WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo "hotfix"
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2005, 6:01la patchetta di questa settimana (downtime oggi pomeriggio) contiene un upgrade del support tool nel gioco e vari exploit fix che sembrano piuttosto importanti (seppure rimanga qualcosina ancora in giro..).
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=24&month=current
qualcuno mi spiega che era il bug che si poteva sfruttare bloccando la barra degli hp a 0' per curiosit�
la patchetta di questa settimana (downtime oggi pomeriggio) contiene un upgrade del support tool nel gioco e vari exploit fix che sembrano piuttosto importanti (seppure rimanga qualcosina ancora in giro..).
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=24&month=current
qualcuno mi spiega che era il bug che si poteva sfruttare bloccando la barra degli hp a 0' per curiosit�
Cita da Lovely su 12 Ottobre 2005, 8:54Je sei proprio un n00b eh! :fumato:
credo tu ti riferisca all'health bug, se facevi l'hyperjump, ti suicidavi per aria e ti reconstructavi prima di toccare terra rientravi in game con 0 punti vita ed eri praticamente immortale finche qualcuno non ti entrava in close combat dove morivi all'istante 🙂 molti lo usavano contro il virus che faceva andare tutti a fuoco (non ricordo il nome ç_ç) e per prendere il box del pandoro 😉
uau, hanno fixato il bug del concealment che ti faceva rimanere snekkato se hyperjumpavi col target:) bene bene, credo che il merdovingio Soul Hawk avrà vita breve adesso :devil: :agent: :ok: :morole-playerh: :skull:
Je sei proprio un n00b eh! :fumato:
credo tu ti riferisca all'health bug, se facevi l'hyperjump, ti suicidavi per aria e ti reconstructavi prima di toccare terra rientravi in game con 0 punti vita ed eri praticamente immortale finche qualcuno non ti entrava in close combat dove morivi all'istante 🙂 molti lo usavano contro il virus che faceva andare tutti a fuoco (non ricordo il nome ç_ç) e per prendere il box del pandoro 😉
uau, hanno fixato il bug del concealment che ti faceva rimanere snekkato se hyperjumpavi col target:) bene bene, credo che il merdovingio Soul Hawk avrà vita breve adesso :devil: :agent: :ok: :morole-playerh: :skull:
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2005, 10:15eh si, in materia di exploit sono un n00b perchè "non sono nei giri giàsti" e perchè sostanzialmente non me ne frega un ^_^ preferisco godermi il gioco
però mi piace capire le patch notes, e questo non lo capivo
eh si, in materia di exploit sono un n00b perchè "non sono nei giri giàsti" e perchè sostanzialmente non me ne frega un ^_^ preferisco godermi il gioco
Cita da Lytz su 12 Ottobre 2005, 10:26eh si, in materia di exploit sono un n00b perchè "non sono nei giri giàsti" e perchè sostanzialmente non me ne frega un ^_^ preferisco godermi il gioco
Diciamo che sul nostro server è più importante sapere se chi ti trovi di fronte stà usando un exploit... 😉
eh si, in materia di exploit sono un n00b perchè "non sono nei giri giàsti" e perchè sostanzialmente non me ne frega un ^_^ preferisco godermi il gioco
Diciamo che sul nostro server è più importante sapere se chi ti trovi di fronte stà usando un exploit... 😉
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2005, 10:47si, lo volevo dire infatti, ma avevo paura dell'ira si Sajgho ocomecacchiosiscrive che si blocca sul caps lock e scrive improperi ogni qualvolta uno "straniero" nomina il vostro server invano ^_^
si, lo volevo dire infatti, ma avevo paura dell'ira si Sajgho ocomecacchiosiscrive che si blocca sul caps lock e scrive improperi ogni qualvolta uno "straniero" nomina il vostro server invano ^_^
Cita da ulyxes su 12 Ottobre 2005, 11:57avevano tentato di fixare il bug dell'health già in una patch e non so se hyperjumpando funzionava ancora. Tuttavia l'ho visto succedere subito dopo il rez, non ho capito come... forse rez, reConstructecc... non saprei ma l'ho visto anche dopo 1 rex che chi ce lo aveva non se ne accorgeva, andava in interlock e moriva subito... forse era una combinazione dei rez quando ci sono tipo 3 patchers...
Però non ho capito cosa centrasse il bug dell health col pandoro dato che per uccidere dovresti interlocckare...ecc... o comunque loro ti spaccano il combat evasion prima o poiIl bug del "hyper sneak" nn l'ho mai visto... 😀 ma se esisteva è un bene che l'abbiano risolto... 😛
avevano tentato di fixare il bug dell'health già in una patch e non so se hyperjumpando funzionava ancora. Tuttavia l'ho visto succedere subito dopo il rez, non ho capito come... forse rez, reConstructecc... non saprei ma l'ho visto anche dopo 1 rex che chi ce lo aveva non se ne accorgeva, andava in interlock e moriva subito... forse era una combinazione dei rez quando ci sono tipo 3 patchers...
Però non ho capito cosa centrasse il bug dell health col pandoro dato che per uccidere dovresti interlocckare...ecc... o comunque loro ti spaccano il combat evasion prima o poi
Il bug del "hyper sneak" nn l'ho mai visto... 😀 ma se esisteva è un bene che l'abbiano risolto... 😛
Cita da WEXO su 12 Ottobre 2005, 12:01uhmm... non è proprio così per il PANDORO Ulyxes.. 😉
ognuno ha il proprio modo e posto a fare il pandoro!!! 😛 :ok:
uhmm... non è proprio così per il PANDORO Ulyxes.. 😉
ognuno ha il proprio modo e posto a fare il pandoro!!! 😛 :ok:
Cita da Lovely su 12 Ottobre 2005, 12:18già, infatti i RED conoscono un bel posticino dove agli hacker fa comodo avere l'halth bug..se dico che c'entra col pandoro c'entra, eh
già, infatti i RED conoscono un bel posticino dove agli hacker fa comodo avere l'halth bug..se dico che c'entra col pandoro c'entra, eh
Cita da ulyxes su 12 Ottobre 2005, 17:33molti lo usavano [...] per prendere il box del pandoro 😉
Scusa da come era scritto pensavo intendessi che molti lo usavano nella missione per prendere il pandoro...ebbé si in quel caso il vantaggio era enorme... Poveri red 😀
Il bug del sit sul palo era in effetti una cosa assurda 😀 se ti ci mettevi in una certa posizione camminavi tranquillamente stando a mezzo metro da terra...
molti lo usavano [...] per prendere il box del pandoro 😉
Scusa da come era scritto pensavo intendessi che molti lo usavano nella missione per prendere il pandoro...ebbé si in quel caso il vantaggio era enorme... Poveri red 😀
Il bug del sit sul palo era in effetti una cosa assurda 😀 se ti ci mettevi in una certa posizione camminavi tranquillamente stando a mezzo metro da terra...