WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Nuovo Update
Cita da Jestas su 22 Novembre 2005, 14:59hardline' hotbar' è già online il server' vado a vedere
hardline' hotbar' è già online il server' vado a vedere
Cita da Hagakure193c su 22 Novembre 2005, 15:1280 mega , 133 files e dopo di che spariscono le hardline memorizzate e la configurazione delle hotbars''''
Ho dieci barre complete di roba,macro,abilità ecc.. , ovviamente tutte le HL...............se mi sparisce tutto vi giàro che getto i cd dalla finestra talmente lontano che non lo ritrovo nenache con un satellite spia, ovviamente a ruota segue la tastiera il mouse e tutto il pc, il monitor lo tengo per saltarci sopra a piè pari. 👿 👿
80 mega , 133 files e dopo di che spariscono le hardline memorizzate e la configurazione delle hotbars''''
Ho dieci barre complete di roba,macro,abilità ecc.. , ovviamente tutte le HL...............se mi sparisce tutto vi giàro che getto i cd dalla finestra talmente lontano che non lo ritrovo nenache con un satellite spia, ovviamente a ruota segue la tastiera il mouse e tutto il pc, il monitor lo tengo per saltarci sopra a piè pari. 👿 👿
Cita da Silyn su 22 Novembre 2005, 15:45ehm...addio al pc...e il gioco di haga :pc: comunque..hardlines...mi spiace..ma ne perdi un paio...le hotbar sn solo state CANCELLATE!! a me..e un'altra mia amica.WEXO e Jestas..hanno ancora tutto su le loro hotbar,forse sei fortunato haga..lol
ehm...addio al pc...e il gioco di haga :pc: comunque..hardlines...mi spiace..ma ne perdi un paio...le hotbar sn solo state CANCELLATE!! a me..e un'altra mia amica.WEXO e Jestas..hanno ancora tutto su le loro hotbar,forse sei fortunato haga..lol
Cita da Jestas su 22 Novembre 2005, 15:59la mia hotbar è a posto! le hardline sono resettate solo quelle che facevano parte del pacchetto iniziale, per così dire, tranne uriah (una delle due) che è quella da cui partono i newbie, il chè per chi non ha maxato l'xp vuol dire un pochino di xp gratis 🙂 Piuttosto il problema è che la e-mail non funziona ancora correttamente, lasciatela perdere per ora, aspettiamo l'inevitabile comunicato di Walrus stasera
p.s.: ho cominciato le missioni critiche di Zion, niente male, se non fosse che il client ha deciso di crashare mentre stavo finendo la prima 😐 Bello il filmato, sicuramente ci sarà qualcosa in più da scovare in megacity...
la mia hotbar è a posto! le hardline sono resettate solo quelle che facevano parte del pacchetto iniziale, per così dire, tranne uriah (una delle due) che è quella da cui partono i newbie, il chè per chi non ha maxato l'xp vuol dire un pochino di xp gratis 🙂 Piuttosto il problema è che la e-mail non funziona ancora correttamente, lasciatela perdere per ora, aspettiamo l'inevitabile comunicato di Walrus stasera
p.s.: ho cominciato le missioni critiche di Zion, niente male, se non fosse che il client ha deciso di crashare mentre stavo finendo la prima 😐 Bello il filmato, sicuramente ci sarà qualcosa in più da scovare in megacity...
