WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo governo
Cita da Utente cancellato su 4 Gennaio 2007, 0:45Io non ho eletto Prodi ma manco per niente.
Dice solo un mare di ca**ate e grazie a lui, la mia università sta per chiudere non dandomi la possibilità di laurearmi ovvero prendere la laurea quinquennale , mi dovrei accontentare di amalappena 3 (da come è messa la situazione dopo tutto ciò che ho speso non è detto che ci arrivi).
La proposta è stata che dovrei riniziare con i nuovi corsi.
Grazie Prodi per ciò che hai fatto, sei proprio bravo e grazie anche a tutti voi che lo avete votato.
tsk idioti!
Io non ho eletto Prodi ma manco per niente.
Dice solo un mare di ca**ate e grazie a lui, la mia università sta per chiudere non dandomi la possibilità di laurearmi ovvero prendere la laurea quinquennale , mi dovrei accontentare di amalappena 3 (da come è messa la situazione dopo tutto ciò che ho speso non è detto che ci arrivi).
Grazie Prodi per ciò che hai fatto, sei proprio bravo e grazie anche a tutti voi che lo avete votato.
tsk idioti!
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2007, 2:44a una mia amica è successa una cosa identica durante il governo berlusconi.. è facile dire gridare "governo ladro" a ogni fulmine a ciel sereno... è facile dire "idioti", è facile affidarsi a conoscenze sommarie della situazione e frasi qualunquiste per giàstificare ogni porcheria (in realtà quest'ultima cosa era off topic)...
Il problema secondo me è che crediamo che i governi siano lì per pensare al posto nostro...
a una mia amica è successa una cosa identica durante il governo berlusconi.. è facile dire gridare "governo ladro" a ogni fulmine a ciel sereno... è facile dire "idioti", è facile affidarsi a conoscenze sommarie della situazione e frasi qualunquiste per giàstificare ogni porcheria (in realtà quest'ultima cosa era off topic)...
Il problema secondo me è che crediamo che i governi siano lì per pensare al posto nostro...
Cita da hard1 su 4 Gennaio 2007, 8:35a una mia amica è successa una cosa identica durante il governo berlusconi..
Il Governo Berlusconi aveva tagliato i fondi ai ricercatori. Cosa orribile per carità. Il Governo Prodi ha tagliato i fondi alle Università e ha bloccato la nascita di alcuni nuovi corsi di laurea. E' differrente, mooooolto differente...
è facile dire gridare "governo ladro" a ogni fulmine a ciel sereno...
Questo è giàsto. E in pieno accordo con te. Peccato che non sono io a dare la colpa al Governo Berlusconi per tutto ciò che è successo in Italia.
è facile dire "idioti", è facile affidarsi a conoscenze sommarie della situazione e frasi qualunquiste per giàstificare ogni porcheria (in realtà quest'ultima cosa era off topic)...
Ancora d'accordo con te.
Più che crederlo, vogliamo sperarlo...
a una mia amica è successa una cosa identica durante il governo berlusconi..
Il Governo Berlusconi aveva tagliato i fondi ai ricercatori. Cosa orribile per carità. Il Governo Prodi ha tagliato i fondi alle Università e ha bloccato la nascita di alcuni nuovi corsi di laurea. E' differrente, mooooolto differente...
è facile dire gridare "governo ladro" a ogni fulmine a ciel sereno...
Questo è giàsto. E in pieno accordo con te. Peccato che non sono io a dare la colpa al Governo Berlusconi per tutto ciò che è successo in Italia.
è facile dire "idioti", è facile affidarsi a conoscenze sommarie della situazione e frasi qualunquiste per giàstificare ogni porcheria (in realtà quest'ultima cosa era off topic)...
Ancora d'accordo con te.
Cita da mrmean su 4 Gennaio 2007, 18:56Qualcuno dice che il calo del deficit è dovuto alla grandiosa politica Berlusconiana... Quando il governo Berlusconi è all'opposizione stranamente le cose migliorano... 🙄
Qualcuno dice che il calo del deficit è dovuto alla grandiosa politica Berlusconiana... Quando il governo Berlusconi è all'opposizione stranamente le cose migliorano... 🙄
Cita da morpheus_87 su 4 Gennaio 2007, 19:33Un calo simile semplicemente non è imputabile SOLO ai provvedimenti presi da aprile ad oggi.
Un calo simile semplicemente non è imputabile SOLO ai provvedimenti presi da aprile ad oggi.
