WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo James Bond alle cave di Carrara

Per una volta James Bond lascerà la sua Aston Martin in garage e sarà protagonista di un inseguimento spettacolare sulle strade delle cave a bordo di un fuoristrada. La sequenza verrà girata nei bacini di Fantiscritti e Canalgrande a primavera e la troupe rimarrà in città una settimana. Per chi consoce i tornati delle Cave di Carrara sa benissimo che oltre ad una spettacolarità paesaggistica ci si trova di fronte ad un percorso stradale oltre modo pericoloso dunque più che adattato alle esigenze delle acrobazie filmiche.

Ovviamente non mi perderò al cinema questo nuovo film sull'agente 007 🙂 inoltre spero proprio che questo nuovo tipo di set cinematografico, ossia le Cave di Carrara, riscuota successo in modo che chissà mai che un girono' non vengano pure i mitici Wachowschi dalle mie parti 🙂

Gia ma è dove mi ha portato tuo padre a fare fuoristrada'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esatto tu e h1 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com