconoscergli nulla.

Cioè' E' riferito alla mia battuta'
La mia ironia era riferita al fatto che, per quanto possano essere scomode quelle parole, la faccenda mi sembra abbastanza gonfiata. Forse perché non mi sembra sia stata fatta chissà quale rivelazione. Almeno ho avuto questa impressione.
Magari sbaglio e sottovaluto l'episodio. Boh...

Cioè' E' riferito alla mia battuta'

No, no era che tu e Konte avete riportato in alto un thread che non leggevo da un pò e quindi ho risposto come se la discussione fosse ancora in corso. Ma mi sono reso conto solo ora che ho risposto con qualche mese di ritardo.
Ma era riferito a tutto il discorso prima non a ciò che si è detto negli ultimi due post! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com