Cita da hard1 su 4 Gennaio 2007, 19:39Qualcuno dice che il calo del deficit è dovuto alla grandiosa politica Berlusconiana... Quando il governo Berlusconi è all'opposizione stranamente le cose migliorano... 🙄
Certo. Infatti il Governo Prodi è riuscito in soli 6 mesi ad abbassare il deficit del 41%. Certo come no. Mean tra un anno quindi siamo a zero come deficit giàsto' Ma per favore... :-_-: :-_-:
Altra notizia. 8 milioni di famiglie con gli aumenti della finanziaria arriveranno a fine mese solo con l'aiuto di Dio. La maggior parte saranno famiglie di pensionati, operai e monoreddito. Fonte CODACONS.
Ma dov'è la Sinistra sociale' Ah, è vero, a Bertinotti e Co. hanno dato la poltrona quindi stanno boni boni...
Grazie Prodi.
Qualcuno dice che il calo del deficit è dovuto alla grandiosa politica Berlusconiana... Quando il governo Berlusconi è all'opposizione stranamente le cose migliorano... 🙄
Certo. Infatti il Governo Prodi è riuscito in soli 6 mesi ad abbassare il deficit del 41%. Certo come no. Mean tra un anno quindi siamo a zero come deficit giàsto' Ma per favore... :-_-: :-_-:
Altra notizia. 8 milioni di famiglie con gli aumenti della finanziaria arriveranno a fine mese solo con l'aiuto di Dio. La maggior parte saranno famiglie di pensionati, operai e monoreddito. Fonte CODACONS.
Ma dov'è la Sinistra sociale' Ah, è vero, a Bertinotti e Co. hanno dato la poltrona quindi stanno boni boni...
Grazie Prodi.
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2007, 21:21Il problema secondo me è che crediamo che i governi siano lì per pensare al posto nostro...
peggio!
peggio!
Cita da Gangia su 6 Gennaio 2007, 18:57Io non ho eletto Prodi ma manco per niente.
tsk idioti!
Devo dedurre che quindi sono un idiota anche io' Forse hai ragione. Sono così idiota che sento il bisogno di dare delle spiegazioni logiche alla mia causa invece di sparlare a vanvera tipo"dice solo un mare di ca**ate".
Peraltro non capisco la logica del tuo ragionamento: la laurea da quinquennale ti diventa triennale e non sai quindi se riuscirai a finire'''
Non sai che 3 anni passano più veloci di 5' Ma forse sono solo io che sono un idiota eh'Comunque c' è gente che è stata bannata da sto sito per discorsi come i tuoi e non è che scrivendo minuscolo la cosa cambi molto.
G
Io non ho eletto Prodi ma manco per niente.
tsk idioti!
Devo dedurre che quindi sono un idiota anche io' Forse hai ragione. Sono così idiota che sento il bisogno di dare delle spiegazioni logiche alla mia causa invece di sparlare a vanvera tipo"dice solo un mare di ca**ate".
Peraltro non capisco la logica del tuo ragionamento: la laurea da quinquennale ti diventa triennale e non sai quindi se riuscirai a finire'''
Non sai che 3 anni passano più veloci di 5' Ma forse sono solo io che sono un idiota eh'
Comunque c' è gente che è stata bannata da sto sito per discorsi come i tuoi e non è che scrivendo minuscolo la cosa cambi molto.
G
Cita da bongo su 6 Gennaio 2007, 19:53E io che mi sono laureato nel 2003 devo ringraziare Berlusconi' Forse no ma il fatto di non trovare un dottorato in Italia mi ha di fatto costretto ad emigrare. Se il governo avesse aperto i concorsi (invece di tagliare le posizioni di ricercatore) forse sarei rimasto, ma tant'è...
E io che mi sono laureato nel 2003 devo ringraziare Berlusconi' Forse no ma il fatto di non trovare un dottorato in Italia mi ha di fatto costretto ad emigrare. Se il governo avesse aperto i concorsi (invece di tagliare le posizioni di ricercatore) forse sarei rimasto, ma tant'è...
Cita da hard1 su 7 Gennaio 2007, 12:41Il nostro paese sarà terz'ultimo nel 2007 come tasso di crescita. Dietro avremo solo Zimbawe e Islanda. Fonte ECONOMIST.
Grazie Prodi.
@Bongo: se il Governo Berlusconi aveva tagliato i fondi ai ricercatori, Prodi ha fatto peggio, lasciando inalterati i suddetti fondi e tagliando corsi, e finanziamenti alle Università. Perchè questo non lo dici' Perchè hai finito l'università, quindi non ti interessa più, o perchè preferisci ometterlo'
Il nostro paese sarà terz'ultimo nel 2007 come tasso di crescita. Dietro avremo solo Zimbawe e Islanda. Fonte ECONOMIST.
Grazie Prodi.
@Bongo: se il Governo Berlusconi aveva tagliato i fondi ai ricercatori, Prodi ha fatto peggio, lasciando inalterati i suddetti fondi e tagliando corsi, e finanziamenti alle Università. Perchè questo non lo dici' Perchè hai finito l'università, quindi non ti interessa più, o perchè preferisci ometterlo'