WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo governo

alcune andrebbero bene per un noir 😆

10 su 15000 (ma sono anche di +) è lo 0.066%, un pò poco per rimettere dentro gli altri 14990. O no'

uno su mille ce la fa!!!!!!

10 su 15000 (ma sono anche di +) è lo 0.066%, un pò poco per rimettere dentro gli altri 14990. O no'

Se decidi di fare queste percentuali (che definirei RIDICOLE) falle per bene. Devi calcolare che è solo il primo giorno. Tra un centinaio di giorni (secondo il tuo orribile ragionamento) saranno 1.000 e tra poco più di un anno saranno 4.000. Nel giro di 4 anni li riavremo tutti in carcere, con l'unica differenza che avranno ucciso, rubato e commesso altri reati, ancora una volta. Per favore Bongo risparmiaci questi ragionamenti semplicistici.

Nessuno parla di reincarcerarli. Qui tutti diciamo che la legge è stata fatta da cani, non da una garanzia nè ai cittadini nè agli stessi ex detenuti. Ministri dello stesso Governo che hai votato, dicono questo. Mi sembra che tu sia entrato nell'ottica del "tutto quello che fa questo governo è giàsto". Per carità, libero di pensarla come vuoi, ma cerca di essere un briciolo oggettivo.

Per tua informazione l'indulto è un progetto sin da quando (e anche da prima) il vostro caro GP2 visitò il parlamento. Anche il governo B. ci provò ma cedette alle minacce della Lega (con grande scorno dei centristi cattolici).

Obbiettivo' Giudichi obbiettivi solo quelli che ti danno ragione, quindi preferisco tenermi la mia faziosità.

Per tua informazione l'indulto è un progetto sin da quando (e anche da prima) il vostro caro GP2 visitò il parlamento. Anche il governo B. ci provò ma cedette alle minacce della Lega (con grande scorno dei centristi cattolici).

Obbiettivo' Giudichi obbiettivi solo quelli che ti danno ragione, quindi preferisco tenermi la mia faziosità.

Ehi calma. Ho detto oggettivo, non obiettivo. Non mi interessa se l'ha proposta il Papa, e l'ha fatta Berlusconi. Parlo della legge in se. Non mi sta bene. E' fatta male.
Non puoi dire che la legge è fatta bene. Non vedo come potresti. Se tu sei fazioso è una tua scelta. Personalmente ho criticato molte delle scelte del governo Berlusconi (riforma dell'istruzione per esempio), e credevo che, alla luce dei fatti, tu saresti stato oggettivo (non obiettivo). Mea culpa.

La legge non è stupida in sè ma lo diventa in questo preciso momento storico. Le carceri sono sovraffollate e mal gestite. Il carcere ha perso completamente (ammesso che lo abbia mai avuto) il suo scopo di "istituto correzionale" per coloro che hanno infranto la legge per diventare solo il luogo per scontare la pena.

G

Ca**o, ragazzi... Ecco un'altra notiziola che forse in superficie non si divulgherà mai:
- da Disinformazione
- da Beppe Grillo

Sembra inoltre che possa diventare illegale mettere i link ai siti come si fa di solito. Leggetevi quest'altro articolo...

Hm... e` poi si parla e straparla della liberta` di parola... non c'e mai stata... e` un sogno per noi illusi...

Alla fine del 2006 il deficit pubblico è calato del 41%. Dite che il Governo Berlusconi avrà fatto qualcosa di buono a livello di conti statali' Forse quando il vostro Prodi diceva che i conti erano disastrati era una debole e sciocca politica di pubblicità per farsi eleggere' :boh:

Naaa, ovviamente è tutto merito dei 6 mesi di Governo Prodi. Quindi signori sono qui ad annunciarvi che tra poco meno di un anno, se l'attuale governo persiste, il dificit pubblico sarà azzerato! :-_-:

Ricordiamoci che con questo enorme diminuzione del deficit pubblico, qualcuno ha avuto la faccia tosta di usare i "disastrati" conti statali per giàstificare una finanziaria da più di 40 miliardi!!

Non serve essere un economista per capire che è un controsenso, ma a quanto pare...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com