WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo videogame su Matrix

pensate se riescono afer una cosa che quando spari vien fuoriu un fumo osceno dalla canna e il muro si sgretola e città piene di gente fenomeni atmosferici etc.... se sarebbe figo...
cambio scheda video se lo fanno così 😛

bhè....questo dovrebbe essere Matrix Online ^_^.

Ma a grandi linee Mxo è così, mi baso solo sui trailers visionati in giro per la rete eheheheh.

il gioco di Seraph sarà quello sulle console di prossima generazione, forse, in effetti niente è scritto in proposito (fonte: wachowschi, chiacchierata con Karnaze di MFN , a San Diego, leggi sopra).

Grandi news http://www.whatisthematrix.it/article-181--0-0.html

Ora rinomino il thread in maniera consona (ora si chiama "piccola scommessa", non va più bene, ehehh..).

- Agent Smith Train Station ('!'!'!' - ndJestas)

Penso si riferiscano al duello con Smith nella Stazione.. ma nn penso sia questo il tuo dubbio.. quindi quale è' :mrgreen:

ah, ok! si si ^_^ ora edito la notizia

Fatto! stavo pensano, guardate la data di quella notizia.. 17 gennaio.. mi sa che era una press release prevista per domani ^_^ oppure siamo nel futuro boh

argh, imbarazzante, è 17 dicembre non gennaio.. quindi la notizia non era così nuova, anche se in effetti se ne comincia a parlare solo in questo periodo sui forum... mm.. beh mi domando perchè diavolo non ci sia ancora niente sui siti ufficiali...

Che belle news, era ora che si sapesse qualcosa..Ma secondo me fino a che non esce Matrix Online è difficile che facciano una annuncio.

L'idea del gioco consiste nel vedere come i players si pongono di fronte alle responsabilità che furono date a Neo. Possono vincere dove egli fallì o viceversa, e allo stesso tempo provare delle sfide completamente nuove.

Questa cosa mi intriga parecchio, testare le stesse scelte ed attitudini e vedere di cosa si è capaci, se si è in grado di reggere il confornto con Neo... 😀

- Giocate come Neo per la prima volta
- Affrontate sfide, nei panni di Neo, riprese da tutti e tre i film, tra cui:
- Il labirinto dell'ufficio di Thomas Anderson
- Il programma di allenamento di Tank
- Il Dojo di Morole-playerheus
- Schivare le pallottole
- Il recupero di Morole-playerheus dal palazzo governativo
- Il combattimento con l'agente Smith alla stazione della metro
- Combattere contro tre agenti "migliorati"
- Il ristorante di Seraph
- Multipli agenti Smith
- Combattimento corole-playero a corole-playero con Bane

Non vedo l'ora di visitare tutte queste aree'
Se ci pensate bene, molte sono zone non presenti, ne negli Zion archives, ne in ETM1, chissà mai se vi sono dettagli da scovare' 😛

- E ancora, nuovi scenari e filmati in-game scritti e diretti dai Wachowschi brothers

Maròòòòòò, nuovo filmati diretti dai Wacho, non sto più nella pelle, sarà come avere una extended version ai film. :ok:

- Nuovi personaggi e avversari che ricordano quanto visto in fumetti, film dell'orrore, anime, manga e monster movies

Questa, un' ulteriore conferma al citazionismo intrinseco dei Wacho.

Maròòòòò una vera e propria notizia da urlo :ok:

Neve

😛 sto sbavando alla grande, attendo con ansia l'annuncio ufficiale 😛

neve, filmati in-game significa con la grafica del gioco, cutscenes, insomma non àla etm, stavolta non hanno il lusso di fare il gioco in contemporanea con la produzione di film ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com