WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo Update

Update 37

Le cose succulente di questo update (che verrà applicato questo pomeriggio) sono le seguenti:

- mission pack 3.1!
- evento di Halloween parte e dura fino alla mattina del primo novembre (vedi thread "dall'altra parte dello specchio")!
- cambiati gli effetti di energized attacks e precise blows in qualcosa di meno visto, per acclamazione popolare!

Ci sono varie altre cose, ad es. l'Archeogo (collector che scambia gli oggetti della serie "pandoràs box") ora non è più a Mara nel distretto storico, al centro della city. Per leggere tutto andate qui: http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=27&month=current

P.s.: errata corrige, l'update non è più previsto per oggi ma per domani o dopodomani, e il "cielo nero" di Halloween durerà da venerdì sera fino a lunedì mattina

hanno pure pubblicato una bella paginetta dedicata all'evento di Halloween 🙂 http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=28&month=current

Dai Jestas stiamo tutti aspettando!!! 😆 😆

''
che state aspettando'

vabbè, messaggio misterioso di hagakure a parte, che ne dite (senza spoiler) delle nuove missioni critiche' ^_^ io ieri ne ho fatte 2 e devo dire che sono interessanti (e piuttosto toste da fare da soli in modalità difficile, per motivi che non spiego per non spoilerare), almeno le prime due che ho già fatto, oggi continuo... Fra le info date da queste missioni e il nuovo sentinel si prospettano altre cose mirabolanti per il prossimo futuro...

Ieri notte con la crux abbiamo fatto un paio di missioni critiche ed una era buggata!

Forse perchè si deve fare solo il 31 ottobre'' è capitato anche a voi''

Beh Konte, ne abbiamo già parlato in game comunque so per certo che è stata completata oggi e anche Jestas dice di averla fatta, quindi penso che potrai darmi una mano stasera/stanotte per farla hihihhi 😛

hehehe...non sei riuscito a completarla da solo allora 😀 😀

Ma certo...la faremo insieme...e la cruxcode trionferà ancora una volta!!!! 🙂

No 🙁 sforato il tempo massimo 🙁

No 🙁 sforato il tempo massimo 🙁

nel senso che non la avete/hai completata nel tempo prestabilisto , oppure cera una data/ora massima per completarla '

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com