Cita da debian su 22 Novembre 2005, 16:27la mia hotbar è a posto! le hardline sono resettate solo quelle che facevano parte del pacchetto iniziale, per così dire, tranne uriah (una delle due) che è quella da cui partono i newbie, il chè per chi non ha maxato l'xp vuol dire un pochino di xp gratis 🙂 Piuttosto il problema è che la e-mail non funziona ancora correttamente, lasciatela perdere per ora, aspettiamo l'inevitabile comunicato di Walrus stasera
se le desse le critical -.-
sul filmato uhm che dire imho bleah :devil: :skull: :devil:
ma non ci doveva essere un evento '
la mia hotbar è a posto! le hardline sono resettate solo quelle che facevano parte del pacchetto iniziale, per così dire, tranne uriah (una delle due) che è quella da cui partono i newbie, il chè per chi non ha maxato l'xp vuol dire un pochino di xp gratis 🙂 Piuttosto il problema è che la e-mail non funziona ancora correttamente, lasciatela perdere per ora, aspettiamo l'inevitabile comunicato di Walrus stasera
se le desse le critical -.-
sul filmato uhm che dire imho bleah :devil: :skull: :devil:
ma non ci doveva essere un evento '
Cita da Silyn su 22 Novembre 2005, 16:35ma...a me mankano anke alcune hardline di Downtown :-_-:
Il cinematic..nn é un granké le missioni nn le da, hotbar cn tutte le macro scomparsa..che devo fare' :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: comunque nn credo che qualcuno sta peggio di me in questo momento..lol
ma...a me mankano anke alcune hardline di Downtown :-_-:
Il cinematic..nn é un granké le missioni nn le da, hotbar cn tutte le macro scomparsa..che devo fare' :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: comunque nn credo che qualcuno sta peggio di me in questo momento..lol
Cita da Lytz su 22 Novembre 2005, 16:44ma...a me mankano anke alcune hardline di Downtown :-_-:
Il cinematic..nn é un granké le missioni nn le da, hotbar cn tutte le macro scomparsa..che devo fare' :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: comunque nn credo che qualcuno sta peggio di me in questo momento..lolSalvarsi la cartella dei profiles prima degli aggiornamenti è sempre una buona regola. Non ti ricordi che tempo fà le hotbars sparivano regolarmente'
ma...a me mankano anke alcune hardline di Downtown :-_-:
Salvarsi la cartella dei profiles prima degli aggiornamenti è sempre una buona regola. Non ti ricordi che tempo fà le hotbars sparivano regolarmente'
Cita da Silyn su 22 Novembre 2005, 17:03Beh..ormai 🙁
vedrò di rifarmi tutta la hotbar... :'
Beh..ormai 🙁
vedrò di rifarmi tutta la hotbar... :'
Cita da Hagakure193c su 22 Novembre 2005, 17:09Ok ragazzi strappatevi pure le budella e bevete olio di ricino per punirvi e purificarvi dai vostri peccati, lanciate i pc dalla finestra e fate quello che volete ma se dovete commentare sul video e sulle critical, visto che in qualche modo introducono il prossimo evento, fatelo in questo topic:
http://www.whatisthematrix.it/postt1892.html
non parlete di evento qui o vi blocco le mani dietro la schiena e vi bendo per impedirvi di continuare. :devil: :devil:
Ok ragazzi strappatevi pure le budella e bevete olio di ricino per punirvi e purificarvi dai vostri peccati, lanciate i pc dalla finestra e fate quello che volete ma se dovete commentare sul video e sulle critical, visto che in qualche modo introducono il prossimo evento, fatelo in questo topic:
non parlete di evento qui o vi blocco le mani dietro la schiena e vi bendo per impedirvi di continuare. :devil: :devil:
Cita da Silyn su 22 Novembre 2005, 17:18Ok ragazzi strappatevi pure le budella e bevete olio di ricino per punirvi e purificarvi dai vostri peccati, lanciate i pc dalla finestra e fate quello che volete ma se dovete commentare sul video e sulle critical, visto che in qualche modo introducono il prossimo evento, fatelo in questo topic:
Con calma boss..io mi stavo lamentando dei miei problemi..nessuno ha parlato del cinematic o delle critical..abbiamo solo fatto dei commenti! :devil:
Ok ragazzi strappatevi pure le budella e bevete olio di ricino per punirvi e purificarvi dai vostri peccati, lanciate i pc dalla finestra e fate quello che volete ma se dovete commentare sul video e sulle critical, visto che in qualche modo introducono il prossimo evento, fatelo in questo topic:
Con calma boss..io mi stavo lamentando dei miei problemi..nessuno ha parlato del cinematic o delle critical..abbiamo solo fatto dei commenti! :devil: