WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo videogame su Matrix

Da un'intervista rilasciata da Luca Ward pochi giorni fa,si apprende che l'attore è impegnato in questo periodo nel doppiaggio di The Path of Neo,il nuovo videogioco in uscita.Dovrebbe quindi essere ufficiale:Luca Ward parteciperà doppiando l'alter-ego poligonale di Keanu Reeves.

wow.. notevole.. ma spero sarà possibile scegliere la voce originale, altrimenti (come credo) prenderò la versione americana

è tr magro!!!

Ragazzi qui ci fasciamo la testa prima di vedere il gioco definitivo, quelle immagini potrebbero essere anche un fake'
In oltre il fatto che il gioco venga doppiato lo recepisco più come una cosa positiva, nel senso che in Italia almeno questa volta pare stiano dando il giàsto penso ad una produzione relativa a matrix, che le cose stiano per cambiare' Lo spero tanto' 😀

dubito che sia un fake. Quest'ultimo scan di qualità decente lo rende molto, molto più accattivante, le mie aspettative si sono risollevate!

Ci sono 2 possibilità, o sono immagini prese dai primissimi sviluppi o (secondo me) sono dei falsi.
Non credo si sia mai visto un seguito (anche se Path of Neo non lo è esattamente) peggiore nella grafica del predecessore.
Alcune immagini autentiche ci sono su questo stesso sito e fanno vedere una grafica molto molto migliore e realistica (ance se solo di luoghi).
Spero proprio che non sia per l'80% basato sul primo perché non ho intenzione di dover starmene la maggior parte del tempo coi piedi per terra e soprattutto di dovermele prendere da Smith & co.!!
So che quelli di PSM o PS mania hanno giocato alla famosa scena del Reloaded dove Neo pesta gli Smith, circa 200 personaggi in movimento senza rallentamenti!!!
Se come in ETM ogni singola missione verrà salvata e si potrà rigiocare a piacimento con The path of Neo la maxi rissa del Reloaded la rigiocherò centinaia di volte!!! :uattà: :mrgreen: E se ci sarà anche la sfida finale con Smith del Revolutions...mmmh....ci sarà da divertirsi (come disse Tank)! :ok:

Ci sono 2 possibilità, o sono immagini prese dai primissimi sviluppi o (secondo me) sono dei falsi.
Non credo si sia mai visto un seguito (anche se Path of Neo non lo è esattamente) peggiore nella grafica del predecessore.

max payne 2 :-_-: (per pc)

max payne 2 :-_-: (per pc)

forse ho capito male, ma stai dicendo che la grafica di Max Payne 2 è peggiore della grafica del primo capitolo'

spero proprio di no, sarebbe una gran bella boiata ^_^ Ad ogni modo ferdy, fai conto che il titolo esce per le stesse console per cui è uscito etm, sarà sicuramente migliore nel complesso (e secondo me gli screenshot qua sopra sono migliori di etm), ma la tecnologia è sempre quella... mentre invece il prossimo gioco della shiny (quello che chiude il contratto per Matrix) sarà sulle console di nuova generazione che escono a fine anno

Ok, valangata di novità pre-E3 (dove ne arriveranno svariate di valanghe, tra cui, eureka, i primi video per il pubblico!), innanzitutto uno scan molto più che decente di quelle due pagine, dove si può anche leggere distintamente l'articolo

http://img160.echo.cx/img160/6158/matr10ev.jpg

http://img160.echo.cx/img160/4295/matr27tl.jpg

Inoltre succosissimo articolo su IGN con tanto di video intervista a Dave Perry

http://ps2.ign.com/articles/611/611395p1.html'fromint=1

Alcune dettagli nuovi e sostanziali che emergono da tutto ciò:

- Ci sarà un finale alternativo rispetto ai film
- Il demo del burly brawl fa muovere 1500 (mille e cinquecento) Smith da una ps2, tutti su schermo, e senza rallentamenti o perdite di dettaglio!
- Ci sarà un'acquisizione di abilità durante il gioco simile a un role-playerg
- Sarà possibile (limitatamente, immagino) fermare e rallentare il tempo, vedere il mondo circostante sotto forma di codice verde, entrare nelle RSI e farle esplodere da dentro stile distruzione di Smith nel primo film, e altre abilità speciali del genere
- Vedremo una versione più approfondita del systema di training di Tank (approposito, non si sa niente su come visualizzeranno Tank, dati i problemi con Chong, ma penso che avranno tagliato la testa al toro semplicemente non facendo vedere niente nella plancia della Neb), e sarà possibile tra l'altro caricare un programma di allenamento nel giappone medievale simile a Program, ma in bianco e nero
- I Wachowschi hanno scritto lo svolgersi della trama integrando anche delle cose da Animatrix
- La vostra performance nel primo stage determinerà il livello di difficoltà nel resto del gioco
- Il team di Shiny è composto dal triplo delle persone rispetto al periodo di Enter the Matrix, questo unito al fatto che ora hanno ben sei mesi per passare dala fase alpha alla beta (per ETM pare che abbiano dovuto fare in pochi giorni, perchè c'era la data incombente dell'uscita di Reloaded) dovrebbe garantire un prodotto ben più rifinito del precedente

Beh non vedo l'ora che arrivi l'e3 (in effetti mancano solo 6 giorni all'inizio)!

ora riporto il tutto anche in home page

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com